Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: sweet_hyra_97    11/04/2017    1 recensioni
"Nel giro di un attimo, tutto si è disfatto, come un vaso sfracellato al suolo. Nel giro di un attimo, la voglia di piangere si è impossessata di tutto il suo corpo[...]"
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fine

»Qualche nota prima della lettura: prima di tutto, no!, non sono morta. Dopo quasi due anni, finalmente sono riuscita a scrivere qualcosa che sia stato anche lontanamente accettabile per me, anche se non so fino a quanto possa esserlo. Per quanto riguarda, invece, questa flash... Ho avuto l'ispirazione mentre leggevo gli ultimi capitoli, e mi son chiesta "Cosa avrà provato Nami in quel momento?", e niente, è uscita questa cosina qua. Ricopre un po' quelli che secondo me sono stati i pensieri di Nami durante il capitolo 813. 






Fine?



È stata una doccia fredda,un semplice istante e Nami ha sentito crollarsi tutto il mondo addosso. Un semplice biglietto da visita da parte di una dei quattro imperatori è riuscito a farla ricredere sui suoi stessi sentimenti.

Un semplice biglietto da visita è riuscito a distruggere qualsiasi cosa lei sarebbe mai riuscita ad immaginare per il suo futuro, perché in un modo o in un altro, in esso vedeva una sola persona, per quanto non l’avesse mai ammesso apertamente.

E adesso non ci sarà più. Nel giro di un attimo, tutto si è disfatto, come un vaso sfracellato al suolo. Nel giro di un attimo, la voglia di piangere si è impossessata di tutto il suo corpo, la ragione ha lasciato posto alla furia e vorrebbe davvero andare da Big Mom in persona. Ma sa che non è l’idea migliore che possa avere, che non sarebbe capace di far nulla senza il resto della ciurma.

Quindi si costringe a guardare in silenzio, non può nemmeno opporsi a tutta questa follia, le minacce di “Gang” Bege rimaste sospese nell’aria come fuliggine, come avvertimento nel caso in cui qualcuno decidesse di fare qualcosa di avventato, e prova ne è il fatto che abbia sparato al suo stesso compagno.

Si costringe a guardare, Nami, e si costringe a lasciare andare Sanji verso quello che sarà il suo futuro.

Non deve provare nulla, deve dimenticare dei propri sentimenti. Deve dimenticare che sta soffrendo e che dovrà andare avanti lo stesso.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sweet_hyra_97