Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: JulianBond    17/04/2017    0 recensioni
Questa è la storia di tre ragazzi, con tre vite differenti, ma l'unica parola chiave che li accomunano è "PERICOLO". Sono ribelli senza un motivo vero o se non si sentono ribelli, sono comunque tutti e tre in mezzo ad un guaio. Chi la farà franca? Chi invece rimarrà intrappolato in questa vita per sempre? Chi invece cambierà vita?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Luke Wellington - Filton College - ore 10:00 am. ] "Era giunto il grande momento! Tutta la banda di Luke era pronta per esplodere. In quel periodo il leader comune delle due bande unite, fu proprio Luke, che riuscì ad inculcare nelle teste dei suoi uomini, ideologie convincenti sul pensiero neonazista inglese. Questi giovani ribelli erano degli emarginati senza famiglia, senza fissa dimora e senza un soldo, ragion per cui non ebbero nulla da perdere. Luke fu soddisfatto del lavoro che aveva svolto, si sentiva forte, fiero e potente. DOC anche era molto fiero di lui, in quanto era egli stesso a muovere i fili con Luke, spronando quei ragazzi a fare cattiverie, vandalismo e quant'altro. [...] Era giunta la mattina tanto attesa e Luke tutta la settimana, insieme alla banda, avevano organizzato un bell'assalto ad un College di Bristol, dove c'erano molti extracomunitari da cacciare. << Statemi bene a sentire, smettete di cazzeggiare! Questo giorno è un grande giorno. Sono settimane che stiamo organizzando questo assalto al Filton College, dobbiamo essere forti, dobbiamo spiegare a questa gente chi comanda e a chi stanno togliendo i diritti. Ci stanno rubando il lavoro, le donne, le case e la sanità. Non possiamo più camminare tranquilli che questa feccia in giro ci uccide, ci stupra e ci perseguita. Abbiamo aspettato molto questo momento e ricordatevi quello che vi ho detto, questa nazione dovrà essere pulita da cima a fondo. Basta negri, basta pakistani e uomini e donne di colore. La nostra nazione deve splendere come un tempo. Ricacciateli nel loro paese, andiamo!>> Disse a tono alto e fiero. La banda, fiera e piena di forza si avvia con un grosso furgone nero al Filton College, dove avrebbero iniziato a vandalizzare l'esterno dell'edificio con degli spray e delle scritte mirate a certe persone. Dopo di che entrarono insieme e si fecero strada tra studenti e docenti, incappucciati col passamontagna e mazze e spranghe in mano, cominciarono a distruggere tutto e mettere al muro i ragazzi e le ragazze di colore. Gli insegnanti non ebbero il coraggio di avvicinarsi, ma qualcuno riuscì a chiamare la polizia che prontamente arrivò, essendo nelle vicinanze e arrestare tre di loro, mentre gli altri, insieme a Luke, riuscirono a scappare e tornare alla base. Luke, furioso e devastato, dal mancato successo dell'operazione, chiama DOC, ma non gli rispose, evidentemente perchè aveva saputo della notizia. DOC sapeva sempre tutto in tempo record. A quel punto Luke, mandò in busta chiusa 10 mila sterline per pagare la cauzione dei tre uomini, da un loro amico incensurato, così che riuscì a recuperarli. Ore 12:30. Il gruppo era di nuovo unito alla pineta, nel loro covo. Per mezz'ora ci fu un silenzio tombale, di solito succedeva quando Luke pensava. Si sentì bussare alla porta, così tutti si misero in allarme e tirarono fuori spranghe, mazze e bastoni, mentre Luke tirò fuori la pistola e la mise dietro la schiena, avvicinandosi alla porta. Aprì di scatto e vide una ragazza, così che fece cenno ai ragazzi di non allarmarsi. << Chi sei? Chi ti manda qui?>> Disse facendo molte domande secche. << Sono Melina, mi manda DOC a controllarvi. Avete l'obbligo di raccontarmi tutto quello che avete combinato al Filton College, immediatamente! >> Disse con voce lieve ma decisa. Luke fece cenno ai suoi uomini di uscire dalla casa e farsi un giretto, nel frattempo fece entrare la ragazza che esteriormente sembrava una donna acqua e sapone, ma interiormente era una vera soldatessa. I due parlarono per ore e ore di ciò che era accaduto, delle ideologie e del da farsi, ma una cosa che non venne fuori, era il fatto che Melina era la figlia di DOC. << Sei davvero incredibile, non ti facevo così spostata di testa, a vederti non si direbbe!>> Disse Luke con tono scherzoso. La ragazza si avvicinò a lui, sedendosi a cavalcioni sulle sue gambe. << Fammi male! >> disse con aria seducente, così che Luke prese tutto alla lettera e fecero una feroce serata di sesso estremo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: JulianBond