Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: namory superfigo    13/04/2017    5 recensioni
ATTENZIONE: Questa storia, con il consenso degli autori, è tratta liberamente da The end of whirlpool
di Xandalpon e Lullaby1992.
Il villaggio del vortice mi ha sempre affascinato,, in questa storia lo capirete!
Salve, se avete letto la storia citata, questa è una wat if nella wat if, in pratica: cosa succederebbe se Naruto andasse a vivere nel villaggio del vortice? Cosa accadrebbe se incontrasse i figli di Yuki e Nadeshiko e insieme formassero un team? Premetto che forse sarebbe meglio aver letto la storia citata qui sopra, magari alcuni punti non saranno chiari. Ringrazio anche gli autori citati qui sopra per avermi dato il permesso di usufruire del loro materiale e spero che mi seguiranno, mi farebbe piacere!
PS: avviso che stò modificando tutta la storia, aggiornerò il prima possibile.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NDA: questa storia prende spunto da Xandalpon:

http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=574648.

E lullaby1992:

http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=90282

 

1)      PROLOGO, L’ATTACCO DELLA VOLPE A NOVE CODE

 

 

Il dieci ottobre si respirava un’aria diversa, più minacciosa. A Konoa i ninja percepivano una strana presenza, fredda e oscura, che li faceva rabbrividire. In tanto, lontano dal villaggio, in un luogo circondato dalle più potenti barriere, una bellissima donna dai lunghi capelli rossi stava partorendo.

“Resisti Kushina, ti prego, ancora uno sforzo!” gridò il quarto hokage, mentre sua moglie si contorceva per gli spasmi. Un ruggito distolse Minato dai suoi pensieri, il chakra della volpe a nove code si stava risvegliando.

“Non uscirai, maledetto!”. Il biondo stava trattenendo il temibile Kyubi, che stava facendo di tutto per liberarsi. Alla fine, con un ultimo gemito strozzato, la donna si accasciò sul letto, tenendo tra le sue braccia un fagotto. La volpe ruggì frustrata, ma prima che il sigillo la rinchiudesse un uomo con una maschera arancione a spirale con un unico buco che mostrava il suo occhio destro, in cui lampeggiava lo sharingan afferrò il bambino.

“Quarto hokage, se non vuoi che uccida il piccolo ti conviene allontanarti dalla donna!” disse con calma, estraendo il kunai e sferrando un colpo verso la gola del bambino, ma la sua mano non lo raggiunse mai, infatti Minato era riuscito a teletrasportarsi insieme al piccolo lontano. L’uomo allora liberò il kyubi, ma fu sconfitto da Minato che sigillò la volpe nel corpo del bambino.

 

Quando il terzo Hokage giunse sul campo di battaglia, vide Minato accasciato accanto a Kushina, che stava tentando con tutte le sue forze di avvicinarsi al marito.

“Sandaime, Naruto è un eroe, ha salvato il villaggio.” Iniziò il lampo giallo per poi estrarre un rotolo che consegnò con un grande sforzo al vecchio.

“Questo lo dia a mio figlio quando sarà cresciuto,.”.

“Sandaime.” Iniziò Kushina.

”Questo è il nostro testamento, nel caso Naruto non sarà considerato un eroe lo dia a chi sa lei, e le consegni anche il diario di Minato.” Rantolò, con il suo marito che la guardava tristemente.

“Be, almeno morirò con te.” Fece Minato, allacciando le sue labbra a quelle amare e salate di Kushina a causa del sangue e delle lacrime, il loro ultimo gesto di affetto reciproco. Il sandaime prese il bambino e i documenti, prese sulle spalle di due cloni d’ombra i due eroi e piangendo raggiunse i sopravvissuti e quello che rimaneva della loro casa.

 

Spazio autore:

 

Salve! Allora, spero vi piaccia questa storia! Allora, gli aggiornamenti penso saranno settimanali, un capitolo al venerdì! Allora, vi piace la mia idea? Commentate in molti, ogni recensione mi fa bene al quore!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: namory superfigo