Anime & Manga > Aoharu x Kikanjuu
Ricorda la storia  |       
Autore: carrie1221    14/04/2017    0 recensioni
Cosa succederebbe se Hotaru rivelasse ai suoi compagni di essere una ragazza?E se avesse un fratello che abita con il suo migliore amico?
Il racconto di come immagino io la sua vita più o meno quotidiana U.U
Il Resto...
Beh...lo scoprirete leggendo.
|Aoharu x Kikanjuu|
Storia presenti su wattpad. Stesso titolo eil mio account è AlessiaCarrie
La storia é tutto frutto dell'immaginazione dell'autrice cioè io.
I personaggi non appartengono a me bensì a chi li ha creati
Scusate i miei eventuali errori grammaticali.
Genere: Azione, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matsuoka's POV Un caldo e rassicurante raggio solare penetra dalla finestra della mia stanza da letto provocando il mio risveglio.Esco dal letto,mi alzo e mi dirigo verso il bagno.Dopo essermi lavato e vestito faccio colazione.Un sorso del magico caffè preparato da Hotaru mi trasmette subito le giuste energie per incominciare al meglio la giornata.Appena esco di casa mi dirigo verso l'appartamento di Hotaru.Ha detto che vuole comunicare a me e a Yukimura qualcosa di molto importante. Mentre cammino per raggiungere il luogo dell'incontro mi accendo una sigaretta e fumo.Appena arrivo a destinazione,la porta viene aperta da Hotaru.La sua faccia cerca di simulare un sorriso.Mi sa che qui gatta ci cova.Appena arrivò Yukimura l'aria divenne tesa. -R-Ragazzi..Sono una ragazza.Non ve l'ho detto finire perché ho avuto paura ma...-non riuscì a finire la frase che scoppiò in lacrime.Un silenzio tombale cadde nella stanza.Dopo alcuni secondi presi la parola. -COSA?!-dissi scioccato. Mille emozioni diverse entrarono nel mio corpo.Rabbia,Sorpresa,Delusione.Non potevo crederci. Fu allora che istintivamente insieme a Yukimura uscimmo da quell'appartamento sbattendo cosi forte la porta che si ruppe. Da davanti alla porta riuscivo a sentire i singhiozzi di Hotatu.E io che mi ero fidato.Mi diressi velocemente nel mio appartamento e le lacrime incominciarono furtivamente a scendere.Come mai mi sento cosi?É perché sono stato tradito?Ma in passato mi é capitato di essere tradito,ma non mi ero mai sentito così.Forse perché la persona che mi ha tradito era qualcuno che amavo,o che amo tuttora?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Aoharu x Kikanjuu / Vai alla pagina dell'autore: carrie1221