Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: pierjc    20/04/2017    0 recensioni
Lorem Ipsum racconta una storia. Non come le altre. Un individuo che, in un giorno d'estate, s'imbatte in qualcosa di diverso dalla sua consuetudine. Egli intreccia la sua vita con quelle di altre persone del suo paese. Persone che hanno problemi di cuore, persone che, semplicemente, vorrebbero qualcuno con cui parlare. Il tutto amalgamato in un viaggio introspettivo nei pensieri profondi dell'autore. Non è un romanzo. Questa storia è semplicemente la descrizione di ciò che lo scrittore si è trovato ad osservare con un taccuino tra le mani. Perché non c'è nulla di più affascinante della realtà.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scrivere una storia non è mai facile. Bisogna pensare ai personaggi, alle vicende, a quello che può e non può piacere al pubblico.
A quello che può accadere. A come sviluppare un determinato evento.
Ma poi, nella vita di ognuno di noi, c’è quel momento in cui qualcosa, un avvenimento, semplicemente, ti accade.
E, nel mio caso specifico, una storia è venuta a me per farsi raccontare. Ha bussato e ho deciso di aprire la porta.
Quindi quella che sto per scrivere non è frutto di fantasia, ma è semplicemente la vita.
Quella che affrontiamo ogni giorno.
Mi ha colto quasi all’improvviso, pretendendo di essere posta su carta e regalata al mondo, per sempre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: pierjc