Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HarryPotter394    20/04/2017    1 recensioni
Ciao a tutti !! Questa è la mia prima Fanfiction, inizia con l'estate che precede l'inizio del sesto anno a Hogwarts e il susseguirsi degli eventi presenti sia nel libro che nel film , ovviamente mi concentrerò di più sulle relazioni delle coppie Harry/Ginny e Ron/Hermione. E tra le coppie ci saranno anche alcuni interferenze . Troveremo un Harry geloso di Ginny e Dean, e Hermione che per far ingelosire in tutti modi Ron , prova ad uscire con Cormac McLaggen...Beh, spero vi piaccia. Bacii
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti !! Ecco il sedicesimo e ultimo capitolo , mi dispiace doverla completare , comunque prometto che ci saranno altre storie , e stavo pensando di far il continuo di questa ovviamente su Harry Potter e i doni della morte , se vi farebbe piacere che la scrivessi , fatemelo sapere. Ringrazio tutti coloro che hanno letto recensito e messo tra i preferiti , ricordati o seguiti la mia storia!! Grazie tante!! Spero che questo ultimo capitolo vi piaccia , bacii!!********************** Harry Ron Ginny e Hermione , erano appena saliti Sull'Hogwarts Express e stavano cercando uno scompartimento , appena lo trovarono vi entrarono , ma Ron venne fermato da Lavanda che lo guardava con aria minacciosa , 《Vieni un attimo con me RonRon!》disse secca , 《Ron attento che ti violenta》disse Harry scherzosamente guadagnandosi uno sguardo minaccioso da parte di Ron . Ginny continuava a guardare Harry con rabbia , nel momento in cui l'aveva lasciata , provava un misto di rabbia e tristezza ,era più la rabbia in effetti , una rabbia talmente forte che in quello stesso momento avrebbe voluto prendere il ragazzo a pugni, poi però pensò che era meglio rimanere calma. Nel momento in cui l'aveva lasciata , si era avviata verso la sala comune e quando fu raggiunta da Hermione , sfogò la sua rabbia e la sua tristezza , piangendo e imprecando contro Harry. Hermione l'aveva consolata , diciamo che si erano scambiate i ruoli per una volta , cioè di solito era Ginny a consolare Hermione quando litigava con Ron , adesso era il contrario. Adesso Ginny provava solo una voglia immensa ti prendere Harry per i capelli e sbattergli la testa contro il muro , o lanciargli contro degli schiantesimi , o fatture di ogni genere , ma si limitava a lanciargli sguardi che intimorivano parecchio Harry o a  fare delle battutine che si riferivano al ragazzo , ma Harry comunque non capiva che erano indirizzate a lui. Ron costretto da Lavanda ,uscì fuori e le disse 《che vuoi Lavanda?》, lei scoppiò in lacrime e disse 《Oh RonRon , mi manchi tanto , perché mi hai lasciato per Hermione ?! Insomma cos'ha lei che io non ho?! Insomma , io sono perfetta》《Beh non puoi negare che anche Hermione è diventata una bella ragazza...》le disse Parvati Patil , Ron annuì , 《Tu zitta!》le strillò contro Lavanda , 《Lavanda rassegnati》le disse Ron alzando gli occhi al cielo,《M-ma io sono più bella di lei》continuò a dire Lavanda , 《per me è lei più bella , e comunque, non mi importa più di tanto la bellezza , beh si mi importa, ma mi interessa anche il carattere di una ragazza , e il tuo proprio non mi piace , Hermione a volte è insopportabile lo ammetto , ma a me piace così com'è! E ora se mi permetti , devo tornare dai miei amici》disse Ron sbuffando. 《Ma come puoi dire che è più bella di me ??? Nessun ragazzo la guarda!!!》continuò a stillare Lavanda, 《Lavanda , non puoi dire che Hermione sia brutta , e poi ultimamente alcuni ragazzi ci hanno provato con lei 》intervenne nuovamente Parvati. Ron spalancò gli occhi appena sentì che dei ragazzi ci avevano provato con la sua Hermione. Appena Lavanda si distrasse per ribattere contro le parole di Parvati , Ron si avviò nuovamente verso lo scompartimento. Al suo interno , l'aria era leggermente tesa tra Harry e Ginny. 《Ehmm Ginny scusami , potremmo parlare un attimo in privato?》le chiese dolcemente Harry , Ginny alzò un sopracciglio , si scrocchiò le dita e con un sorrisino malefico disse 《ma certo che possiamo parlare Potter!》. Harry e Ginny uscirono lasciando Ron e  Hermione da soli. 《Hermione sono venuto a sapere che alcuni ragazzi ti fanno la corte , è vero?》le chiese Ron , con tono irritato , Hermione ridacchiò, 《Beh , qualcuno mi dice che sono carina , qualche altro si è offerto di portarmi i libri più pesanti , uno molto carino mi ha anche regalato dei fiori...》disse lei chiudendo il libro che stava leggendo. 《Perchè questa domanda?》chiese lei con non curanza , prendendo Grattastinchi e facendogli le coccole. Ron diventò rosso come i suoi capelli , ma si limitò ad alzare le spalle , poi domandò ancora , 《è vero che hai baciato Krum?》 , questa volta fu Hermione ad arrossire ma con disinvoltura disse 《beh potrebbe essere , come potrebbe non essere》, Ron si mise dritto con la schiena e disse 《Uffa Hermione! Visto perché mi fai arrabbiare ? Che risposta è quella che mi hai appena dato?》, 《Beh è una risposta perfetta》rispose lei con aria ovvia. 《Comunque se proprio lo vuoi sapere , io e Viktor si ci siamo baciati , ma diciamo che è stato solo uno sfiorarsi di labbra nulla di più》continuò lei. Ron diventò rosso di rabbia , 《come ben sai ho anche baciato McLaggen...e ha fatto un pò schifo》 disse lei , nel frattempo, Ron si era avvicinato a lei , 《 beh potresti provare a baciare...》venne interrotto dall'improvvisa entrata di Harry con i capelli tutti disordinati e gli occhiali rotti , 《Harry ma che è successo?》chiese allarmata Hermione, 《oculus reparo》disse la ragazza puntando la bacchetta contro gli occhiali di Harry che la ringraziò. 《G-Ginny è pazza!》disse terrorizzato , 《POTTER!》esclamò Ginny furente, Hermione la fece sedere e cercò di farla calmare , mentre Harry la guardava terrorizzato. 《Ma che è successo?》chiese Hermione all'amica, 《ha cercato di baciarmi !dopo che mi ha lasciata! Io lo uccido!》disse cercando di picchiare Harry. Il viaggio in quello scompartimento durò così per un bel pò quando il treno si fermò alla stazione. Tutti scesero , Harry Hermione Ron e Ginny salutarono calorosamente la signora Weasley. Ginny si mise a parlare con la mamma , mentre Harry Ron e Hermione osservarono per un pò l'Hogwarts Express. 《Beh chissà se saliremo di nuovo su questo treno...》disse all'improvviso Ron , 《siete ancora convinti di venire con me?》chiese Harry , 《Harry noi saremo sempre con te , in tutto e per tutto》gli disse sorridendo Hermione , poi i tre ragazzi si abbracciarono e rimasero lì fermi a pensare agli anni passati al loro primissimo incontro avvenuto proprio su quel treno....FINE!!!! Grazie per aver letto la mia Fanfiction!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryPotter394