Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Storyteller_juliet    07/04/2017    0 recensioni
[Le cronache di Narnia]
L'armata nemica avanzava inesorabile.
lo scalpitio di zoccoli era convulso e continuo.
si stava avvicinando,e nulla l'avrebbe fermata.
Harry sollevò la pesante spada d'acciaio.
la innalzò verso il cielo terso.
il cielo di Narnia. Quello era il cielo di Aslan.
:-sei con me?-: chiese Peter,da sotto l'elmo di ferro.
gli occhi di Harry scintillarono.
:-fino alla fine-:
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
:-oh,insomma! FRIGNATE COME DUE BAMBINI!-: Hermione granger esclamò queste parole con particolare enfasi,per incitare i due ragazzi a darsi una mossa.
:-Hermione,-:si lamentò il primo,un ragazzo da fulgidi capelli rossi :-sono ore che giriamo a vuoto per il castello...-:
.
sbuffando, Hermione velocizzò il passo.
:-siete solo due pelandroni! se non fosse per me trascorrereste l'eternità sdraiati a dormire. sù avanti! dobbiamo ritrovare il libro di pozioni,o piton ce la farà pagare cara!-: .
era sicura che il libor non potesse essere troppo lontano. doveva essere in una di quelle stanze,per forza. Apriva e chiudeva orte,setacciava qualunque aula le venisse davani,chiedendo a chiunque se avesse visto il libro.

passarono ore senza che di quel libro ci fosse alcuna traccia.
:-bene,siamo fritti!-: esclamò il ragazzo dai capelli neri e gli occhi di un verde intenso. Piton pareva detestarli già di suo... solo a sapere che Harry e Ron avevano ambedue perso i libri mentre scorrazzavano per la scuola invece di studiare per lui sarebbe stato solo un buon pretesto per dar loro una punizione di tre mesi dove avrebbero dovuto riOrdinare tutti i libri della biblioeca in ordine cronologico e di data di pubblicazione.
L'unica a non sembrare scoraggiata era hermione,che raddrizzò lo schiena e si guardò attorno con le mani sui fianchi.
:-basta,fatela finita.-: hermione sapeva meglio di chiunque altro che i libri non spariscono da soli :-io non mi arrendo.-: inveì.
Ron disse :-ma abbiamo setacciato metà castello! non è ossibile che-oof!-: la porta a cui il ragazzo si era appoggiato si era aperta-volontariamente sembrava- e ora  era lì disteso sul pavimento a faccia per terra.
Se non fosse stato un momento inopportuno per Hermione,Harry sarebbe scoppiato a ridere
:-Ron!-: pigolò lei,aiutandolo ad alzarsi :-Ron,tutto bene?-:
Ron si tolse alcune scheggie di legno dalla faccia e osservò in modo torvo la porta che si era aperta all'improvviso.
:-il legno complotta contro di me!-: esclamò :-prima le scope,poi le porte..ORA COSA??-:
ma di nuovo,smise di parlare. Harry si chiese con curiosità cosa fosse riuscito a zittirlo così in uno dei suoi tipici scatti d'ira.
Alzò lo sguardo e,senza neppur sapere perchè,mandò un sussulto di sorpresa nel vedere un'enorme armadio.
Era grande il doppio di tutti i guardaroba che aveva visto in quel momento ; era tarchiato da rune antiche su tutti i lato,e dall'aspetto rovinato sembrava essere molto antico.
Quasi contemporaneamente,i tre si alzarono, avviandosi a passi lenti all'interno della stanza.
Quell'armadio pareva aver fatto scordare loro tutto.
:-miseriaccia...-: esclamò Ron :-non mi pare di averlo mai visto in giro...hermione?-:
Hermione corrugò la fronte. Non fu difficile decifrare la sua espressione : era sinceramente sconcertata e perplessa,oltre che incuriosita.
:-magari il libro è lì dentro!-: escalmò Ron con una punta di speranza nella voce :-Forse è uno di quegli armadi dove stanno i mollicci o magari ce l'ha portato Peeves giusto per fare un dispetto! andiamo!-: snocciolò una frase dopo l'altra senza nemmeno respirare. Non aspettò neppure il consenso degli altri : aprì l'armadio e ci si fiondò dentro,lasciando ovviamente l'anta aperta
:-RON,ASPETTA!-: esclamò Hermione andandogli dietro a ruota,seguita da Harry che gridava :-ACCIDENTI,RON!-:.
L'armadio era enorme : all'interno era ieno di pellicce e cappotti "utilissimi,se solo ci trovassimo al polo nord..." pensò Harry,quais ironico.
:-AHI!!-: protestò Hermione dopo che Ron le ebbe pestato un piede. In quell'armadio era tutto così buio..Harry tese le mani in avanti per evitare di sbattere contro il fondo dell'armadio.
:-ma quanto diavolo è grande questo armadio??-: esclamò Ron a un cero punto :-Hermione,ma non ci avrai applicato un incantesimo estensivo,vero?-: 
Hermione aricciò il naso,offesa :-Per favore,Ronald! lo saprei se avessi applicato un incantesimo ad un armadio,no?-:
D'un tratto qualcosa luccicò negli occhiali di Harry. Il ragazzo strizzò gli occhi spostando un cappotto particolarmente spesso :
Una luce.
in fondo all'armadio.
:-Ehy,da questa parte!-: eslamò agli amici,che arrancavano tutto d'un tratto 

nel tentativo di stargli dietro. spostava cappotti con una foga sconosciuta che gli animava le sottili braccia ossute sotto la lunga tunica di hogwarts...
che quello fosse l'armadio di Silente?
lo aveva messo lì perchè nessuno lo trovasse.
Inciampò su qualcosa e tutti i suoi pensieri finirono al vento.
Si era aspettato di sbattere la faccia contro un duro pezzo di legno, invece si ritrovò il viso impregnato di una sostanza vischiosa e fredda...sembrava Neve!
dietro di lui Ron e Hermione fissavano allibiti ciò che era loro davanti. 
Come poteva essere Neve? erano ad Hogwars ed era primavera!

Lentamente e in modo incerto,Harry si alzò ripulendosi il viso. D'un tratto sentì un freddo pungente che aveva sentito che si provasse quando si era vicini ad un dissennatore.
Lentamente,il trio si fece avanti e rimasero tutti e tre senza parole nel vedere il paesaggio innevato della foresta ;
la neve era candida e immacolata,ben diversa dalla neve artificiale o spesso scalpicciata che aveva visto in inghilterra.
dagli aghi di pino cadevano fiocchi che volteggiavano elegantemente prima di poggiarsi al suolo. Dopo un pò,guardarla faceva male agli occhi.
poi qualcos'altro attirò l'attenzione dei tre maghi.
un lampione.
Un comunissimo lampione. Uno dei tanti che avevano visto a londra o a Diagon Alley.
Lo guardarono senza neppure sapere perchè lo stessero fissando con interesse così elevato
:-dove siamo?-: azzardò timidamente Hermione,rompendo il silenzio

Harry guardò lentamente il paesaggio innevato.
dalla sua bocca uscirono una parola che andava oltre il suo comprendonio
:-Narnia-:





BEN RITROVATI,AMICI LETTORI! ^^
ECCOMI QUI CON UNA NUOVA STORIA.

è una fanfiction su tre dei miei film preferiti : LA BUSSOLA D'ORO,LE CRONACHE DI NARNIA ED HARRY POTTER.
MI SONO DIVERTITA MOLTO A SCRIVERE QUESTO PRIMO CAPITOLO E SPERO CHE VI PIACCIA - LO SPERO DAVVERO DAVVEEEEEERROOOOO TANTISSIMO!-
LOVE- JULIET
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Storyteller_juliet