Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |      
Autore: I_will_burn_you    21/04/2017    0 recensioni
L'ennesimo mattino di noia per Sherlock.L'ennesimo mattino di esasperazione per John.Ma chi suona alla porta?
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, John Watson, Sherlock Holmes
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Boom...boom...
John si svegliò di soprassalto,udendo degli improvvisi colpi di pistola.Era intontito dal sonno,ma la sua mente formulò un unico pensiero coerente.-"Sherlock", gridò,precipitandosi immediatamente in soggiorno ,con il cuore che batteva.Entrò come una furia nella stanza,ma lui neanche si voltò,stravaccato nella poltrona.-"Buon giorno,John"-disse,sparando un terzo e un quarto colpo con la pistola.John fremette esasperato e urlò ,con la voce che andava crescendo di tono man mano che parlava :"Per l'amor di Dio,Sherlock! Sono giorni che te ne stai lì sdraiato lamentandoti,suonando quel cavolo di violino nel cuore della notte e sparando contro il muro,ORA BASTA!  Ti rendi conto di ciò che ho dovuto fare per coprirti? Quelli dell'appartamento accanto volevano denunciarti!".
Sherlock si voltò e lo guardò seccato."UFFAAA,John! Mi annoio!!!"-e gettata la pistola dall'altro lato della stanza,si raggomitolò su se stesso,tutto imbronciato. John sospirò pesantemente."Io non so più cosa fare con te,Sherlock! Ah, è inutile tanto non mi ascolti!" sbottò, ritornando in camera da letto. Poco dopo il campanello squillò con insistenza."Speriamo che non si vengano a lamentare ancora!" disse.Siccome il campanello continuava a suonare e nessuno andava ada aprire,John si ricordò che la Signora Hudson doveva uscire per compiere alcune commissioni.Non potendo contare su Sherlock(che in ogni caso non si sarebbe mosso di un millimetro),si ritrovò a correre per le scale,ancora con i pantaloni del pigiama."Arrivo,arrivo! Solo un momento!" gridò,siccome il campanello continuava a squillare furiosamente. Aprì di scatto la porta e si ritrovò davanti a un buffo ometto alto la metà di lui,con folti capelli riccioluti,orecchie leggermente a punta e stranissimi abiti. Come se ciò non fosse già abbastanza strano,John restò a bocca aperta appena lo guardò meglio in faccia:gli sembrava di trovarsi davanti ad uno specchio! Stesso volto,sressi occhi,perfino...stesse espressioni!
"Bilbo Baggins,per servirvi" fu tutto ciò che il piccolo ometto riuscì a dire,prima di cadere svenuto a faccia in giù davanti a lui.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: I_will_burn_you