Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Natory28   Capitolo: 1
Clarke Griffin è una atleta olimpionica, pluripremiata, di ICE Dancing (Danza sul ghiaccio). È sempre stata un delle migliori atlete del mondo, ed in coppia con il suo partner Finn Collins, erano quelli da battere. Il percorso da campioni viene messo a dura prova, quando in seguito ad una brutta caduta, nell’ultima gara finale dell’olimpiade a Sochi 2014, Clarke si infortuna gravemente al ginocchio e la coppia canadese vede sfumare l'ennesima medaglia... La sua ripresa è molto più difficile di quello che si aspettasse... la convincono ad andare da un ortopedico, la dottoressa Anya Forrest, specialista nei casi disperati... Primo passo fisioterapia...
Lexa Woods è una giovane fisioterapista, dedita ad aiutare la gente. Ex giocatrice di Hockey e ex campionessa di ballo nella categoria latino americano. Ha messo da parte gare ed insegnamento dopo un bruttissimo infortunio.... Non è pentita della sua scelta perché, grazie all’incidente, ha scoperto la sua vera vocazione: aiutare la gente a rimettersi in piedi. È sempre pronta a tirar fuori gli stimoli giusti da ogni paziente, senza esitare, a volte è severa, convinta in quello che chiede e in quello che fa… ma quando due occhi azzurri varcano la soglia del suo ambulatorio tutto... e brutti ricordi riaffiorano.
Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Octavia Blake, Raven Reyes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The 100
Vai alla pagina dell'autore: Natory28