Serie TV > Dracula
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    18/04/2017    0 recensioni
Questa è una raccolta di drabble e flashfic scritte per i gruppi FB Il Giardino di EFP e We Are Out For Prompt.
Ogni capitolo corrisponde a un prompt ed è autonomo rispetto agli altri.
Gli aggiornamenti non saranno regolari.
Genere: Angst, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexander Grayson/Dracula, Mina Murray, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo Walking Shadows_zpsqmohqnhy.png




Prompt : Mina/Jonathan, angst, fluff, Jonathan!centric: ho rischiato di perderla, ma basterebbe un solo “perdonami” per riaverla qui con me: sono disposto a dirlo?


Coraggio, 240 parole
 



La sera in cui Jonathan vede Mina scendere le scale tenendo il braccio di Dracula sente una strana morsa allo stomaco.
Tradimento?
Sconfitta?
Rabbia?
Forse tutto assieme.
Ricorda quando Mina stringeva il suo braccio, quando quegli occhi innamorati erano riservati solo a lui. Ricorda quando a osservarla da lontano era Dracula.
Adesso è tutto cambiato, è tutto come non dovrebbe essere. È stato lui stesso a condurre Mina lì, accanto a quella creatura che di umano ha solo l’aspetto. È stato manovrato come un burattino e se ne è accorto troppo tardi. Dracula ha calcolato tutto, ogni passo era i copione di una danza che nessuno aveva capito.
C’è solo una cosa che il vampiro non ha considerato: che lui, Jonathan Harker, ama ancora Mina Murrey e che è disposto a tutto pur di essere ancora l’uomo che le tiene il braccio. Gli basterebbe chiederle scusa. Scusa per non essere stato al suo fianco quando era in ospedale. Scusa per aver lasciato che i suoi dubbi e i suoi timori distruggessero il loro amore.
Jonathan sa che se dicesse anche solo una di queste cose Mina tornerebbe da lui. Jonathan lo sa, e adesso che incrocia lo sguardo di Dracula capisce che anche il vampiro sa di poter ancora perdere Mina. Ma gli occhi azzurri della creatura sono sicuri perché Dracula è certo che non avrà il coraggio di ammettere di chiedere perdono, invece lui non ne è così sicuro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dracula / Vai alla pagina dell'autore: __aris__