Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: Storyteller_juliet    28/04/2017    1 recensioni
Simba guardó il compagno con puro sospetto nei suoi occhi ambrati..quel colore cosí singolare...:-sicuro?-: Tarzan rigiró la sua fedele penna stilo mezza morsicata :-fidati,Sim. -: rispose :-sará l'anno del cambiamento-:
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
come al solito,la classe del Professor afterlife fu alquanto noiosa.
Tarzan ronfò per tutta la lezione sulla spalla di Simba,che tentava disperatamete di farlo alzare e seguire la lezione in modo da non venir rimproverato. Ovviamente il tutto fu alquanto vano.
Come al solito,Belle villenueve prese appunti,su appunti su appunti.A volte Simba sperava che le spuntassero altre due mani, così sarebbe riuscita a fare quattro cose contemporaneamente.
Con gran sollievo degli studenti,la campanella suonò e,ignorando completamente le chiacchere senza senso del professore riguardo al rispetto verso gli adulti,sfrecciarono verso la classe successiva.
Biologia insegnata, l'anno precedente dal professor Rudy radcliffe.
Con grande dispiacere di tutti,si era dovuto trasferire a londra per motivi familiari e pertanto era dovuto andare a insegnare lì. Passata la tristezza,tutti gli alunni erano felici di poter conoscere il nuovo professore.
Pocahontas powtan poggiò una mano scura sulla porta e la aprì lentamente.
Davanti alla cattedra c'era un uomo che era intento ad accarezzare un pappagallo multicolore,che stava appollaiato sulla sua mano. Quando sentì aprire la porta,voltò la testa e guardò gli studenti,rivolgendo loro un ampio sorriso :-ah! eccovi! iniziavo a preoccuparmi-: disse,la sua voce era profonda e molto tranquillizzante.
Seppure incerti, i ragazzi si posizionarono ognuno al proprio posto.
Ora Simba poteva guardare bene il volto del nuovo professore : Sembrava giovane. forse era sulla quarantina. le sue sopracciglia erano di un colore tendente al nero e,a guardarlo a prima vista, davano un impressione di severità. Se non fosse stato per gli occhi,che parevano vispi e vivaci e trasmettesserò una bontà e senso un senso di umanità profondissimi. nonostante i suoi capelli fossero argentei,tanto da sembrare bianchi e lucidi.
L'uomo prese un gesso e si rivolse verso la lavagna nera e vi scrisse il suo nome sopra :-allora,io sono il professor Kimba emperor e sarò il vostro nuovo insegnante di Biologia per il resto dell'anno-: Quel nome fece squillare un campanello nella mente del ragazzo. 'Emperor'?
Il professor Emperor appoggiò le nocche alla cattedra e guardò la classe :-se volete farmi qualche domanda,sparate pure!-: Milo alzò la mano,tentennante. :-Sì,signor..?-: chiese l'insegnate. :-Tatch,signore. Milo tatch-: Il professore incrociò le braccia sorridendo :-bene,dimmi pure Milo-: . :-è sempre stato un professore?-: Quella domanda parve incupire l'insegnate,il suo sguardo perse la scintilla che aveva avuto fin ad allora :-beh...no,Milo.-: rispose,calmo :-prima ero un archeologo,Lavoravo con Mufasa priderock-:
Simba per poco non fece un balzo dalla sedia ; MA CERTO! suo padre aveva parlato di lui a sarabi,la madre di Simba...aveva detto che non sarebbe potuto venire alle spedizioni successiva in quanto sua moglie,Lia Emperor,era in ospedale.
Tarzan rivolse uno sguardo stupito a Simba :-quindi lui lavoava con tuo padre!-: sussurrò.
Simba annuì,guardando di sottecchi il professore. :- ma poi ho smesso dopo che il mio collega è morto...-: Riprese il professore,con un sospiro. :-una colata di fango,dicono. Ma non sono esattamente sicuro che sia andata così.-:
Dopo questa risposta,la classe era silenziosa. :-bene,ho saputo che vi eravate fermati ai mammiferi l'anno scorso-:
la lezione che seguì fu la più interessante che la DISNEY UNIVERSITY avesse mai visto.
-tranne per il momento in cui toccò a Moana toccare un enorme serpente, a ritrovarselo davanti,la ragazza aveva inchiodato di botto,facendo inciampare tutti-.
Al suono della campanella,tutti gli studenti uscirono a malavoglia, ma chiaccherando felici.
Simba cercò di uscire dalla classe il più in lentamente possibile,indeciso se parlare al Professor Emperor oppure no. :-qualcosa non va,Simba?-: chiese infine il professore,notando la sua tentennanza. Simba smise di respirare
:-lei..voi mi avete...-:
L'uomo gli sorrise tristemente :-certo che ti ho riconosciuto. e come non potrei? gli assomigli tanto...-:
Simba rimase in silenzio,non sapendo cosa dire :-mio padre mi ha parlato di lei...-:
Kimba emise una risatina :-oh,mi fa piacere-:
Il ragazzo sorrise e volse all'uomo un cenno di rispetto col capo.
:-tuo padre era un grand'uomo,Simba. Non lasciarti mai dire il contrario,va bene?-: disse il Professore,guardandolo negli occhi.
il ragazzo annuì.
L'insegnante gli diede una pacca sulla spalla affettuosa :-su,ora vai. o farai tardi-: Simba uscì da quell'aula confuso ma contento allo stesso tempo.
Gli piaceva già,quel professore



bentornati miei cari lettori!^^
vi prego,non uccidetemi perchè ho messo Kimba -anche se non è disney- mi è sembrato carino...
tutto qui...
spero solo che vi piaccia.
alla prossima 

love- Juliet 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Storyteller_juliet