Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Moon    08/04/2017    0 recensioni
«Non voleva che lei lo guardasse, perché sarebbe stato come sentirsi a casa e lui non lo voleva, no, non voleva perdersi nell'oblio, non voleva innamorarsi di lei.»
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sua condanna.



Restava lontano da lei per paura. Era una paura inconscia o forse no.

Non voleva.

Non voleva averla con sé, non voleva che lei lo rapisse, non voleva che lei lo stordisse, non voleva che lei agisse su di lui.

Lei era una condanna, una condanna che sarebbe da lì a poco venuta fuori, se lui non fosse stato attento.

Lei era come un raggio di sole, era come un petalo di un candido fiore venuto giù, trasportato dal vento, trascinato dal tempo e dall'avventura. Lei era parte di lui, una parte celata, una parte dimenticata, e per questo pericolosa. Lei era lei, e lui l'avrebbe rifiutata a prescindere da tutto, l'avrebbe mandata via, era giusto così. 

Non voleva che lei lo guardasse, perché sarebbe stato come sentirsi a casa e lui non lo voleva, no, non voleva perdersi nell'oblio, non voleva innamorarsi di lei. Come avrebbe potuto accettarlo? Come avrebbe potuto lasciare che il corso degli eventi, seviziatore e ignobile, avesse permesso questo?

I suoi capelli, le sue labbra, i suoi occhi... no... per nulla al mondo lui avrebbe potuto vivere di loro, di lei.

Doveva andare via. Doveva sparire.

Doveva morire dalla sua mente. Una morte lenta, inequivocabile, sicura.

Ma quando le labbra di lei sfiorarono le sue, mentre gocce calde estranee bagnavano i loro visi, il suo cuore pensò che per nulla al mondo avrebbe desiderato non essere lì, era contento, era sereno, era lui.

Lei era piccola, lei era una bambina. E quando smisero di regalarsi il paradiso, lui la prese in braccio e la guardò, la guardò come fosse venuta dallo spazio, come fosse un essere immacolato, il quale non aveva mai visto prima.


Sentiva il cuore battergli forte, sentiva l'anima sospirare. Lui era innamorato di lei, lui l'amava, l'amava da morire e l'avrebbe fatto, sarebbe morto insieme a lei, non l'avrebbe lasciata mai. 


 

 

 


 

 

*Nota dell'autrice:

Buon salve, lettori! Spero vivamente che questa breve flash vi sia piaciuta, e ringrazio chi sia arrivato fino in fondo, incuriosito ^^ Spero inoltre che, in qualche modo, possiate esservi rispecchiati, o abbiate colto il significato. 

Ne approfitto per augurarvi un buon fine settimana - finalmente -

e alla prossima!

La vostra

- Snotty.*

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moon