Serie TV > Westworld
Ricorda la storia  |      
Autore: Jane41258    14/04/2017    1 recensioni
[Westworld]
Prompt: "Theresa/Bernard, gli sguardi che si scambiano, di nascosto, durante le riunioni"
Scritta per l'evento di primavera del gruppo Fb "We are out for prompt"
Qualcosa nel proprio sguardo doveva essere cambiato e Theresa doveva essersene accorta, perché interruppe per un attimo il proprio discorso a Ford e guardò Bernard negli occhi. Probabilmente anche lei ci stava pensando, dedusse Bernard. Lei distolse velocemente lo sguardo e continuò a parlare, apparentemente impassibile. Ora il suo viso non era più arrabbiato, era impaziente. Bernard era sicuro che lei non vedesse l'ora di chiudere la riunione per iniziarne una maggiormente privata e maggiormente piacevole e lui poteva dirsi totalmente d'accordo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Theresa sorrise a Ford cordialmente.
Bernard ne studiava le espressioni, interessato. Theresa stava sorridendo ma era arrabbiata, era evidente dalle pieghe attorno agli angoli della bocca.
"Lei è certamente il fondatore di questo posto." Affermò lei con falsa pacatezza "Ma non possiede noi."
Certamente era arrabbiata, pensò Bernard, aveva leggermente alzato la voce quando aveva pronunciato il predicato "possiede".
L'ingegnere adorava studiare le espressioni delle persone, era un esercizio piacevole e che lo aiutava nel proprio lavoro di programmare robot realistici, ma le espressioni di Theresa erano per lui le più interessanti di tutto il genere umano. C'era molto nei robot di Theresa e delle sue espressioni arrabbiate, Bernard non poteva fare a meno di esserne ispirato. C'era una parte di lei che non sarebbe mai finita in un robot ed era la sua espressione quando facevano l'amore e lei raggiungeva il culmine dell'estasi: allora chiudeva gli occhi tenendoli ben serrati ma senza stropicciare le palpebre, stringendo le labbra e espirando dal naso mentre gemeva con la bocca chiusa. Bernard adorava baciare la bocca di Theresa quando le labbra erano strette per l'orgasmo e questo nessuno l'avrebbe mai saputo, preferiva copiare le espressioni di piacere sessuale da video porno scadenti che mettere qualcosa di quei momenti di Theresa in un robot che sarebbe stato visto godere da chiunque.
Qualcosa nel proprio sguardo doveva essere cambiato e Theresa doveva essersene accorta, perché interruppe per un attimo il proprio discorso a Ford e guardò Bernard negli occhi. Probabilmente anche lei ci stava pensando, dedusse Bernard. Lei distolse velocemente lo sguardo e continuò a parlare, apparentemente impassibile. Ora il suo viso non era più arrabbiato, era impaziente. Bernard era sicuro che lei non vedesse l'ora di chiudere la riunione per iniziarne una maggiormente privata e maggiormente piacevole e lui poteva dirsi totalmente d'accordo.
Robert Ford si girò improvvisamente dalla parte di Bernard.
"E tu Bernard, che ne pensi?"
"Signore, io..."
Bernard non aveva ascoltato una parola.
"Sono d'accordo con lei, ovviamente."
Elsie e Stubbs intuirono che fosse una risposta improvvisata e ridacchiarono impercettibilmente, Theresa lo guardò seccata e l’ingegnere le sorrise leggermente per rabbonirla. Incredibilmente funzionò, le labbra rosse di lei si piegarono leggermente in un'espressione felice.
Dio, non vedeva l'ora che quella riunione terminasse.
Robert Ford non sembrava dello stesso avviso.
"E ora signori, il prossimo argomento, le ricordanze."
"Immagino ne avremo per molto" intervenne l'ingegnere "Quindi posso uscire un attimo?"
Ford gli riservò uno sguardo stranamente compiacente.
"Ma certo!"
Bernard si alzò e passò vicino a Theresa, sfiorandole deliberatamente le spalle coperte dal cotone azzurro del tailleur. Non aveva nessun bisogno di uscire in realtà, lo aveva chiesto soltanto per avere una scusa per toccarla. Ne valse la pena, l'espressione della donna restò ovviamente indifferente ma il suo respiro rallentò.
Bernard uscì sorridendo, prese un bicchiere d'acqua dal distributore e rientrò. Theresa distolse lo sguardo dal rappresentante del consiglio a cui si stava rivolgendo per trovare sostegno nella sua battaglia contro le ricordanze e lo puntò su di lui. Bernard annuì e andò a sedersi.
Sarebbe stata una riunione infinita.


 

NDA:
ç_________________ç
Volevo quasi mettere angst come genere. Mado sti due mi spezzano il cuore ogni volta.
Ambientata poco prima l'inizio della serie.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Westworld / Vai alla pagina dell'autore: Jane41258