Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Nirvana_04    11/04/2017    2 recensioni
Raccolta di "indovinelli"! Divertitevi ad accalappiare il personaggio misterioso!
1. Una lama di paura
2. Per un pugno di...
Genere: Fantasy, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una lama di paura
 
 
 
 





Nel buio del tuo nascondiglio ti accovacci. Ogni tanto senti passare qualcuno proprio fuori dal tuo regno, capti flebili sensazioni; ne bevi qualcuna per saziare il tuo corpo.
Ieri qualcuno ha disturbato il tuo riposo: si è avvicinato e ha provato a spiare dal buco della serratura. Se n'è andato in fretta, soddisfatto, ma tu hai rubato la sua più profonda paura. Se tornerà, gliela soffierai in faccia.
La tranquillità del tuo antro viene spezzata di nuovo.
Ancor prima delle voci, percepisci gli inebrianti profumi che si portano dentro gli invasori della quiete, lezzi che svelano la loro codardia.
Uno tra tutti sfida il tuo rifugio, si appresta alla porta. Affamato, ti slanci verso il punto di luce, saggi l'aria che penetra attraverso di esso con tutto il tuo corpo, avido di poterle dare forma.
Ti agiti, fremi, ti dimeni avvinto alle tenebre. E il tuo nascondiglio si scuote con te, saldo sui suoi quattro piedi.
Fuori qualcuno mormora. Forse vuole attaccarti? Che si faccia pure coraggio con quello che può: tu sei pronto, conosci il suo punto debole.
Versi confusi, un soffio appena trattenuto – qualcuno domanda e un altro risponde – e infine si libera un gorgoglio di risate minacciose – suono disgustoso.
Un filo di luce squarcia il tuo mondo, si fa strada nel tuo regno di illusioni e maschere, e una lama di paura serpeggia fino a te, ti dà definizione.
Il tuo corpo sembra sciogliersi e condensarsi, un arto olivastro si allunga per scostare i lembi di quel manto nero che ti isola dall'altra parte – il nero ti dà colore e ti cela alla luce e agli sguardi.
Delle tante maschere che hai indossato, quella proprio non la comprendi.
Mentre ti accingi ad affrontare il tuo nemico, non puoi fare a meno di pensare che certi timori sono davvero ridicoli.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nirvana_04