Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: giulia_88    11/04/2017    3 recensioni
Tutte le donne hanno bisogno di essere amate. Bisogna solo sperare che se ne accorga la persona giusta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ryo Saeba, Ryo Saeba/Hunter
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono giorni che la notte non mi è amica; mi giro da un lato e non trovo pace, dall'altro ed è la stessa situazione.
Non sarò mai la donna di Ryo.
Mi ama, lo so che mi ama, ma è più forte di lui, non riesce a sbloccarsi, a lasciarsi andare.............ed io comincio ad essere stanca.
Non mi arrabbio nemmeno più e non credo sia un bel segno; fa il casca morto con le clienti, tocca il sedere a tutte le donne che incontra per strada....................ed io non reagisco più.
Lo vedo che mi guarda strano, si starà chiedendo il perchè di questo cambiamento.
Sarà che l'altra settimana sono andata a fare un aperitivo con le ragazze, ed ognuna di loro ha raccontato qualcosa; Miki si lamentava di come Umibozu sia diventato asfissiante da quando è incinta, Saeko ci descriveva l'intenso corteggiamento di un suo collega, Kazue ci ha fatto vedere le foto del weekend al mare con Mick.............ed io..............non avevo niente da dire.
Ho ascoltato, partecipato alla conversazione, riso con loro, ma nulla più.
Sia ben chiaro che non mi interessa spiattellare al mondo le mie cose, ma semplicemente avere qualcosa di cui parlare, o meglio, un uomo di cui parlare, perchè tutto sommato potrei scrivere un libro per quante avvenure ho vissuto.
Tra rapimenti, criminali, droga e chi più ne ha più ne metta, potrei fare un baffo alla migliore serie televisiva sulla piazza.
Vorrei semplicemente una quotidinità fatta di sorrisi, piccole attenzioni, condivisioni.
Ma non posso dare la colpa a Ryo, lui non mi ha mai fatto intendere di volere qualcosa di diverso e io non posso forzare un sistema che funziona così; o ci si adatta o ci si allontana.
Fin'ora ho scelto la prima soluzione, ma più passa il tempo e più mi accorgo che forse devo dire basta, che non devo accontentarmi, perchè forse non avrò l'amore più grande e più profondo di tutti i tempi, ma forse posso ancora trovare la mia quotidianità, con o senza Ryo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: giulia_88