Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Saroyan    16/04/2017    0 recensioni
{EngMano} {Completa!}
Originariamente il titolo era "Venti mo(n)di per amarti", ma sono stata obbligata dallo Tsundere duo a cambiarlo.
...
"L'odio è amore con un piccolo errore da qualche parte nella programmazione: un errore che si potrebbe correggere, ma che è molto difficile da trovare."
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#20 Mermaid!AU

Di una sirena, di un pescatore, di mondi opposti

 

 

Conoscere  Arthur è stato per Lavinia uno schiudersi di porte per un altro mondo, un mondo completamente diverso dal suo: lui le narra della terraferma, delle persone che la abitano, delle sue tradizioni, così differenti da quelle del suo regno. Ma Lavinia questo non glielo dirà mai, non può dargli così tanta soddisfazione né può farlo sentire così tanto importante- giacché quello è già troppo sicuro di sé di suo, e non può aumentarne ancora l’ego.

“Lui ti piace.”

No, non le piace affatto. Le piacciono le storie che le racconta. Le piace immaginare la sua vita correndo e saltando tra i boschi, quelli che vede sulla scogliera bianca a strapiombo sul  mare e che a quanto pare si estendono a lungo per la terra. Le piace immaginarsi ballare con un paio di gambe in una delle strade, vestita con uno degli abiti che Arthur le dice indossano le più ricche donne del paese. Ballare con lui, mano nella mano e… oh, si sta rincoglionendo.

Le piace, le piace alla follia, e gliene da sempre prova, ad ogni incontro in alto mare.

Ma se le piace non è colpa sua. È colpa di Arthur, come al solito. Quello stupido, con quegli stupidi occhi verdi meravigliosi e con quelle labbra così stupidamente sottili e morbide. Stupido, stupido, stupido. Arthur sa di sconosciuto, di avventura e di terra, di qualcosa al di fuori della sua portata, di qualcosa di lontano e intrigante. E non ha mai provato nulla di tanto magico e al contempo semplice come passare le dita bagnate tra i capelli biondi e crespi dell’altro, mentre lui le accarezza una guancia e la stringe con un braccio. È sempre scomodo baciarsi, ché Arthur deve sporgersi parzialmente dalla propria barchetta e Lavinia è obbligata a sporgersi molto più del solito per raggiungerlo, tanto da scoprire il busto branchiato e parte della coda squamosa luccicante.

“Appartenete a due mondi diversi, che non devono affatto incontrarsi.”

Eppure il bacio prosegue, e nessuno dei due pensa a ciò mentre le loro lingue s’incontrano in una danza calda e frenetica, di quelle che la sirena desidererebbe provare.

“Due mondi opposti che non possono andare d’accordo.”

Eppure si amano.

 

 

 

 

˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

E siamo arrivati alla fine della raccolta! Approfitto di questo spazio a fine flash per ringraziare tutte le persone che hanno seguito questa caga- ehm, questa bella storia fino ad adesso. E non mi riferisco solamente a quelle belliffime persone che hanno recensito- chi un capitolo, chi l’altro- ma anche a chi ha inserito tra le preferite/ricordate/seguite o anche solo ha semplicemente letto silenziosamente. Io vi lovvo tutti indistintamente u.u

Auguro inoltre buona Pasqua a tutti, mangiate tante uova di cioccolato e ingrassate. Alla prova costume pensateci a fine Maggio, per adesso abbuffatevi~

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Saroyan