Anime & Manga > Diabolik Lovers
Ricorda la storia  |      
Autore: AnnyWolf99    16/04/2017    0 recensioni
Per chi ha letto "Sara Sakamaki" ho una nuova storia per le persone a cui è piaciuta la prima parte.
Sara assiste ad uno dei momenti, a mio parere, più belli della serie.
so che non è originale, ma io ci provo e scusate per gli errori grammaticali, prendetevela con la mia dislessia.
ok, vi lascio alla storia lepette/i
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ayato Sakamaki, Cordelia, Kanato Sakamaki, Laito/Raito Sakamaki, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, sono Sara Sakamaki e questa è la storia di come ho visto morire quella stronza dai capelli viola di Cordelia.

Ormai era molto che vivevo con mio padre e vi posso dire con tutta onestà "che gran rottura di palle".
Io manco ci volevo stare con lui e per lui ero un peso, allora “cosa mi tieni a fare?” mi chieddevo.
Purtroppo vivendo con lui conobbi bene quella puttana della sua amante, Cordelia.
Voi non potete immaginare quanto io la odiassi quella strega, anzi dire che la odiavo è dire poco, io proprio la volevo morta!!!
Veramente non ne potevo più di lei, o era lei a venire da noi e io dovevo uscire di casa anche se pioveva a dirotto o era Richter ad andare da lei.
Fortunatamente la zia e Kino mi trattenevano dal fare pazzie, altrimenti non so che avrei fatto.
Avvolte anche lo zio Karl, il papà di Kino, veniva a trovarci; mi ricordo di una volta in qui lo zio chiese a mio padre il permesso di portarmi a villa Sakamaki per conoscere gli altri miei cugini e li mi venne un colpo, "io avevo altri cugini oltre a Kino?" non lo sapevo, ne ero davvero all'oscuro.
Chiedi saltellante come una cavalletta di poter andare a conoscerli ma mio padre mi negò questa richiesta, cosa poteva volermi nascondere?
Insomma avevo visto di peggio finora, ad esempio quella puttana di Cordelia entrare nella mia casa e fare la padrona.
Un giorno, nel pieno dell'adolescenza, scappai di casa una sera per andare a vedere questa fantomatica villa e vedere i miei cugini.
Camminai per un bel po’ prima di scorgere il cancello, la villa era bellissima e sembrava molto grande.
Mi teletrasportai dentro e mi fermai davanti al portone, ero tentata di bussare per conoscere i miei cugini, ma dei dubbi mi assalirono.
Mi chiedevo "e se non mi accettano?" "e se non vogliono avere a che fare con me perché Richter si fa Cordelia?" e molte altre domande ma queste domande vennero interrotte da un urlo proveniente dall’interno.

Cercai di teletrasportarmi dentro e per fortuna ci riuscii.

Mi nascosi subito dietro una colonna per poter vedere cosa stesse accadendo e una volta nascosta potei amminare uno spettacolo sublime ai miei occhi.

C’era Cordelia sulle scale, sporca di sangue, e un ragazzo dai capelli rossi davanti alle scale dove stava lei; lo vidi alzare un braccio sporco di sangue, a detta sua il sangue della stronza, e leccarlo per poi dire alla madre, evidentemente era suo figlio, di volerne altro e allora lei inizia a correre mente lui ride di gusto.

Approfittando di un momento di distrazione del ragazzo dai capelli rossi seguii Cordelia su per le scale, qualcosa mi diceva che non era finita li questa storia.

Per un attimo la persi di vista ma grazie alle tracce di sangue che aveva lasciato contro una parete la raggiunsi, stava supplicando un ragazzo dai capelli lunghi quasi fino alle spalle e di color che chiamò “Laito” di salvarla da un certo “Ayato”, ovvero il ragazzo di prima.

Inizialmente lo vedo fingere di ignorarla, ma poco dopo vendo distratta dal rumore di porte che venivano sbattute e per paura di essere scoperta mi teletrasportai sul balcone in un punto dove non potevano vedermi per fortuna.

Dopo un paio di minuti il ragazzo tornò vicino a Cordelia la puttana per confermarle di aver mandato via il suo assalitore.

Lei iniziò a fare la gatta morta, cercando di ammaliarlo, lui sembra cascarci e si avvicina a lei prendendole la mano come un gentiluomo.

Girai la testa dall’altra parte, pronta ad andarmene ma sentii un altro urlo provenire dalla loro direzione, quel ragazzo aveva buttato dal balcone Cordelia; non potevo crederci, la aveva uccisa, dio non potevo crederci, il mio desiderio si era avverato, la puttana era morta!

Dopo alcuni minuti decisi di raggiungere il suo cadavere, mi avvicinai quanto più possibile per poi parlare con la salma; lo so è strano, ma dovevo sputargli tutto in faccia anche da morta.

“ehi puttana, ai freddo? Che domanda stupida, sei morta, non puoi sentire più nulla. Non sai quanto ho desiderato di vederti così, defunta, ora non potrai più interferire con la mia vita, venire a casa mia e fare la padrona…. sai…..vorrei che bruciassi pure, così non ci sarebbe un posto dove venirti a piangere, ma poi chi dovrebbe essere triste della tua scomparsa? Nessuno ecco chi”.

Detto tutto questo le sputai addosso e poi vidi una flebile luce avvicinarsi, allora mi nascosi di nuovo.

Questa volta vidi un ragazzo dai capelli viola ed un orsetto in braccio venire li; mi sembrava al quanto infantile portasi dietro un peluche.

Si avvicinò alla novella morta e la chiamò “madre”, quindi anche lui era suo figlio e allora nulla toglie che lo fossero tutti e tre i ragazzi; le scostò i capelli dalla fronte, constatando che il suo cuore non c’era e dopo averle parlato prese il candelabro che aveva in mano e lo avvicinò a lei, tutto attorno a lei e compresa lei prese fuoco, non potevo crederci anche il desiderio che bruciasse si avverò!!

Ero davvero felice di aver assistito ad un tale spettacolo, era stato proprio un regalo per me.

Aspettai ancora un paio di minuti e tornai a casa, tutto quel telestasportarmi mi aveva sfinita, andai in camera mia e mi misi a letto, sognando quello che era successo, davvero una bella serata.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: AnnyWolf99