Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: harrypotter_islife    09/04/2017    2 recensioni
E se i nostri maghi creassero un gruppo whatsapp?? Leggete per ridere
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla ricerca del nargillo perduto (prima parte) Luna: Buongiorno!!!! Hermione: Giorno... Harry: Il fantastico Prescelto da il buongiorno a tutti voi plebei... Piton: E ecco che arriva il ragazzo sopravvissuto che non è manco capace di scrivere un semplice ''Ciao'' Draco: Io non coprendo ancora il fatto che ci siano anche i professori in questo gruppo... Ron: Io non comprendo il fatto che ci sia TU in questo gruppo... Bellatrix ha aggiunto '' Tom Orvoloso Riddle o meglio conosciuto come il Signore Oscuro'' Harry: Nome troppo lungo secodo me... Fred: Bastava '' son-senza-naso'' George: Oppure'' La Carota'' Ginny: No...bastava ''Zio Voldy senza naso'' Draco: Okay... se ci pensate Voldemort, non solo non ha solo il naso...Gli mancano anche i capelli, le scarpe, una carnagione che non sia verde... Fred: La mia bellezza... George: No... la mia!!!!! Luna: Gli manca anche un nargillo domestico... Draco: Si, Luna, come ho fatto a dimenticarmi che gli manca il nargillo sono mortificato... Pansy: Dracuccio... Draco: Ecco la morte.... Pansy: Dici a me?? Harry: Nah... sta parlando con suo padre il capelluto. Cosa te l'ho fa pensare... Pansy: Okay, a dopo tesoruccio mio... Lucius: Sapete cosa manca al signore oscuro? Harry: Un naso? Ron: Un abito decente? Hermione: Un cervello? Luna: Schioppodi spara-coda??? Lucius: Anche quello...ma un'altra cosa Fred: La mia bellezza? George: O forse intentevi la mia?? Lucius: No...i miei fantasticosi capelli biondi... Draco: Tinti... hai dimenticato tinti Narcissa: Draco! Hai rovinato la cariera di tuo padre come modella... Draco: ... Ron: Quindi qui c'è un modellA...voglio subito un autografo... Luna: Anche il mio nargillo è un modello... Luna: Però ora non lo trovo più... Luna: Qualcono la visto??? Ginny: Puoi prendere Harry... tanto hanno la stessa mentalità... Molly: Ginevra Weasley! Chiedili immediatamente scusa! Silente: 600 punti ha Grifondoro! Draco: Non serve chiederere in che casata è stato quando andava ad Hogwarts... Piton: Non capisco cosa ci faccio ancora qui con voi inutili idioti... Fred: Se a lei serve un ora per scrivere così poco credo che l'idiota sia lei... George: E te... Pansy: Draco... Draco: Si... Pansy: Tu mi ami, vero?? Hermione: Cerca di non essere troppo crudele con lei, okay? Ginny: Traduzione: Digli di si e io ti ammazzo non mi importa se sto con Ron, tu le dici no lo stesso... Draco: Se rispondo si al ciuwawa Hermione mi ammazza... se le dico di no... Ron mi ammazza perchè Ginny ci shippa assieme... Silente: 932288367378 punti a Grifondoro perchè le mucche sono Blu!!! Piton: Ma chi ti ha nominato preside...?? Silente: 526 punti a Grifondoro perchè oggi è venerdì!! Draco: In realtà è Mercoledì... Silente: 4328 punti in meno a Serpeverde perchè il ragazzo innamorato di Harry osa corregermi!! Draco: Voglio morire... Ora Tom Orvoloso Riddel o meglio conosciuto come il Signore Oscuro: Avada Kadavra!!! Harry: Sa, signore, a questi tempi lei non deve essere puoi così monotono... Lucius: Suvvia Draco, più garbato Ron: Guarda che a parlare di esseri monotoni ti appaiono davanti questi qui... Bellatrix: CRUCIO!!!! Hermione: MUORO... Dobby: Calzino e Harry Potter sono cose più belle che Dobby abbia mai visto... Fred: Io voglio diventare un istrice... Luna: Nargillo! Mi senti?! Coman: Mi spiace Fred ma tu diventerai una papera perchè io lo predico!! Draco: Certo... e io sono un puffo viola con le orecchie blu... Coman: Mi spiace signor Puffo viola con le orecchie blu di non aver predetto in tempo che lei domani diventera uno schipodo spara-coda... Draco:... Harry: ma tu non volevi morire... Draco: Vero!!! Draco ha cambiato il suo nome in '' Sembra che non sono morto ma sono morto/ Draco'' Tom Orvoloso Riddel o meglio conosciuto come il Signore Oscuro: Poi vi lamentate che io ho il nome troppo lungo... Harry: Vi piace il blu?? Ron: Preferisco il rosso Ginny: Azzurro Draco: Verde Hermione: Giallo Luna: Viola Fred: Cammello!!! George: Io , !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( valgo come colore?) Pansy: Vi sono mancata??? TUTTI ( tranne Pansy): ultimo accesso alle 18:05 ------------------------------------------------------------------------------------------------ Angolino: Scusatemi il ritardo, ma credo che questa volta lo fatta un po' più lunga delle ultime 2... ma poi guidicate voi... Grazie p.s. se ad alcune piacciono altre saghe come: Percy Jackson, Divergent, Hunger Games, Shadowanter, Maze Runner, Colpa delle stelle mi faccia sapere così magari per le prossime aggiungo anche alcuni personaggi di essi... ciao...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: harrypotter_islife