Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    21/04/2017    3 recensioni
Cosa succederebbe se i figli dei più grandi ninja decidessero di scoprire come si sono conosciuti i loro genitori?
“Ma voi ve lo siete mai chiesto come si sono conosciuti i nostri genitori e di come si siano innamorati? Non siete curiosi di saperlo?”
“Sarada, pensi che me ne importi qualcosa di come quello scemo di mio padre abbia conquistato mia madre?”
“Boruto, io chiederei, visto che tu, come tutti i qui presenti non ne sappiamo proprio niente sull’amore o delle tecniche di conquista.” [tratto dal prologo]
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Boruto Uzumaki, Chouchou Akimichi, Inojin Yamanaka, Sarada Uchiha, Shikadai Nara
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap

“Ma voi ve lo siete mai chiesto come si sono conosciuti i nostri genitori e di come si siano innamorati? Non siete curiosi di saperlo?”

“Sarada, pensi che me ne importi qualcosa di come quello scemo di mio padre abbia conquistato mia madre?”

“Boruto, io chiederei, visto che tu, come tutti i qui presenti non ne sappiamo proprio niente sull’amore o delle tecniche di conquista.”

Qualcuno annuì fermamente a quello che aveva appena detto Sarada, altri invece se ne fregarono. Un altro, invece si rattristò.

“Ed io? Io non ho mica una mamma.”

“Mitsuki, tranquillo. Puoi scoprire qualcosa su tuo padre.”

“Inojin, non è così semplice.”

Calò un silenzio quasi irreale sui sei giovani ninja. Era raro che tutti pensassero, non parlassero e che lo facessero tutti nello stesso momento.

“Potremmo fare in questo modo. Potremmo chiedere la versione della mamma e quella del papà e metterle a confronto. Cosa ne pensate?”

“Sono d’accordo con te, Chocho. Bene, allora è deciso. Colui che avrà la storia più bella sui suoi genitori, vincerà.”

“E cosa vincerà, Sarada?”

“Come cosa? Che tutti quanti, per un mese, faranno quello che gli/le dirà di fare il/la vincitore/rice.”

Alzarono tutti la testa. Era un premio troppo ghiotto per farselo scappare. Tutti ad essere comandanti a bacchetta dal vincitore. Come farselo scappare? Anche Shikadai, il più pigro dei sei non se lo sarebbe lasciato scappare.

“Il piano si chiamerà: “Come si sono conosciuti mamma e papà e come si sono innamorati.” Abbiamo tempo tre settimane per farci raccontare vita, morte e passione.”

Furono tutti d’accordo, dandosi appuntamento fra tre settimane, in quello stesso posto.

Se ne andarono, pensando tutti di avere la vittoria già in tasca.

Eeeeeeeeeeh salve a tutti! Ed eccomi con una nuova storia su Naruto, dove avremo come pg principali i figli. Cosa accadrà secondo voi?

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights