Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Pancake_2309    24/04/2017    1 recensioni
Ovviamente, all'insegna KakaRin
La Guerra è alle porte ma Kakashi deve mantenere la promessa fatta all'amica tanti anni addietro...
Genere: Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Rin Nohara
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio, Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


L'ULTIMA LETTERA


La ragazzina corse a perdifiato tra le vie affollate del Villaggio della Foglia, raggiungendo il campo di addestramento dove era sicura di trovarlo.

Come volevasi dimostrare Kakashi era lì insieme a Minato.

Rin si bloccò stringendo la lettera al petto con entrambe le mani, il maestro se ne accorse sorrise all'allieva e mormorò qualcosa a Kakashi che si girò.

Ehy, Rin!” la chiamò.

Dopo la seconda volta, lei alzò il viso sbucando fuori da dove era semi nascosta e dirigendosi verso i due.

Kakashi, maestro...”.

Ciao, Rin” la salutò l'uomo, capendo che forse era il momento migliore per defilarsi.

Kakashi, per oggi abbiamo finito. Riprenderemo l'allenamento domani”.

Ma maestro” tentò questo invano dato che il biondo si era già smaterializzato.


La kunoichi, tentennò, “ sentì, io volevo darti questa” gli porse la lettera.

Che cos'è?”.

E' una lettera, l'ho scritta io...vedi, vorrei che la custodissi tu e che la leggessi nel momento che riterrai più opportuno”.

Il ragazzino dopo un leggero attimo di confusione la prese, “ va bene, visto che sembri tenerci così tanto, farò come mi dici”.

Ti ringrazio, per me significherebbe davvero tanto” gli sorrise e si congedò con un leggero inchino.

Perchè t'inchini?”.

Beh...a Konoha sei considerato quasi come un eroe di Guerra”.

Lui sospirò, socchiudendo per un attimo gli occhi “ lo sai meglio di me che non è così”.

Lei si posò una mano sul cuore, prendendo coraggio “ senti, Kakashi...”.

Ma un esplosione proveniente nel cuore del Villaggio li mise in allerta.

La Nebbia aveva invaso Konoha e nello stesso giorno Rin venne rapita.


Passarono molti anni da quel giorno ma lo shinobi non aveva dimenticato la promessa che aveva fatto alla compagna.

Così, si diresse un ultima volta verso il cimitero, prima di incamminarsi verso la sua ultima meta, ovvero, la Quarta Guerra Ninja.

Arrivò davanti al feretro marmoreo ed estrasse la lettera, oramai la busta era ingiallita, dato che l'aveva sempre conservata nel jilet.

Ciao, Rin. Come promesso, credo sia arrivato il momento più opportuno per aprirla”.

Il vento si sollevò, muovendo i gigli sulla tomba della Kunoichi.

I kanji erano un po' scoloriti ma sbiaditi.


Kakashi,


Spero con tutto il cuore che tu abbia accettato questa lettera,


Lo sai, probabilmente non vivrò ancora a lungo per vedere il futuro che abbiamo promesso ad Obito,


Però so che tu, tu sei destinato a grandi cose e dal canto mio, sono fiera di te.


Quando ti ho consegnato questa lettera, avevo intenzione di dirti cosa provavo per te.


Non sono certa che ci riuscirò perciò te lo dico qui.


Tengo molto a te e non importa cosa accadrà in futuro, nel mio cuore ci sarà spazio solo per te.


Ti ringrazio di tutto,


Addio,


Rin.


Il giovane uomo scostò la carta dal volto rendendosi conto delle lacrime che gli offuscavano la vista.

Il foglio gli scivolò dalle mani.

Rin...tu...” la voce gli tremava, “ lo sai, se torno da questa Guerra ti prometto che avrai una lettera anche da parte mia” si accucciò accarezzando con le dita il suo nome.

Per ora, questo è un addio” sorrise sotto la maschera e lasciò cadere la rosa bianca che le aveva portato ai piedi della lapide.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pancake_2309