Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: SerenitaDolce95    13/04/2017    0 recensioni
Isabelle è una principessa particolare: è una tartaruga dal comportamento ribelle e del tutto, anti protocollo. Per obbligo di suo padre è costretta a sposare un giovane ufficiale francese di nome Luigi De Bernaux che a lei appare come un ragazzo noioso. Così, a causa delle troppe regole e degli obblighi infiniti della vita a palazzo, Isabelle decide di scappare di casa fino a quel giorno in cui incontrerà Raffaello...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello, Un po' tutti
Note: Lemon, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uno

Raffaello

 

Ogni giorno la solita vita! Essere una tartaruga ninja mutante non è una cosa semplice anzi, si corrono più rischi a fare la mia vita, che quella di qualcun altro. Questa vita è una continua lotta alla sopravvivenza perchè sei costretto a fare tutto di nascosto, non devi farti beccare o tanto meno scoprire da nessuno. Devi salvare alcune persone che corrono qualche rischio ma allo stesso tempo, restare nascosto senza mostrare il tuo vero apposta. Credete ancora che la mia vita è molto bella e piena di adrenalina? Adrenalina dite? Sapete che roba.

Mi chiamo Raffaello e vivo con tre fratelli: Donatello, Leonardo e Michelangelo. Vi risparmio di dirvi che il fratello con cui vado meno d'accordo è Leonardo perché si crede il migliore di tutti noi messi insieme e a volte, mi scoccia dover obbedire ai suoi ordini quando per un giorno, vorrei essere io a fare il capo qui dentro. Vorrei solamente vedere con quale faccia scazzata, Leonardo starebbe dietro ai miei ordini anche solo per cinque minuti perché lo so che non resisterebbe nemmeno due secondi.

Cerco solamente di dirvi che sono il ribelle della famiglia. Vorrei al mio fianco qualcuno che fosse in grado di capire la mia rabbia che ho della vita e per il mondo intero, vorrei qualcuno che come me capisse di quante ingiustizie è fatta la vita. Io in questa famiglia mi sento del tutto inutile tanto che a volte, sento voglia di sparire un giorno e andare a vivere per conto mio senza stare a gli ordini di qualcuno... in particolare, a quelli di mio fratello Leonardo. Non mi piace essere comandato. Vorrei comandare io gli altri per una buona volta.

Ho intenzione di trovare una fidanzata per lasciare la mia famiglia e cominciare una vita diversa in un altro posto. Peccato che non è semplice trovare una ragazza quando sei una tartaruga con la fissa del ninja visto che per ora considero me e i miei fratelli, le uniche tartarughe mutanti esistenti in questa città. Non penso che ce ne siano altre perché non ne ho mai viste. Decido di comunicare la mia scelta ai miei fratelli che tanto saranno belli e contenti di sapere che il rompi scatole della famiglia li abbandona per sempre.

« Fratelli miei... ho preso una decisione: voglio trovarmi una compagna ».

Mi accorgo che all'improvviso mi guardano sconvolti tutti e tre. Strano! Pensavo che fossero belli e contenti per me.

« Per quale motivo vorresti una compagna, Raphie? » mi domanda Donatello, sorpreso.

« Voglio sposarmi, mettere su famiglia e... vivere la mia vita lontano da qui » ammetto io, come se stessi per comunicare le notizie del telegiornale.

« Perché? Qui non vivi la tua vita? » mi domanda Leonardo, scorbutico come tutte le volte.

« Non voglio più prendere ordini da nessuno. Voglio essere libero non costretto ad esaudire i desideri di qualcun altro... non è nel mio habitat essere comandato » risposi, con un tono stanco di dare spiegazioni.

« Bella questa! Raphie si vuole sposare ahah! Me la immagino la fidanzata di Raphie, sempre brontolona e con la faccia molto amichevole » dice Michelangelo, scoppiando in un mare di risate.

« Cosa ne sai della vita da sposato? Pensi che avere una moglie e una famiglia sia libertà? Ti sbagli di grosso: la vita da sposati è piena di obblighi, doveri e responsabilità da seguire. Avere moglie e figli non è una cosa da niente... » mi dice Donatello.

« Ha parlato Donny Sotuttoio! Quanto sei noioso a volte » rispondo annoiato.

« Pensaci bene Raphie... puoi commettere una sciocchezza andandotene via di qui » ammise Donatello.

« Non sei pronto per sistemarti secondo me, hai poca conoscenza del mondo e pochi chiarimenti su come funzionano le cose la fuori » commenta Leonardo.

« Basta che sto lontano da te... non ti sopporto più! » ribatto, al commento di Leonardo.

« Beh, lo spieghi tu a Splinter... che te ne vuoi andare via » continua Leonardo, per indispettirmi.

« Lo farò! Contaci » risposi io.

Credo che andrò a prendermi una boccata d'aria nel cuore della notte, su qualche tetto di un grattacielo. 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: SerenitaDolce95