Film > Iron Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexandre94    11/04/2017    1 recensioni
*Un vero attacco alieno in piena regola. Sembra che questi strani esseri arrivino da una sorta di portale sopra la Stark tower.*
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Signorina Potts, venga a vedere.-

Jim era davanti alla televisione con gli occhi sbarrati.

Vedendolo, un brivido mi percorse la schiena, cosa stava accadendo?

Mi avvicinai alla televisione e il mio cuore perse un colpo. Il telegiornale stava mandando in onda immagini agghiaccianti di esplosioni e bombardamenti, sembrava un bollettino di guerra; la cosa però più agghiacciante era che tutto questo stava accadendo a New York.

*Non sappiamo chi faccia parte del gruppo, ma sembra che il miliardario Tony Stark sia lì sul posto*

Il bicchiere d’acqua che avevo in mano cascò, ma non sentii né il rumore che fece quando si frantumò per terra, né sentii le braccia di Karen che mi stavano accompagnando alla sedia. Tutto intorno a me si era fatto muto.

*Un vero attacco alieno in piena regola. Sembra che questi strani esseri arrivino da una sorta di portale sopra la Stark Tower.*

Le immagini passavano velocemente e molte volte venivano inquadrati dei mostri con in mano strani tipi di armi e, cosa ancora più inquietante di tutte, strane creature volanti, molto simili a enormi millepiedi corazzati.

Riconobbi Tony in armatura, Hulk e Steve Rogers. Combattevano insieme per fermare quegli orrendi esseri. 

Non credevo a quello che stavo vedendo, non era possibile che tutto questo stesse accadendo. La cosa peggiore era che Tony era lì, nel mezzo del conflitto.

“Per favore fa che non gli succeda nulla.” Continuavo a ripetere senza appellarmi a qualcuno o qualcosa in particolare, riuscivo solo a pensare a questo: “ti prego Tony torna da me.”

 

Nota Autore

Eccoci qua con un’altra FF appena scritta e subito pubblicata! Spero molto che vi piaccia! Ringrazio moltissimo Elena (volevi che ti citassi nella nota? Bene io l’ho fatto XD) che mi ha dato una mano con le correzioni! A breve pubblicherò altre FF già pronte, quindi rimanete sintonizzati! Se volete e avete voglia lasciate una piccola recensione qua sotto così che possa sapere che cosa pensate! Vi ricordo che potete trovare tutte le FF e delle news sulla mia pagina FB “Alexandre94FanFiction”, per ora siamo pochini ma spero moltissimo che la pagina, prima o poi, spicchi il volo!

A presto! 

A.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: Alexandre94