Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: Niagara_R    07/06/2009    9 recensioni
***Leggimi, sono importante!!!*** Aggiornato il 21/5/2013
Quando gli amici sono tutto ciò di cui hai bisogno, quando senti che il mondo ti appartiene, quando ti accorgi che gli occhi di chi ami ti guardano come se tu fossi una stella, quando ti senti felice, e sai che nessuno ti porterà via questo frammento di eternità. Quando senti che è l'ora di combattere e non voltarsi indietro, quando senti che adesso tocca a te alzare gli occhi ed essere forte, quando senti che è il momento di guardare la vita dritta in faccia. Ed essere te stesso. ATTENZIONE: il rating è stato cambiato da arancione a rosso, per chi abbia dei problemi o voglia dirmi qualcosa in merito basta che mi contatti. Grazieeee!!
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qualcuno si sta ancora chiedendo perché abbia cancellato tutti i capitoli? Beh, non l’avete capito?



Coinvolto dalle circostanze è diventato un romanzo!;D

Edito da ST-Books, il 14 febbraio 2013 (toh, proprio a San Valentino!) è uscito soltanto in versione digitale (potrete trovarlo in diversi store di ebook on-line oppure comodamente su Amazon, oppure direttamente dal sito di ST), ma non temete, a giugno 2013 uscirà anche la versione cartacea! Se volete saperne di più vi basterà seguire QUESTO TAG del mio blog per rimanere sempre aggiornati sulle novità riguardanti Coinvolto dalle Circostanze!:) Per ogni dubbio, domanda o informazione non vi resta che seguirmi sul mio blog L'angolo del drago o venire a trovarmi sul mio profilo LibroInFaccia per fare due chiacchiere. ;D

Ah, e ovviamente... Come promesso, questo è il booktrailer del romanzo, tutto per voi, per prepararvi al meglio in quest'avventura! ;)

1.

Tré Cool sta mimando ad occhi chiusi il ritmo di Minority, le bacchette saldamente impugnate e nella mente il suono dei piatti e della grancassa che rispondono di conseguenza alle sue percussioni. Tutto ok, va bene. Almeno lui.

Erano arrivati in Italia da quindici giorni, forse di più, e lui si sentiva, e si sente tutt’ora, l’unico della band sano di mente, il che lo fa preoccupare non poco. Forse, per quanto riguarda Billie Joe, è colpa di tutta la faccenda con Adrienne, d’accordo che ha ragione a prendersela in quel modo, lui avrebbe reagito peggio in una situazione così, ma... C’è qualcosa di strano nell’aria. Più strano del solito. E Mike è impazzito. Non che vada in giro in mutande (come avevano fatto e fanno lui e Billie Joe), ma si comporta in modo diverso, ogni tanto sorride senza motivo apparente, dice cose inquietanti in modo più serio del solito, all’improvviso prende su e se ne va da qualche parte. Il tutto senza mai perdere il buonumore, sempre pacato ma allegro, gioviale e stranamente conciliante.

Mah... Si dice Tré scrollando la testa e ripescando il ritmo di qualche altra canzone che avrebbero sicuramente suonato di lì a qualche giorno Ecco cosa succede ad essere un gruppo di persone originali e spontanee... Che non capisci mai un cazzo di quello che succede!

Ma chi se ne frega, in fondo non è la prima volta. Magari è l’andropausa!

Tré Cool chiude gli occhi e inizia a battere il tempo con piede, agitando le bacchette al suono immaginario di Longview. Finché un casino per il corridoio gli fa perdere tutta la concentrazione.

Ma chi cazzo...?! Vede entrare, anzi, scaraventarsi dentro, Billie Joe col fiato corto e gli occhi spalancati, la cravatta rossa allentata e la camicia sgualcita, l’inseparabile cintura di borchie metalliche argentate messa di traverso.

“Hai incontrato qualche fan assatanata?” Lo prende in giro. Billie Joe si blocca in mezzo al camerino, e lo fissa con i suoi occhi verde acqua come se fosse la prima volta che lo vede.

Oddio, ci saranno i manicomi in Italia?

***Continua***

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Niagara_R