Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: XShade_Shinra    08/06/2009    8 recensioni
Per colpa dell’ennesima genialata di Komui, Lavi si ritrova con il corpo di una donna.
[ Gender Bender - Tyki x Female Lavi ]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rabi/Lavi, Tyki Mikk, Un po' tutti | Coppie: Tyki/Rabi
Note: What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ho due Problemi... due Problemi Molto Grossi!-
Per colpa dell’ennesima genialata di Komui, Lavi si ritrova con il corpo di una donna.
[Gender Bender - Tyki x Female Lavi]

-Title: Ho due Problemi... due Problemi Molto Grossi!
-Autor: XShade-Shinra
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: TxL (Tyki x Female Lavi)
-Genre: Gender Bender, Comico, What if...
-Rating: Arancione
-Chapters: One Shot
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento! ^^

Gente, non ammazzatemi! x°D
In questa FanFiction Lavi è nel corpo di una donna e questo è il prodotto della mia mente malata (ma da poco ho trovato anche una Doujinshi in merito, quindi non sono l'unica rincretinita!XD)
Buona lettura e vi prego di tirarmi pomodori maturi, così li riciclo per l'insalata! xD



- Ho due Problemi... due Problemi Molto Grossi! -

Non pensavo che possa esserci un limite al peggio...
Dopo la vicenda accaduta durante il trasloco dell'Ordine in una nuova sede operativa, a causa del quale sono diventato un bambino, non pensavo di certo che ci potesse essere per me la possibilità di cadere più in basso...
Errore.
«VIA!!!» urlai contro Komui, infrangendo la luce di cortesia contro la spessa porta della mia stanza.
«Lavi! Ti assicuro che è stato un incidente!!» mi disse da dietro la superficie di legno, con voce terribilmente dispiaciuta.
«NON ME NE FOTTE UN CAZZO!!!» la mia educata risposta giunse forte alle sue orecchie e a tutti quelli che erano con lui.
«Forse è meglio lasciarlo solo...» propose Allen, nascosto appena dietro Krory.
«Già...» concordò Kanda, con la mano posata sull'elsa della sua satana, pronto a sguainarla in caso di pericolo.
«Lavi...» sussurrò appena Komui, prima di sentire un altro oggetto scagliato contro la porta.
«ANDATE VIA!!!» urlai ancora, abbozzolandomi tra le coperte per nascondere il mio corpo.
«...Ehn...» fece KOMUI, arretrando di un passo.
A quel punto passo di lì per caso Cross che già era al corrente della novità, visto che la notizia si era già sparsa per tutto l'Ordine. Bussò leggermente alla porta e continuò a camminare.
«Lavi, ti aspetto stanotte in camera mia! Quel ben di dio non si può di certo lasciare così!» ghignò, soffiando il fumo bianco della sua sigaretta.
A quel punto, spalancai la porta con indosso le coperte avvolte al corpo e vibrai il martellone contro di lui con intenti omicidi. Me l'avrebbe pagata!
«No, Lavi!!!» mi urlò Allen, bloccandomi per un braccio, mentre stavo per spaccare quella testa vuota che si ritrovava Cross.
«Non dirmi ‘no’!!» berciai, cercando di tenermi su le lenzuola per coprirmi il petto.
Komui si interpose per difendere il generale.
«Uccidi me! Non il mio superiore!»
«Vuoi morire martire?!» chiesi al moro, mentre Reever mi bloccava anche il secondo braccio per tenermi meglio fermo.
«Calmati, Lavi!»
«IO SONO CALMOOO!!!» feci quasi tremare la nuova sede per l'urlo isterico che lanciai, prima di sentire le coperte cadermi di dosso e finire a terra con un tonfo e uno spostamento d’aria.
Mi sentii tutti gli occhi dei presenti puntati contro.
Che vergogna...
Rimasi fermo a fulminare Komui, il colpevole di tutto, ringhiando appena.
«Wow...» esclamò appena il rosso, facendo scorrere gli occhi perversi lungo il mio corpo «Ora che lo guardo meglio... potrebbe essere addirittura una sesta. Dovrei toccarlo. v_v » aggiunse con la faccia da estimatore.
«Scordatelo! Pervertito maniaco!!!» gli urlai contro, mentre Kanda, cercando di non guardarmi, mi rifissava i veli sotto le ascelle «Guarda che non è bello avere un corpo femminile dall'oggi al domani, sai?!» gli feci notare.
«Sei ancora vergine?» mi domandò Cross, allargando il sorriso.
Il gelo calò sui presenti.
Per fortuna Krory fu pronto di riflessi e mi tappò la bocca con una sua scheletrica mano pallida per impedirmi di dire cose a sproposito. Mentre mi divincolavo per andare a dirgliene quattro e spaccargli la faccia, i quattro che mi tenevano mi portarono di nuovo dentro la mia stanza.
«Contando oggi, durerà ancora dieci giorni.» sospirò il supervisore «E non lo può portare a letto! E' proibito!» gli fece la ramanzina.
«Tsk!» sputò il rosso, continuando a camminare per il corridoio.
Nel frattempo gli altri mi avevano portato a letto.
«Riposati, Lavi... sei stanco...» mi fece Allen, che solo mentre Reever mi posava sul letto notai che avesse due orecchiette da Neko in testa.
«Grrr...» ringhiai ancora, facendomi rimboccare le coperte dal giapponese.
«Ti porto da mangiare questi giorni, così non dovrai uscire.» si offrì l'albino, regalandomi un bel sorriso.
«Ammazzerò anche Cross!» dissi a denti stretti «Ma come si permette?! Mentre apriamo gli scatoloni, Komui mi fa cadere addosso un matraccio contenente questa pozione malefica e lui cerca di sfruttare il mio corpo?!»
«Beh... Lavi... Ora sei una donna... Una bella donna direi... E lo sai che il Maestro...» balbettò, arrossendo.
A quel punto bastò uno sguardo proveniente direttamente dall'Inferno per farli fuggire tutti dalla mia camera a gambe levate.
«...» ormai senza parole, mi raggomitolai nel letto.
Ora ero Laviko! Il mio corpo era uguale a quello che avevo qualche ora prima, con solo due grandi particolari in più e un qualcosa in meno! Ero una donna in tutto e per tutto: pelle liscia e chiara, capelli rossi uguali a prima, forse solo un po' più morbidi e meno ribelli, l'occhio oltremare leggermente più grande, due seni, a detta di Cross e dalla bava degli altri, magnifici e... >///> il mio povero membro... non c'era più... per lasciare il posto ad... altro...
«Voglio morire!!!» uggiolai.
Mancavano ancora nove giorni alla fine degli effetti di quella 'schifosa pozione di merda'... nove lunghissimi ed interminabili giorni di clausura completa, al riparo dalla vergogna.
«Perché a me?!»
Non potevano capitarmi le alucce da angelo di Miranda?! Oppure potevo avere la pozione invecchiante finita addosso a Lenalee.
Ma al peggio ancora non ero arrivati, ed io pensavo di aver toccato il fondo...


Alla mattina del decimo giorno mi ero svegliato di umore decisamente migliore.
Sarebbe stato l’ultimo giorno di prigionia!!
Aprii la finestra della mia camera, lasciando finalmente entrare i raggi del sole a riscaldare la camera rimasta al buio per più di una settimana.
«Finalmente...»
Mi presi un mano i grossi problemi che avevo e li sollevai, guardandoli con fare affranto.
«Non toccherò mai più una donna in vita mia, ne ho avuto abbastanza di queste cose!» sbottai, lasciandoli andare e sentendo il loro peso «T^T Voglio il mio petto muscoloso... Voglio poter fare pipì in piedi... Voglio il mio CAZZO!!! T^T» piansi, andando in bagno a farmi una salutare doccia.
Stavo veramente impazzendo!
«Dopo questa, giuro che divento gay!» guaii sotto la doccia, lasciando che l'acqua accarezzasse il corpo femminile che possedevo «Komui. Ti odio!»

Dopo nemmeno mezz'ora, ovvero giusto il tempo di finire la doccia e cambiarmi con gli abiti che mi aveva prestato quella santa donna di Miranda (anche se mi andavano stretti nella parte superiore), che sentii Allen bussare alla porta. Ormai riconoscevo il suo delicato ed educato tocco.
«Entra pure!» gli feci, lottando contro la chiusura zip della giacca della divisa che non voleva saperne di chiudersi al di sopra delle costole.
«Ciao Lavi.» mi salutò con fare impacciato come al solito.
«Ciao Allen.» feci di rimando, sorridendogli come mio solito.
«Uhn... Come va stamane?» mi chiese, posando la colazione sul comodino.
Mi fiondai a prendere una bella ciambella con sopra la glassa.
«'Affie!» ringraziai con la bocca piena «Mah... Va meglio...» risposi «Ormai manca poco!» aggiunsi contento.
«Mi fa piacere.» dicendo questo chiuse gli occhi e reclinò appena la testa di lato.
"Carino..." pensai, per poi darmi subito dopo uno schiaffo.
«Eh?! O_O» esclamò l'inglese, guardandomi con occhi spalancati al mio gesto di autolesionismo.
«Nulla!» risposi scuotendo la testa e dandomi ad altre due ciambelle.
Era da qualche giorno che facevo strani pensieri sui colleghi, tipo quelli di prima. Forse sarà colpa... degli estrogeni? >_>
Rimanemmo diverse ore a chiacchierare del più e del meno, diciamo che Allen mi informava ogni giorno di quello che succedeva nell'Ordine in mia assenza.
«E così... per ora tutto tace.» terminò, sorridendomi rassicurante.
«Meno male...» sospirai pesantmente, alzando ed abbassando il petto, facendo così arrossire l'albino.
Non si era ancora abituato a vedermi così.
«Tranquillo!» gli dissi «Da domani tornerò normale!»
«Per sommo dispiacere di Cross...» mi ricordò.
«Ancora?»
«Non molla mica lui, lo sai!»
«Odio anche lui!» sbottai, camminando alla finestra e guardando verso il parco al di là del territorio dell'Ordine. Grazie a quel gesto, notai delle persone che si muovevano nell'ombra «Uhn... Allen?»
«Sì?»
«Il tuo occhio ha percepito qualcosa?»
«No, nulla.» rispose lui, dopo aver controllato.
«Allora andiamo ad avvisare gli altri.» dissi, prendendo l’Oodzuchi Kodzuchi e facendolo diventare della mia altezza «Abbiamo visite dalla famiglia Noah.»

Facemmo appena in tempo a dare l'avviso generale che i Noah varcarono il cancello che conduceva alla nuova sede dell'Ordine. Era proprio una cosa in grande stile! I gemelli, Tyki, Lulubell e un altro dai lunghi capelli scuri.
Corremmo tutti giù a dare loro il benvenuto che più si conveniva ed eravamo pronti a passare all'azione, se nonché Reever, che Komui usava come ambasciatore per parlare con me, mi bloccò per una spalla.
«Non è necessario Lavi, stai pure dentro.» mi disse preoccupato.
«Riferisci al supervisore che sono capacissimo di battermi!» sibilai.
«Ma non...» non fece in tempo a completare la frase che, con uno strattone, mi allontanai da lui, correndo verso il nemico «LAVI!» mi chiamò, anche se lo ignorai.
Non guardai esattamente verso chi correvo, mi andava benissimo un Noah a caso, giusto per combattere e non pensare a nulla... anche se... mentre correvo sentivo i miei problemi ballonzolare nella divisa semi aperta, dove sotto avevo dovuto mettere una maglietta nera per non far vedere la profondissima scollatura che sarebbe risaltata.
Quindi, cercando di non fare caso a tutto ciò, vidi una figura dalla carnagione scura e mi parai davanti a lei con un leggero fiatone.
Era il Noah del Piacere.
Tyki Mikk.
Come mi vide, gli spuntarono affianco alla testa due coniglietti rosa, dove quella vestito cn cravatta, cappellino e occhiali da sole, sparò all'altro.
# BANG! #
«Wow!!!» fece, con gli occhi a forma di cuore che scesero al mio petto, rimanendoci fissi a godersi quella visione.
"Anche meglio di Lulubell..." pensò, senza notare il mio sguardo incazzato.
«TYKI MIKK!!!» lo richiamai all'ordine, con una sonora martellata in testa.
«Ouch!» si lamentò, massaggiandosi il punto colpito «Ma non dirmi che sei… la gemella di Lavi!» disse, continuando a fissarmi.
«No, idiota di un Noah!» ululai «Sono Lavi in persona!!!»
A quella mia presentazione, rise di gusto.
Altro che battaglia...
«'Cazzo ridi?!» lo aggredii.
«Tu non puoi essere Lavi!» rise, indicandomi all’altezza del petto.
"Stronzo!" pensai, brandendo il mio martellino «Certo che lo sono!» gli dissi, prima che le sue mani mi bloccassero i polsi e il suo naso si avvicinasse di pochi millimetri al mio.
«Carnagione chiara, occhio grande, guance rosse...» elencò «Che ti è successo?» mi chiese facendo tangere le nostre labbra ad ogni parola.
«Smettila!» dissi duro, allontanando il volto dal suo.
Anche se dovevo ammettere che le sue labbra erano talmente invitanti che quel gesto mi costò non poca fatica.
Quasi non notai che, piano piano, stava camminando in avanti, costringendomi ad arretrare.
«Ci vieni due secondi con me?» domandò, ghignando.
«EH?!» esclamai, sorpreso dalla sua domanda «Ma che stai dicendo?!»
«Ssshhh...»
Come in un attimo il Noah attraversò la parete in fredda pietra della Home, e con lui la oltrepassai anch'io, portandomi così dall'altra parte del campo di battaglia.
«Che vuoi far--» cominciai a chiedergli, ma mi zittì con un bacio.
Sentii le sue labbra posarsi sulle mie e fare presa, cominciando a muoversi, mentre la lingua del moro entrava nella mia bocca, costringendomi ad aprirla e ballare con il suo umido muscolo. Mi appiattì di schiena contro la parete opposta, continuando a baciarmi, con un rivolo di bava che mi colava giù dal mento.
«Ty--» emisi appena, ma come sentii una mano scendere al mio petto, sotto la giacca dell’uniforme; lo schiaffo fu d'obbligo «Oh, zozzone!»
«Uhmf!» fece, girando di lato la testa per la forza del ceffone «Come siamo pudichi...»
«Come siamo maniaci!» gli feci di rimando.
Lui mi ignorò e rimise la mano esattamente dove l'aveva prima.
«Dici?» chiese ghignando, mentre anche la seconda mano andava speculare alla prima.
«Ty-- Tyki...» dissi strozzato, stringendo l'occhio.
Stavo cominciando a sudare.
«Come sei carino così.» disse con voce strafottente «E poi tremi così tanto...»
«Non sto tremando!» mentii spudoratamente.
«Ah, no?» mi chiese retorico, cominciando i muovere i palmi «Che verginella.»
Lo fulminai con lo sguardo:
«Sono un UOMO!!!» gli gridai in faccia u_u .
«Eheh! Ma non hai negato di essere ancora puro.» sorrise, riadagiando le labbra alle mie.
Mi ribaciò più gentilmente rispetto a prima, accarezzandomi il contorno della bocca, quasi come a chiedere il permesso di entrare, ed io acconsentii, dischiudendo le labbra.
"Che carino..." pensò il Noah, facendo scendere la mano lungo il mio ventre, aprendomi la zip della giacca con il braccio.
«No...» uggiolai, avvertendo nuove sensazioni a quei tocchi esperti.
«Shhh...» mi fece ancora, tornando ad allietare le miei labbra con le sue.
Mentre la mancina si infilava sotto la maglietta, l’altra tirò giù la zip dei pantaloni aderenti e lì tremai più forte.
«Tanto è il mio ultimo giorno di prigionia in questo corpo!» dissi, tentando di scappare dalle sue grinfie.
Senza scomporsi, mi prese per un braccio e mi risbatté al muro.
«Ma io ti voglio ora.» mi fece notare «Non vuoi un bel ricordo di questo tuo corpo?»
«Ci penserà stanotte Cross!» gli dissi, cercando di mordergli il naso.
«Non vuoi essere l'unico Esorcista ad aver piegato un Noah?» ghignò, facendosi mordere apposta.
Lo guardai negli occhi dorati e gli leccai la punta del setto nasale.
«Non mi interessi.» risposi.
«Io dico di sì!» rispose.
Mi prese una mano e, senza nessun problema, me la portò al cavallo dei suoi pantaloni.
«Oh... Tyki...» feci, arrossendo " >///> Maledetti estrogeni!!! Maledetto Tyki!!!" pensai, mentre mi muoveva appena la mano.
«Allora?» mi chiese, lasciandomela.
Meccanicamente continuai a muoverla per poterlo toccare, ma non risposi. Si abbassò allora la zip, aprendosi la patta, e non seppi resistere a quello: infilai la mano sotto tutti gli strati di vestiti, sentendo per bene la gloria del Noah.
«Sarò gentile...» mi promise, ricoprendomi il volto di piccoli baci bagnati.
«Uhn...» sbuffai, girando di lato la testa ora in tinta con il mio colore di capelli.
«Eddai...» mi sussurrò all'orecchio «Se non ti piaccio e non vuoi, me ne vado...»
«Te l'ha mai detto nessuno che sei uno stronzo... tremendamente dotato?» gli domandai, sentendomi il palmo che si bagnava appena.
«Sì.» rispose semplicemente, baciandomi con passione.
La medesima passione che ci misi io.
Ormai era fatta, mi aveva in pugno...


Tre mesi dopo...
«Che noia...» fece Tyki, sdraiato sul divano del salotto a leggere un libro e fumarsi una salutare sigaretta.
All'improvviso un tonfo proveniente dal corridoio gli fece alzare lo sguardo e vide la porta aprirsi.
«Tyki!» lo chiamò Cheryl «Abbiamo un...» non poté fare in tempo a proseguire che un colpo alla nuca lo mise al tappeto.
«Grazie per avermi accompagnato!» disse una voce dietro di lui, che entrò nel salotto calpestando il corpo del Noah.
«Uh? Lavi!» Tyki lo riconobbe subito.
L'Esorcista dai capelli rossi aveva ancora le sembianze di una donna e procedeva verso il divano con fare incazzoso.
Il moro si mise a sedere sul morbido cuscino e gli chiese:
«Non saresti dovuto tornare uomo?»
A quella domanda, Lavi si fermò davanti a lui e gli fece un sorriso talmente bello da far sciogliere un iceberg.
«Auguri Tyki.» sorrise felice, toccandosi il ventre appena rigonfio «E' un maschietto.»


§Owari§
XShade-Shinra



Risposte alle Recensioni:


x Mitsu: Grazie Kara per la recensione!XD E poi ricorda che hai avuto l'"onore" di leggerla in anteprima! xp


x Edward: Innanzitutto una piccola cosa che ho notato: più che una recensione mi pare un vero e proprio attacco, soprattutto nell'ultima parte, visto che c'è modo e modo di dire le cose.
Comico, per me, non vuol dire che deve farti ridere a crepapelle, ma solo che è una lettura leggera che fa sorridere. Comunque io ho avvisato fin dall'inizio che la storia era particolare, non ti ha costretta nessuno a leggertela tutta se già dall'inizio non ti piaceva. Potevi recensire con una critica negativa specificando che ti eri rifiutata di arrivare alla fine, l'avrei accettato lo stesso.
Per quanto riguarda l'OOC, non ti do ragione, mi spiace. Per come la vedo io sono tutti abbastanza IC. Dopotutto l'IC di un personaggio si deve vedere anche applicato alla situazione, come per esempio il fatto che Lavi sia sboccato.
I personaggi che non ci sono... semplicemente non compaiono nella FF, in quanto non mi pare che sia obbligatorio che TUTTI debbano essere presenti, inoltre, metto Kanda e ti lamenti perché ha una piccola parte!! O__O Allucinante!! Anche Krory ha avuto una piccola parte, però di lui non hai detto nulla... mah... Inoltre più in fondo mi dici "Lenalee non esiste", ma nemmeno Miranda è comparsa (tanto per parlare di ragazze), perché dunque citi solo lei? Mistero... Per il fatto di Cross, devi tenere conto che comunque Lavi è un uomo nel corpo di una donna e che il generale lo sa, quindi non può comportarsi come se fosse 100% femmina... ma nemmeno 100% maschio. Allen invece è solo in difficoltà dalla situazione in cui è Lavi! Non si può restare indifferenti davanti ad una trasformazione del genere.
Per il fatto della misura del seno c'è una spiegazione: mi serviva una taglia più grande della terza (misura di Lenalee) per far andare stretta l'uniforme a Lavi e non sapendo che taglia porti Miranda mi sono trovata a dover abbondare!XD E poi una sesta spicca di più (lo sanno bene le mie due colleghe di lavoro...), rendendo anche più impacciati i movimenti di uno "nuovo" a possedere un seno. ^^ (E poi, ne andava di mezzo il titolo!XD)
xD I Coniglietti saranno anche solo di Lavi come dici tu, ma io li ho visti anche addosso ad altri nelle doujinshi, e ce li ha altresì Komui sulla tazza e perfino il Conte del Millennio creato dal potere dei gemelli Noah. ^^ Inoltre, la mangaka stessa lo utilizza come "marchio" in diverse tavole. ^^
Nelle note c'è scritto che ci sarebbe stata la coppia Tyki x Lavi, quindi dovevi aspettartelo. ^^ E poi se in una FF Tyki è bisessuale non vedo il problema... ._. Inoltre se lo chiama per nome, un motivo ci sarà, no? <3
L'"altro Personaggio" di cui parlo è Cross. Se c'è nella lista ed io non l'ho visto, mi scuso. ^_^ [EDIT 12-02-2010: Cross è stato (finalmente) inserito nell'elenco dei personaggi su EFP e ho provveduto a spuntare la voce.]
Cito questo tuo pezzo perché mi ha fatto ridere a lacrime: "I Noah trovano il nuovo segretissimo nascondiglio degli Esorcisti così, a caso (avranno mica cercato su Google?)." XD Sì, hanno usato Google Maps! XD Vabbeh, battute a parte, io non ho MAI detto che lo trovano a caso! XD Questa è una One Shot, se avessi dovuto mettere tutti i particolari avrei reso il brodo troppo lungo ed appesantito la storia! >.<
Ti spiego brevemente il perché del nome Laviko: In Giappone, generalmente, i nomi che terminano con l'ideogramma [ko] o [mi] sono usati per nomi Femminili. ^^ Ho scelto il primo perché suonava meglio.
Non è vietato inserire faccine, a me piacciono tantissimo e le metto, nel rispetto dei limiti imposti dal regolamento di EFP. ^.^
Per le descrizioni confuse, rileggiti il testo, non so che altro dirti! XD Comunque ci avevi azzeccato, visto che Lavi si lascia toccare da Tyki! ^^ Ed il salvataggio di Cross da parte di Komui è sempre in chiave Shounen-ai.
-o- Ripeto: Lavi ha il corpo di una donna, ecco perché è rimasto incinto/a dopo il rapporto avuto con Tyki.
Comunque ne approfitto per dare una piccola spiegazione del finale ^^ : la storia dei 10 giorni di durata degli effetti della pozione valeva sempre, solo che con un bambino in grembo semplicemente Lavi dovrà attendere 9 mesi in più. (Non so te, ma io non ho la forza di immaginarmi un uomo che partorisce!!! >__<  )
Beh, io non ho scritto se qualcuno si fosse accorto o meno del fatto che Tyki e Lavi abbiano "consumato"... o_o Hai fatto tutto tu! E poi chissà... magari Tim ha registrato, ma tanto ormai il danno era fatto!XD Quindi se lo incontri, chiediglielo e pensaci tu a caricare il filmato su Utube, ok? x°D E passami il link, eh! XDDD Per il fatto che Lavi sapesse che era maschio penso sia intuibile! ^^ Ma forse non hai mai avuto a che fare con donne incinte. Con tutta la tecnologia che ha l'Ordine non penso gli manchi un apparecchio capace di eseguire tipo delle ecografie.
Comunque una cortesia: evita di nominare il Signore in quel modo, almeno in una recensione delle mie storie, perché mi urta, visto che lo trovo decisamente inadatto, soprattutto in una tua abbreviazione di facile intuizione. Se dovessi rivedere una cosa del genere non esiterò a contattare chi di dovere perché le bestemmie non le accetto proprio, essendo un insulto al mio credo.


x Ermellino: ^///^ Sono davvero contenta che ti sia piaciuta! x°D Non ho mai letto altre FF con Lavi incinto/a ad essere sincera! x3 Cercherò più a fondo! *w* Grazie per la dritta!


x Atzlith: ^^ Grazie per i tuoi commenti (compreso quello privato **)  PS tranquilla per la svista! xD


x ballerinaclassica: xD A te fanno male le tue piantagioni di Maria, Pecorella Viola! X°°°D Mi fa piacere che la storia sia stata per te una lettura piacevole e divertente, soprattutto dopo che ti ho spiegato quei due passaggi che ti mancavano! ^^


iNsanitY_GurL: Grazie!! ^_-
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra