Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    13/04/2017    0 recensioni
Martina,brava ragazza,studentessa modello,dei genitori che non le fanno mancare nulla...insomma,potrebbe avere una vita più perfetta?
Ma non sempre è stato così.Tutte le persone di cui lei si fidava la pugnalavano alle spalle, perfino i suoi migliori amici e ora non riesce più a fidarsi di nessuno,crede a malapena ai suoi genitori...
Aaron,ragazzo menefreghista,stronzo e terribilmente affascinante, con un passato molto irrequieto alle spalle che comprende droghe, alcol, fumo, corse e un amore infranto da cui ancora non riesce a riprendersi e non riesce più ad amare nessuno.
Riuscirà Martina a tornare a fidarsi delle persone?E Aaron?Si riprenderà da quell'amore ormai finito?Cosa succederà se i due si incontreranno?
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Devo dire che Manhattan è veramente bellissima.

Non c'ero mai stata prima d'ora ma ora che la vedo è semplicemente...

Wow!

I miei mi hanno appena fatto vedere la casa in cui da oggi vivremo ed è molto grande.

È bellissima.

Ho sistemato tutte le mie cose e poi ho detto ai miei che sarei uscita per fare una passeggiata.

Giusto per visitare un pò la mia nuova città...

Mentre sono intenta ad osservare una vetrina,non mi accorgo di essere appena andata addosso qualcuno.

"Oh,ehm...scusam-"provo a scusarmi ma vengo interrotta.
"Ma guarda dove vai razza di deficiente!"urla il ragazzo davanti a me.
"Senti coso!Deficiente lo dici a tua nonna semmai! E poi mi sono anche scusata.Tra l'altro mi sembra di non essere l'unica a dover guardare dove mette i piedi visto che sei tu quello al cellulare"ribatto infuriata.
"Si,si come ti pare..."mormora il ragazzo sorpassandomi.
"Si,bravo,bravo scappa"dico emettendo un ghigno ma appena accenno un passo mi sento bloccare per un polso.

"Ragazzina modera i termini"dice con occhi minacciosi.
"Altrimenti?"lo provoco.
"Altrimenti te la faccio pagare.E ringrazia che sei una ragazza sennò..."
"Sennò?"continuo divertita.
"Senti, non mi interessano i tuoi giochetti.Ho altro da fare che perdere tempo con te.Quindi ti consiglio di lasciarmi stare"
"Neanche io voglio perdere tempo con un idiota come te,quindi...Addio"dico liberando il polso dalla sua presa e spingendolo.
"Che ragazzina..."mormora a bassa voce ridendo ma io lo ignoro e continuo per la mia strada.

Occhi verdi con qualche sfumatura castana,capelli corvini...insomma,perfetto!
Ma non mi interessa,perfetto o no,se qualcuno mi manca di rispetto non lo risparmio di certo.

*****

Driiiinnnn

"Martina alzati!Non vorrai far tardi il primo giorno di scuola"urla mia madre dal piano di sotto.
"Ho capito, mamma! Sono sveglia!"urlo alzandomi dal letto e dirigendomi in bagno.

Lascio scorrere l'acqua nella doccia fino a quando non si riscalda e nel frattempo mi spoglio.
Entro nel box doccia e lascio che l'acqua calda scorra sulla mia pelle nuda e, non so per quale motivo,nella mia mente si fa strada l'immagine di quel ragazzo di ieri.

Non posso negare che sia bello,ma lo prenderei a schiaffi.

Appena esco dalla doccia indosso l'accapatoio e vado nella mia stanza per vestirmi.
Dall'armadio prendo dei leggins neri e una maglietta corta bianca di Calvin Klein che lascia la pancia leggermente scoperta e poi indosso le Air Max nere.

Sono pronta!

Afferro lo zaino,preparato la sera precedente, e me lo carico in spalle scendendo al piano di sotto e salutando i miei genitori prima di uscire di casa e andare in direzione della mia nuova scuola.

AARON'S POV

"Emily continuiamo dopo,va bene?Ora devo andare in classe, altrimenti mi becco l'ennesima sospensione"la avverto.
"Certo,fa pure Aaron.Io rimarrò qua ad aspettarti"dice lei con voce seducente risistemandosi la maglietta.

Esco dallo sgabuzzino e senza guardare dove vado, mi scontro con una ragazza.
Appena alzo la testa per vedere chi è,noto che è la ragazza di ieri pomeriggio.
"È destino che noi due dobbiamo incontrarci sempre così?"chiedo ridendo.
"Probabile,ma ora devo andare quindi non farmi perdere tempo"si affretta a dire incominciando a camminare ma io la afferro prontamente per un braccio.
"Posso sapere come ti chiami?"chiedo.
"No"risponde sbuffando.
"Non ti lascio andare se non mi dici come ti chiami"
"Quanto sei rompicoglioni...mi chiamo Martina.Contento?"chiede lei con sorriso falso.
"Si.Io sono Aaron,piacere"
"Ok,ok, ora però lasciami andare"dice dimenandosi dalla mia presa e correndo verso la sua classe che, guardacaso è anche la mia. ;)

ANGOLO AUTRICE
Ehyla!Questo è il primo capitolo della mia nuova storia 'My Poison'.
Leggendo la trama potete già capire che si tratta di una storia d'amore.
Questo capitolo è un pò cortino,ma è solo un'introduzione.Pianp piano cercherò di fare del mio meglio,impegnandomi a scrivere capitoli,anche più lunghi.
Spero che per ora vi sia piaciutp comunque!♥
Passate a leggere BAD BOY||CAMERON DALLAS!<3

Alessia♥

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll