Anime & Manga > Yuri on Ice
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuki002    20/04/2017    4 recensioni
Nello stesso momento in cui la nostra anima si stacca dal corpo terreno, dove va a finire: andrà in Paradiso o all'Inferno?
Dal testo:
"Appena la nebbia venne tagliata nettamente a metà da una lunga e spaventosa falce grigia, Yuuri capì che era arrivato il suo momento. Era inevitabile che quel giorno sarebbe arrivato: del resto, la morte spetta a tutti"
[“Storia partecipante al contest “Flashfics around the world” di Hermit_ sul Forum di EFP]
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yuuri Katsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NESSUNA PAURA
 
 
Appena la nebbia venne tagliata nettamente a metà da una lunga e spaventosa falce grigia, Yuuri capì che era arrivato il suo momento. Era inevitabile che quel giorno sarebbe arrivato: del resto, la morte spetta a tutti.
Solo...avrebbe preferito vivere un po' di più. Sapete, 30 anni sono pochi.
Invece, un camion aveva ben pensato di passare su quella maledetta strada, a quella stramaledetta ora per poterlo investire. L'ultima cosa che ricordò della sua vita terrena, furono l'urlo di sua madre e il pianto di disperazione di sua sorella Mari.
Andiamo, è ingiusto!

Ma Yuuri sembrava essersi arreso al suo destino, portandosi dentro un rammarico e un rimpianto da far salire il groppo in gola a chiunque. Si sentiva chiaramente il suono della sua anima iniziare ad infrangersi in mille pezzi e si potevano vedere, riflessi sopra di essi, i ricordi della sua vita ormai passata. C'erano solo le memorie più belle, tutte quelle collegate a lui.
Yuuri rimase a fissarle una ad una, trattenendo le lacrime: "Meglio farla finita, piuttosto che soffrire così" fu l'unica cosa che disse a sé stesso. Di certo era timoroso e sempre indeciso sul da farsi, ma non era un codardo.
Per questo, adesso si rivolse verso colui che veniva da tutti chiamato...

"Il Triste Mietitore, immagino"
La figura si voltò, sovrastando il corvino con la sua possente figura. La vestaglia scendeva oltre i piedi, a tratti era rovinata da continui squarci, ma lasciava intravedere le gigantesche mani ossute che lo indicavano con fare accusatorio.

"Tu sei stato punito" tuonò secco "Espierai i tuoi peccati direttamente all'Inferno"
Yuuri venne travolto da un'ondata di vento, tale da farlo cadere sul pavimento in marmo. Appena il Triste Mietitore alzò di poco la vestaglia, essa rivelò un paio di scheletriche ali, che, nonostante fossero prive di muscoli o carne, aveva una forza e una potenza straordinaria.

Il corvino si rialzò e, senza più nessuna paura, si rivolse al suo interlocutore: "Piuttosto che soffrire qui, nel rimorso e nel rimpianto, preferisco vivere all'Inferno"

La figura si scosse un po' e, per sicurezza, tirò giù meglio il cappuccio: "Ma bene, vedo che abbiamo uno temerario. Erano secoli che non vedevo gente come te" alzò la falce, pronta a fendere il corpo del ragazzo con la sua anima a pezzi "Ti dirò una cosa" la falce iniziò a tagliare l'aria "Ti darò una ricompensa"

*ZACK*

Tutto ciò che vide Yuuri prima di venir trasportato nell'oblio, fu una figura eterea quasi divina: portava una corona di gigli in testa, simbolo della purezza.

Il corvino sorrise: "Ciao, Victor"


Note dell'autrice
Ok, ok perfavore non uccidetemi >///< 
Tra le 10 immagini proposte sul contest, proprio la morte mi ha ispirata ç_ç
Spero almeno che via abbia fatto provare taaaanti feels, come ha fatto con me (ho sofferto anche io, quando l'avevo riletta u.u)
Ultimamente, sono molto attiva e lo sarò per un po', visto che l'ispirazione mi è tornata e, grazie a un sacco di persone meravigliose, sono uscita dal mio guscio e ho ripreso a scrivere. E scrivo, scrivo come se non ci fosse un domani XD
Spero di poter sentire le vostre opinioni!
Yuki

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Yuki002