Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fujiko91    22/04/2017    4 recensioni
Ciao!
Questa FF è sulla vita di Remus, la racconta lui stesso!
Parla dei suoi amori,le sue amicizie, le sue sofferenze, le sue perdite, i suoi momenti felici e molto altro….
Le coppie presenti sono Remus/Sirius - James/Sirius - James/Lily - Remus/Tonks - Draco/Harry è presente una coppia Non con Lucius/Remus e per far comprendere al lettore quanto ancora Sirius amasse James ho inserito la coppia Sirius/Harry. In ogni capitolo vi farò sapere le coppie presenti!
Cit. presa dal prologo:"Il mago anziano si alza dalla sua sedia e rientra nella villetta, dopo aver appoggiato la tazza vuota sul tavolo. Si dirige verso il suo studio lì si siede sulla sedia vicino alla scrivania prende una pergamena da uno dei cassetti e una piuma e con essa scrive il titolo del suo nuovo racconto L’inizio e la fine di Remus John Lupin."
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Weasley, I Malandrini, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Harry, James Potter/Sirius Black, James/Lily, Remus/Ninfadora, Remus/Sirius
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco che ci siamo arrivati alla vera ine di questa FF! Spero che questa fine vi piaccia, ci vediamo giù! ù.ù
 

L’anziano mago smette di scrivere, ripone la penna nello scrittoio e il manufatto in una grande busta. Dopo un po’ si dirige di nuovo verso la sedia a dondolo nella veranda. Una volta lì si siede su di essa e si lascia andare alla stanchezza di una vita passata a lottare, ad amare, a soffrire e poi di nuovo ad amare i suoi cari.

Quando riapre gli occhi, è di nuovo giovane, forse per una magia ma dopo un primo momento di smarrimento si rende conto che in realtà lui ora è un fantasma, infatti davanti a sé ci sono James e Lily ma soprattutto al suo fianco c’è Sir anche loro sono tutti ragazzi giovani. “Dai forza, Moony! Ci aspetta una nuova avventura ma questa volta non ti abbandonerò!”

“Sei sicuro Sir?”

“Ma certo! Forza, vieni con noi.”

“Arrivo subito, Sir!”

Il quel momento Remus andò via con il suo amore e i suoi amici, lasciando dietro di sé il corpo di un vecchio mago.

Ma quel corpo quando fu ritrovato da Harry e Draco sorrideva non era triste anzi era felice.

Il funerale come aveva voluto Remus fu solo un'occasione di ritrovo tra vecchi amici e il brindisi fu di Harry: “Ora lui si trova in un posto migliore, lui è di nuovo con il suo Sir, come aveva sempre desiderato… ed io, anche se con le lacrime agli occhi, non posso essere altro che felice per Rem! Grazie a tutti voi di esserci.”

Anche Draco disse alcune parole: “Ieri è stato pubblicato il suo libro, a ognuno di voi è stata data una copia leggetelo, a lui farà piacere grazie!”

Quel libro fu di grande aiuto per molti maghi e alla fine la compagnia si riunì come un tempo e non solo Scorpius dopo vari ripensamenti decise di confessarsi con Draco e Harry ovviamente non da solo ma con Albus al suo fianco una coppia duratura.

Hermione e Ron ricominciarono a frequentarsi con Draco e Harry e infine Bill decise di dedicarsi al meglio a tutti ma sopratutto a sua moglie.

E per ultimo Teddy lui rimase molto colpito da quel passato e futuro di suo padre da quella vita così triste e in alcune parti piena di odio e in altre di amore.

Ma senza dubbio una vita vissuta, tanto che Teddy decise di passare il libro di figlio in figlio da una generazione all'altra come la più meravigliosa eredità lasciatagli da suo padre.

Mentre Remus con il suo Sir vegliava su di loro.

E rivolto al cielo Teddy disse: Tranquillo padre i tuoi ricordi sono al sicuro tutti noi li proteggeremo e tu goditi il tuo nuovo inizio con lui con quella persona che amavi o meglio che ami. Io invece ho capito che di te mi ricorderò solo le cose migliori, come mi dicevi tu L’altra parte di un cielo blu intenso è l’oscurità che esiste lì e m’indicavi un’altra parte di cielo più scura io allora non capivo ma ora so cosa volevi dire ma la conosceremo solo noi io e gli altri amici tranquillo papà!”

Angolo dell'autrice:

1° Ringrazio tutti coloro che hanno iserito questa FF nelle seguite, preferite e riccordate! Poi avviamente un bacion grosso a chi ha recensito! :*

2° Come epilogo è corto perchè non avevo praticamente nulla da inserirci per non roinare l'altro capitolo che poi infondo è la vera fine del libro di Remus! ù.ù

3° La prossima FF sarà un raccolta, ma non sarà per questa sezione ma sarà sullo Hobbit! Per alcune sarà una buona notizia sapere che torno con delle Thilbo e altre su molte altre coppie sullo Hobbit! Ovviamente poi un giorno tornerò di nuovo in questa sezione appena mi verrà un nuova idea ù.ù

Questa FF mi ha dato grandi sofddisfazioni personali, devo anche ringraziare la mia attuale beta! Grazie mille! *w*

Quindi a presto!  E un grosso abbraccio a tutti! :*

La vostra Fuji.





 

 


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko91