Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Slits    08/06/2009    5 recensioni
Entrarono con passo sicuro dentro il teatro. Indossavano giacche costosissime e cravatte di seta.
Dovevano dare l’impressione di essere delle persone del tutto rispettabili.
Le dita del biondo sfiorarono titubanti il rivestimento della sua semiautomatica, una colt appartenente alla vecchia scuola.
Non ne era ancora convinto.

Due assassini su commissione ripercorrono i frammenti del loro passato. Ad ogni passo, un nuovo ricordo.
Ad ogni ricordo una nuova chiazza di sangue.
[Zoro/Sanji]
[!VM16]
[!Fortemente Angst]
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

× Introduction to my end.

Entrarono con passo sicuro dentro il teatro. Indossavano giacche costosissime e cravatte di seta.
Dovevano dare l’impressione di essere delle persone del tutto rispettabili.
Le dita del biondo sfiorarono titubanti il rivestimento della sua semiautomatica, una colt appartenente alla vecchia scuola.
Non ne era ancora convinto.
- Smettila di agitarti così. Mi dai il nervoso. -
A parlare un ragazzo seduto al suo fianco, in platea per dare meno nell’occhio. Precauzione inutile, visti i suoi canoni abituali di abbigliamento.
Il suo sguardo si posò sulla folta chioma acquamarina, per infine carezzare con disprezzo tre orecchini investiti dalla candida luce proveniente dal palco. Sorrise sornione, sistemandosi meglio sul posto in velluto.
Dannato Roronoa, in sin dei conti non sarebbe mai cambiato.
- Almeno per questa volta avresti potuto provare a nascondere quell’abominio che ti ritrovi per testa. -
- Per correre il rischio di ritrovarmi come te? No, grazie. –
Con tono serafico si limitò ad indicare la chioma paglierina del compagno.
Una massa tondeggiante, dai vaghi riflessi diafani si limitò a scuotersi stizzita a quell’occhiata eloquente, cadendo pesantemente sul volto del ragazzo. E coprendo, come ogni altra volta, lo sguardo di uno dei migliori tiratori dell’intera organizzazione.
- Ti brucia che nonostante questa – e qui le sue mani si ritrovarono a scivolare dolcemente su uno dei tanti ciuffi ribelli destinati ad incorniciare quei tratti da ancora adolescente – riesca a freddare molto meglio di te, Roronoa? -
- Bruciarmi? Non farmi ridere, sei ancora un pivello dopotutto. –
Le labbra del biondo si aprirono secche all’ennesima battuta del compagno. Presero aria, talmente tanta da credere quasi di poter implodere su se stesse e sgonfiarsi così, improvvisamente come un palloncino finito in disuso.
Lo avrebbero voluto poter fare. Davvero.
Anche solo per metter a tacere una buona volta quell’inetto; non avrebbero chiesto nient’altro che questo. Vedere i suoi occhi osservarlo rabbiosi e gridare quell’odio di cui si faceva così tanto vanto.
Sarebbe stato terapeutico, curativo forse.
Ma il silenzio che improvvisamente aveva stretto l’intero teatro in una salda morsa, le convinse a tacere a loro volta. Non per molto in ogni caso.
Il tempo necessario a mostrare l’ingresso del loro prossimo obiettivo fra le pieghe purpuree del sipario e scorgere a malapena il suo maestoso inchino.
Poi fu un semplice fischio, basso. Di contrita ammirazione.
Rivolto al petto ancora pulsante di una rossa ignara del proprio destino. E ad un paio di gambe le cui movenze sembravano conoscere sufficientemente quel tipo di ambiente.
Entrambi liberi fra il legno smorto del palcoscenico, così tanto da credere quasi di potersi distaccare dal suolo e muoversi leggermente nell’aria gelida della sala.
Entrambi vivi.
Seppure ancora per poco.


--------------

Nata per puro caso, da un’uscita in spiaggia ieri sera con alcuni miei amici. Si parlava di gialli, di serial killer ed assassini su commissione e la trama si è praticamente delineata da se.
Per adesso mi limito a postare un semplice prologo. Se incontrerà i vostri favori allora mi impegnerò anche per un seguito.
Altrimenti semplice cestino U_U

Alla prossima.

Slits.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Slits