Serie TV > Riverdale
Segui la storia  |       
Autore: Juliette96    26/04/2017    0 recensioni
Bianco o nero?
Se potessi quali dei due sceglieresti?
Il bianco vuol dire chiarezza, tutto alla luce del sole, niente segreti… ma è davvero questa la cosa giusta?
Il nero invece, significa oscurità, incertezza, ma anche la libertà… è davvero questa la cosa sbagliata?
Io non lo so, non so quali delle due sia la scelta giusta. Probabilmente entrambe.
In fondo tutto ha degli aspetti sia negativi che positivi, non avrebbe significato la presenza di uno se non ci fosse l’altro.
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bianco o nero?
Se potessi quali dei due sceglieresti?
Il bianco vuol dire limpidezza, tutto alla luce del sole, niente segreti… ma è davvero questa la cosa giusta?
Il nero invece, significa oscurità, dolore, ma anche la libertà… è davvero questa la cosa sbagliata?
 
Io non lo so, non so quali delle due sia la scelta giusta. Probabilmente entrambe.
In fondo tutto ha degli aspetti sia negativi che positivi, non avrebbe significato la presenza di uno se non ci fosse l’altro.
 
O forse sono entrambe sbagliate.
Non è giusto scegliere, non è giusto vivere solo in bianco o solo in nero, vuol dire togliersi una parte di vita. Vuol dire togliersela tutta in un certo modo.
Che senso ha vivere se vuol dire essere limitati nella scelta di una sola delle possibilità.
Abbiamo la necessità di avere entrambe le possibilità per essere equilibrati.
 
Mi dispiace essermene accorto così tardi,
pensavo di essere nel giusto quando presi questa scelta molto tempo fa,
pensavo che questo fosse l’unico modo per vivere in pace, ma gli eventi degli ultimi giorni mi hanno aperto gli occhi su tutto quello che c’era di sbagliato sulla nostra società. Le domande che vi ho appena posto in questa lettere sono le stesse che hanno attanagliato la mia mente in questi dodici anni che sono rimasto in carica.
 
Spero che voi possiate trovare una soluzione migliore a quella che ho trovato io.
 
Scusate.
 
12 gennaio 2018
Sindaco di Riverdale

 
Questa lettera arrivò in ogni casa della nazione, la mattina del 13 gennaio 2018. Ricordo perfettamente l’espressione di mio padre non appena la lesse. Io sapevo perfettamente cosa era successo insieme a pochi altri, e sarebbe dovuto rimanere per sempre così.
Non avevo mai pensato che l’oscurità potesse essere tanto confortevole. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Riverdale / Vai alla pagina dell'autore: Juliette96