Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Frafra9    19/04/2017    3 recensioni
Prologo
Dopo la "cordiale" visita dei Volturi a Forks e la scoperta che Renesmee non è l'unico ibrido tra i vampiri, ne è passato di tempo.
Renesmee è cresciuta e con lei è cresciuta anche l'amicizia verso Jacob, il suo Jacob, fratello/miglior amico e forse anche qualcosa altro che Nessie, deve e cerca di capire cosa prova veramente per il “suo” Jacob. Il ragazzo che le è vicino da quando è nata.
Jacob, dal parte sua, sa di amarla. ma sa che ciò che prova per lei non è, solamente, frutto dell'imprinting. Ma è bensì amore perché l’ha vista nascere e la vede crescere giorno per giorno.
Lei ricambierà questo amore o è solo amicizia?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



< Amore guarda che carine! > mi dice Jacob, mostrandomi un piccolo paio di scarpette da neonato. Da quando, ha saputo di diventare papà, sei anni fa... le scarpe da neonati, sono diventate la sua passione.
                   
< Sono carine sì, ma per Will e Vane e per i tuoi nipotini, non credi siano un po' troppo piccole? > gli domando mentre riprendo a guardare i vestiti per i miei figli, che tra poco più di un mese, cominciano un nuovo anno di scuola.
< Io pensavo a una sorellina o fratellino per loro due > mi dice indicando i nostri figli che giocano, fermi accanto a noi, con un nastro verde che non appena sentono la parola “fratellino o sorellina”, interrompono il loro gioco.
< Ci comprate un fratellino? > chiede Vanessa, la nostra secondogenita, cinque anni.
< Guarda che i bambini, non si comprano. Si piantano e nascono come i cavoli > gli risponde Willard, sei anni. Ci viene da ridere, ma Jake ed io tratteniamo la risata. Siamo in un negozio, e c'è parecchia gente intorno a noi.
< No. I bambini né si comprano né si piantano nella terra. I bambini come voi nascono per volere di Taha Aki > gli risponde Jacob.  Will e Vane lo guadando meravigliati e curiosi di sapere di più su questa storia.
 
Ci risiamo...
 
< Andiamo a casa > dico dirigendomi verso la cassa. Pagato il conto, saliti in auto per tornare a casa, Jacob comincia a raccontare la storia di come nascono i bambini della riserva.
< I fidanzati che vogliono tanto avere un figlio, vanno al tempio di Taha Aki e lasciano una loro preghiera, affinché il supremo uomo lupo, li ascolti e decida di aiutarli. In cambio però vuole qualcosa affinché il desiderio, si avveri > racconta mio marito. 
 
 Tra padre e figli, non so chi dei tre, ha più fantasia... 
 
< Anche voi due, per avere noi siete andati al tempio? > - domanda Will con fare sospettoso - < E cosa ti ha chiesto mamma? >
 
Ti pareva che non si rivolgesse a me? Stiamo al gioco di Jake, anche stavolta.
 
< Ci ha chiesto soltanto due piume d’indiano e tre spighe di grano > gli dico la prima cosa che mi viene in mente.
< Wow! Ma il tempio esiste veramente? E posso chiedere una cosa anch’io, se ci vado? > chiede curiosa Vanessa.
< Sì, il tempio esiste. E non si possono chiedere giocattoli > gli risponde Jacob ha capito subito l’intenzione di nostra figlia.
< Io non voglio un giocattolo, ma una sorellina > risponde Vanessa, e Jake mi guarda sorridendo.
 
Cambiamo discorso. È quasi ora di cena e non mi va di cucinare.
 
< Chi vuole un bel panino dal Mc? > domando anche se so già la risposta.
< Iooo! > gridano in coro i miei due tesori.
< Papà portaci al Mc drive > gli dico a Jacob.
< Agli ordini mamma > mi risponde e gira per andare al Mc drive.
 
Dopo molto tempo passato in giro per Port Angeles, tra negozi e Mc Drive, arriviamo a casa.
< Amore mentre io porto le buste in camera, tu potresti apparecchiare? > domando a mio marito.
< Certo tesoro > mi risponde ed io gli do un bacio a stampo sulle labbra.
< Bleah! Che schifo > dice Will sganciando la sua cintura di sicurezza e quella della sorella prima di scendere dalla macchina. Sorridiamo.
< Su dentro e a lavarsi le mani se no, i vostri panini li mangio, tutti io > dice Jake prendendo le buste del Mc ed entrando in casa.
< Io vado subito a lavarmi le mani e papà non mangiarti il mio, aspetta > gli dice Vanessa e corre in bagno.
È innamorata del padre, e come darle torto?
 
Dopo aver sistemato la spesa nella cabina armadio e cenato con la tv accesa su un cartone che piace anche a Jacob, ma finito quello si va a dormire.
 
< Adesso è ora di dormire. Domani andremo a trovare Sarah e Leon > dico sorridendo mentre mi alzo da tavola.  
 
Due belle settimane alle Hawaii da Rebecca e Solomon ci vogliono prima di tornare alla solita vita quotidiana.
 
< Sii! Tutti al mare > esclamano insieme, felici, non solo di rivedere i cugini, sopratutto Leon che ha l'età di Vanessa, ma di vedere un sole diverso da questo di La Push. 
< Allora, a lavarsi in denti e a mettersi il pigiama > - dice Jacob - < O se no, il lupo, vi morde il culetto! >
< Noo! > gridano insieme, tenendo le mani sul proprio sedere e correre in bagno a lavarsi. 
 
Jake ed io, osserviamo i nostri cuccioli prepararsi per la notte. Siamo felici di aver messo al mondo due meravigliose creature come Willard e Vanessa. Anche se come tutti i fratelli, litigano spesso e volentieri, si vogliono un gran bene.
< Sai amore, che fra qualche anno non potrai più "minacciarli" con la storia del lupo gli morde il culetto? > gli sussurro appoggiata con la schiena al suo petto mentre osserviamo i piccoli mettersi il pigiama.
< Lo so bene, per questo oggi ti chiedevo di fare un altro figlio > mi sussurra stringendomi a lui. Le sue mani accarezzano il mio ventre piatto.
Con una mano, tocco il suo viso mentre gli do le spalle e osservo Will e Vane.
 
Dovevo immaginarlo signor Black che c’era un secondo fine.
 
Sorrido.
 
< Può darsi... > mi sussurra ridacchiando.
 
I bambini hanno finito di prepararsi per la notte.
< Mamma, noi siamo pronti per la nostra favola della buona notte > mi dice Willard.
< Eccomi. Date la buonanotte a papà > dico entrando in camera loro e sedendomi sul letto vicino a loro.
< Buona notte papà > dicono insieme e scalzi vanno a dargli un bacio sulla guancia.
< Notte d'oro, cuccioli > - dice Jake ricambiando il bacio. Mi guarda - < Metto in ordine io la cucina > ed esce dalla stanza, accostando la porta.
 
Ho sposato un uomo d'oro!
 
< Mamma, ci devi raccontare di come nascono i bambini qui alla riserva > mi dice Willard.
 
Oh mamma! E ora, che racconto?
 
< Sì, mamma mostraci la storia che stava dicendo papà > afferma Vanessa. 
 
Grazie Jacob!
 
< Va bene, ma poi dormite subito intesi? > chiedo io e annuiscono.
I miei figli, conoscono il mio potere, e sanno che non devono farne parola con nessun bambino o adulto che sia.
 
Seduta accanto a loro, avvicino le mie mani ai loro visi e inizio a raccontare:
 
La macchina si ferma davanti a un maestoso Totem di un lupo. Due ragazzi, innamorati, scendono dall'auto afferrandosi per mano e camminano fino al tempio di Taha Aki. Il tempio, era una costruzione in pietra, con dipinti dei tribali, lupi, spiriti guerrieri, insomma tutto ciò in cui la tribù Quileute, ha sempre creduto.
I due innamorati, una volta entrati nel tempio si fermano davanti a un grande dipinto raffigurante Taha Aki uomo, e Taha Aki lupo.
< Supremo Taha Aki, la mia compagna ed io siamo qui per chiederti di farci una grazia. Vorremmo avere dei figli e solo lei, può aiutarci > dice il ragazzo di nome Jacob. 
 
< Jacob come papà > dice Vanessa interrompendo il racconto.
< Sì come papà > le rispondo sorridendo e riprendo il contatto con i loro visi.
 
< Ti portiamo in dono due piume indiane e tre spighe di grano, come segno di nostra gratitudine > dice la ragazza, Renesmee.
 
< Renesmee come te, mamma > dice Willard.
< Sì come me > gli dico sorridendo. Riprendo il contatto con i loro visi.
 
Renesmee posa in un piccolo recipiente dorato i doni che hanno offerto. Due piume d’indiano e tre spighe di grano. Improvvisamente nel tempio ci fu un grosso vento che colpì la coppia, soprattutto Renesmee, dove il giovane Jacob per proteggerla, le fece da scudo. Il vento andò via subito, portandosi con sé i due doni. Jacob e Renesmee tornarono a casa. E qualche tempo dopo essere stati al tempio, Renesmee e Jacob diventarono genitori di due bambini. Willard e Vanessa.
 
Tolgo le mani dai loro visi sereni, dormono. Pian piano senza far rumore e soprattutto senza intruppare loro, per non svegliarli mi alzo dal letto di Willard, dove Vanessa è salita per sentire la storia. Una volta in piedi prendo mia figlia e la poggio delicatamente nel suo letto. Rimbocco il lenzuolo a entrambe i miei tesori.
< Notte amori di mamma > sussurro accostando la porta della loro stanza e andando nella mia camera dove mio marito mi attende.
 
< Dormono? > mi domanda Jacob spegnendo la televisione.
< Dormono > gli rispondo spogliandomi dei vestiti per mettermi la maglietta con cui dormo, che poi è una vecchia di Jacob.
< Che favola hanno voluto stasera? > mi domanda da seduto dentro il letto.
< Come nascono i bambini alla riserva > gli dico sorridendo. Ride. 
< E come nascono? > mi domanda curioso.
< Vieni che te la racconto perché sicuro domani, sarai interrogato > gli rispondo sorridendo. Annuisce. Sa che a colazione Will e Vane lo riempiranno di domande sulla storia.
Poggio la mano sul suo viso e gli mostro un riassunto della storia.
 
Una macchina ferma davanti al Totem di un lupo. Tu ed io che scendiamo dall’auto e tenendoci per mano entriamo nel Tempio di Taha Aki. Davanti al grande dipinto di Taha Aki uomo, e Taha Aki lupo, chiedi di farci la grazia di diventare genitori. In una ciotola poso i doni che gli abbiamo portato, due piume d’indiano e tre spighe di grano. Un grosso ma veloce vento si leva nel Tempio, su di me. Tu mi fai da scudo per proteggermi e quando il vento va via, vediamo che anche i nostri doni non ci sono. Qualche tempo dopo, tu ed io diventiamo genitori di Willard e Vanessa.
Fine storia.
 
Tolgo la mano.
 
< Se Taha Aki, ci ha fatto la grazia per avere figli... > dice con tono malizioso, non lo faccio parlare perché lo bacio con passione. E finiamo per fare l'amore.
 
FINE
 
*Note Autore*
 
Ed eccoci qui all’epilogo di questa storia che mi ha tenuto impegnata per quasi cinque anni. Tra impegni vari e blocco dello scrittore... tempo e voglia andavano a farsi benedire.
Togheter Forever mi mancherà, lo ammetto e penso anche che sia normale. Sono cresciuta con Renesmee, mi sono innamorata anch’io di Jacob. Mi sono sentita una Quileute anch’io.
Ringrazio la Saga di Twilight per avermi non solo permesso di scrivere una storia o un possibile continuo, ma anche di arricchirmi culturalmente visitando su internet, luoghi e culture che so di non poter mai andare a vedere.
Ringrazio voi lettori che mi avete seguito in questa storia, anche se non l’avete recensita e quindi non ho saputo e forse mai saprò i vostri pareri.
Un grazie va a chi mi ha recensito e a chi mi ha sostenuto in questa storia.
Non ci sarà un TF2 perché per me la storia si è finita così.
TF ora che è finita, è in fase di controllo e per chi ha watt pad, potrà leggerla li. Presto troverete il link nella mia scheda.
Grazie ancora a tutti voi.
Frafra
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Frafra9