Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuki002    20/04/2017    1 recensioni
"Giiiiil!" una voce squillante, dannatamente familiare e tenera, gli sanò le orecchie. Era ritornato per prendere, offerto dalla casa, il suo solito latte macchiato.
"Buongiorno Oz" si voltò per poi abbassarsi per poter prendere una tazzina "Prendi il solit-" le parole gli morirono in gola, quando vide il biondino, tutto fiero, con la divisa del bar "O...z?"
Il ragazzo ghignò soddisfatto, prima di fare il segno della vittoria con la mano: "Mi hanno assunto!"
Buona lettura^^
Questa OS è nata grazie ad un prompt che mi è stato lasciato durante il drabble event del 12-14/4 nel gruppo Facebook "We are out for the prompt"
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gilbert Nightray, Oz Vessalius
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: quando Oz comincia a lavorare nel suo stesso bar, per Gil diventa sempre più difficile tenere a bada i suoi sentimenti, il che crea un sacco di situazioni imbarazzanti. E tanti guai sul lavoro.


 
MALINTESO


 

"Giiiiil!" una voce squillante, dannatamente familiare e tenera, gli sanò le orecchie. Era ritornato per prendere, offerto dalla casa, il suo solito latte macchiato.

"Buongiorno Oz" si voltò per poi abbassarsi per poter prendere una tazzina "Prendi il solit-" le parole gli morirono in gola, quando vide il biondino, tutto fiero, con la divisa del bar "O...z?"

Il ragazzo ghignò soddisfatto, prima di fare il segno della vittoria con la mano: "Mi hanno assunto!"

***
"Gil, perché non mi vuoi far fare questa mansione?" brontolò ronzando intorno al corvino, intento a spostare degli scatoloni.

"Te l'ho già detto, non sei fatto per questi tipi di lavori. Non ne hai la forza..." sospirò, poggiando la scatola nel retro del bar: erano passate solo alcune ore dall'assunzione di Oz, ma il suo cuore non ne voleva sapere di smettere di battere. Certo, era felice ma perché iniziare a lavorare proprio adesso, poco prima dell'estate? Si sarebbe prospettata una lunga giornata.

"Non sottovalutare le mie capacità, solo perché sono basso e magro!" mise la mani ai fianchi, con quel movimento del grembiule che, aveva scoperto il corvino, essere dannatamente attraente "Guarda!" con uno scatto sollevò uno scatolone il doppio più grande di lui "Non-non sono poi così pesanti" mentí, sperando che non si notasse lo sforzo che ci stava mettendo per sostenere quell'unica scatole, che Gil aveva spostato con facilità e più volte: non avrebbe mai permesso a qualcuno di superarlo!
Non tenne congo, però, che il contenuto della scatola si spostò verso la schiena del biondino, sbilanciandolo all'indietro.

"Oz!!!" Gil provò in tutti i modi di arrivare per tempo, ma riuscì solo ad atterrare sopra il ragazzo "Oz, stai bene?" scattò seduto, non curandosi della posizione fraintendibile che avevano assunto.

Il diretto interessato, non si voltò portandosi una mano sulla bocca: "Sto bene..." borbottò.

"Oz, sicuro?" tentò di girargli il viso, ma ciò che si trovò davanti lo sbalordí: il ragazzino aveva assunto un colorito purpureo sulle gote e, con il braccio, cercava di nascondere il suo evidente imbarazzo.

"Gil, non è che..." soffiò flebile.
Il corvino capì al volo ciò che intendeva dire e cercò di districarsi da quel casino di scatole sparse in giro: sicuramente, gli sarebbe costato molto rimetterle a posto.

"Scu-scusami. Adesso mi tolgo..." fece per alzarsi, ma una scatola gli bloccava il piede: così, per facilitare il processo, diede dei calci all'aria per poter togliere quella maledetta scatola!
Non si accorse, però, che facendo così, stava strofinando il suo ginocchio sul cavallo dei pantaloni di Oz.

"Gil...Ti prego" mormorò rauco, con la voce rotta dal...piacere? Era quello che stava provando? Per qualche motivo, l'idea gli piacque e avrebbe volentieri continuato, ma non avrebbe mai voluto recare danno ad Oz.

"Scusami, è che..." tirò un calcio più forte, ma tutto ciò che sentì fu un gemito strappato dalle labbra rosee del biondo. 

"Gi...l" soffocò un altro gemito con la manica della divisa "Di... più"
Era vero quello che stava sentendo, non erano le sue orecchie a dargli allucinazioni? Oz, il suo Oz, gli stava chiedendo di non fermarsi a fare una cosa del genere nel retro di un bar?
Dalla vita, non poteva chiedere di meglio: se il ragazzo lo stava implorando di non fermarsi, non si sarebbe fermato per nulla al mondo!
O forse, la vita avrebbe voluto metterli alla prova!

"Gil! Ma si può sapere cosa stai-" Alice, la manager del locale, rimase impietrita di fronte alla scena che aveva davanti: Gil sopra Oz e con un ginocchio a un soffio dal cavallo dei pantaloni.

"Ah, aspetta Alice posso spiegare!" sapeva di essere fottuto, ormai.
'Addio mondo, è stato bello...'

"Ma che cosa stavate combinando?!? Tu, Oz, poi nel tuo primo giorno di lavoro! Ma dico, prendetevi una stanza a fine giornata! Siete talmente animali, da non riuscire a contenervi?!"

"A-a-aspetta, Alice! È tutto un malinteso, le vedi le scatole come sono sparse? Ci sono cadute" cercò di salvare la situazione, Oz.
Ma ecco che due diavoletti fecero la loro comparsa.

"Cosa cosa? Cos'è successo?" Break spuntò da dietro la porta, con un pezzo di torta in bocca, sicuramente rubato.

"Oh, il signor Oz e il signor Gil volevano provare qualcosa di nuovo?" le parole di Sharon, più erano pure e poco volgari, più ti ferivano nel profondo della tua anima.

"Sapevo che Oz caro e Gil caro fossero innamorati, ma non credevo così tanto!" ammiccò divertito.

"Forse, non riuscivano a contenersi" bisbigliò a Xerxes, ma la frase venne udita da tutti, comunque.

"Oz...Gil..." Alice si scrocchiòe dita, con due fiamme al posto degli occhi "Preparatevi ad una punizione bella pesante!"
Ecco, ormai erano fottuti.
In fondo, Gil l'aveva detto all'inizio: quella giornata sarebbe stata moooolto lunga!
 



Note dell'autrice
Nuovo fandom, nuovi lettori e nuove esperienze! Mi sento molto inesperta in questa nuova sezione, quindi chiedo scusa se la storia presenta elementi che potrebbero non piacervi >///<
Non è l'anime su cui scrivo sempre, quindi, almeno che non mi venga richiesto, non penso di scrivere altre storie su loro due. Anche se li trovo terribilmente carini *^*
Detto questo, spero che la storia vi sia piaciuta!
Yuki
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Yuki002