Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Mattalara    11/04/2017    1 recensioni
[Tattletail]
Solo cinque giorni a Natale.
Lara non sta più nella pelle e decide di rompere le regole e aprire prima il suo regalo.
Genere: Fluff, Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BAD ENDING

Era finalmente mattino.
Lara aprì gli occhi colmi di una luce gioiosa e piena dell'entusiasmo di chi sta per vivere un fantastico Natale con la famiglia.
Si alzò e inviò un paio di auguri di Natale online a degli amici e si diresse nel salone. Stranamente era tutto molto silenzioso, nemmeno Baffi era in vista, in compenso c'era un bel pacco regalo bianco a pois rossi e chiuso con un nastro di egual colore.

<< Ritiriamo fuori Lary >>

Fece Lara.
Si accinse a scartare il fiocco, sentendo tuttavia come una strana sensazione di occhi estranei su di lei, ma non ci fece caso e, tolto il nastro, scoperchiò la scatola.
All'interno c'era quella dei Tattletail, ma aperta e la sagoma che si intravedeva era più piccola e scura e immobile.
Che fosse spento il gioco?
Lara allungò una mano nella scatola e trovò al tatto del pelo, ma era appiccicoso e bagnato e il corpo sotto di esso era gelido.

<< Ma cosa...?! >>

Lara ritirò la mano, ora macchiata di sangue fresco e con del pelo bruno attaccato.
Pelo che conosceva troppo bene.

<< No... >>

Immerse le braccia nella scatola e tirò fuori ciò che era il corpo mutilato di un gatto.
Anzi di una gatta.
Il pelo era strappato in più punti, segnati da artigli e zanne e anche le unghie e la dentatura del felino erano mancanti; dei baffi sul muso non c'era traccia e la coda era appesa miracolosamente per un moncone di muscolo; gli occhi forati, letteralmente, dalla morte erano fissi su di lei, esprimendo paura e dolore e insieme al sangue, era possibile vedere delle lacrime.

<< Baffi!  >>

La ragazza lasciò cadere con un tonfo il cadavere felino e arretrò urlando con tutta l'aria che aveva nei polmoni.

<< No...non la mia Baffi...micia? >>

La chiamò con voce tremante, aspettandosi quasi di vederla rialzarsi e miagolare facendo la fusa.

<< Baffi! Baffi... >>

La gatta era immobile.
Gelida.
Senza vita.
La ragazza la strinse a se piangendo disperata a gran voce, senza preoccuparsi del sangue e del pelo che le macchiavano i vestiti e con passo tremante si diresse in camera dei suoi.

<< Chi ti ha fatto questo...? >>

Chiese alla gatta morta, quando arrivò sulla porta della camera dei genitori, la trovò aperta e i due erano assenti.
Una nuova ondata di dolore le percorse il corpo, era come se fosse rimasta solo lei.

<< Che sta succedendo? >>

Notò una scia di gocce di sangue partire dalle lenzuola, arrivare al pavimento, attraversare la stanza e proseguire alle sue spalle, dove il sorriso quasi amorevole ricco di zanne l'attendeva.
Assieme al freddo abbraccio della morte.

---
GOOD ENDING

Era finalmente mattino.
Lara aprì gli occhi colmi di una luce gioiosa e piena dell'entusiasmo di chi sta per vivere un fantastico Natale con la famiglia.
Si alzò e inviò un paio di auguri di Natale online a degli amici e si diresse nel salone. Stranamente era tutto molto silenzioso, nemmeno Baffi era in vista, in compenso c'era un bel pacco regalo bianco a pois rossi e chiuso con un nastro di egual colore.

<< Ritiriamo fuori Lary >>

Fece Lara.
Si accinse a scartare il fiocco, sentendo tuttavia come una strana sensazione di occhi estranei su di lei, ma non ci fece caso e, tolto il nastro, scoperchiò la scatola.
Aprì anche quella della Tattletail, che sbucò fuori con il suo solito sorriso esclamando:<< Tattletail! È me! >>

<< Si, mi ricordo si te Lary >>
<< Me ti vuole bene >>

La raccolse in braccio e la strinse forte al petto.
Un rumore morbido di fusa fece notare Baffi seduta sul davanzale della finestra ad osservare il panorama, stava nevicando.
Fiocco bianchi e pure cadevano lentamente a terra e le persone uscivano di casa sulla coltre innevata a giocare.

<< Andiamo a chiamare mamma e papà? >>
<< Mamma? >>

Chiese la Tattletail piegando le orecchie e inclinando il capo.

<< Si, una mamma buona >>

La ragazza si trovava proprio sulla porta della camera, quando bussò ed essa si aprì, notò un pacco nascosto vicino all'armadio e ciò suggeriva che gli altri Tattletail erano da trovare.
Mentre sorrideva ai due addormentati in procinto di aprire gli occhi, sentì come una presenza alle sue spalle, mentre una voce conosciuta le sussurrava all'orecchio:

<< Grazie >>

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Mattalara