Storie originali > Noir
Ricorda la storia  |      
Autore: Tiara_    07/06/2009    2 recensioni
Nel Buio puoi rifugiarti e scappare, crearti una nuova vita e vivere, vivere come alla luce del sole non si può fare e non potresti mai fare.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hai paura del buio

Hai paura del Buio?

 

Dimmi, hai paura del Buio?

No? Ne sei sicuro?

 

Ti piace la Signora Notte e tutto ciò che nasconde? Ogni suo singolo fan?

Non ci credo.

 

Ci sono tante persone che puoi incontrare nel Buio della Notte… sai, non è detto che siano cattive, anzi, forse il cattivo sei tu, ci hai mai pensato?

 

Nel Buio puoi rifugiarti e scappare, crearti una nuova vita e vivere, vivere come alla luce del sole non si può fare e non potresti mai fare.

 

Puoi ascoltare i rumori e seguirli, rumori isolati dal silenzio della Notte e misteriosamente nascosti dentro di essa.

 

Puoi guardare il cielo e, se hai fortuna, potrai anche godere della vista delle stelle, le magnifiche e favolose stelle; oh, ma non illuderti! Le stelle non potrai mai viverle, il Buio invece sì, ricordalo.

 

Puoi guardare il mare, che da cristallino diventa color pece; è quasi inquietante guardare quell’immensa pozza d’acqua che si muove ed ondeggia. Di giorno è azzurra e limpida, ma di Notte, nemmeno lei può resistere al non partecipare e così si traveste e cambia vita, diventa nera come il petrolio ed al sorgere del sole è di nuovo lo specchio azzurro che tutti conoscono e nel quale amano immergersi.

 

Chi sono io? Oh, io sono uno dei tanti fan della Signora Notte; potrei essere una persona come potrei essere un gatto o la Notte stessa, che vanitosa che sarebbe, vero?

 

Allora, che ne dici di uscire questa sera?

Però devi essere solo: il gusto intenso del cocktail Notte e Buio va vissuto soli ed in silenzio, va assaporato con gli occhi chiusi in tutte le sue sfumature.

 

Hai paura del buio sì o no?

 

Note: scritta di getto qualche giorno fa, e dire che era proprio giorno giorno o____o ma va bè.

L’ispirazione l’ho presa da tutte le notti che ho passato in riva al mare con i miei amici, in compagnia delle nostre sigarette e dei nostri Sex on the Beach; amo la notte come avrete capito.

Mi farebbe molto piacere che mi lasciaste una recensione qualora vi capitasse di leggere!

Un bacio <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Tiara_