Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: DR5996    28/04/2017    1 recensioni
Be Tadayoshi è un amico di Izuku, anche lui non aveva quirk. Lui va in vacanza, in una cittadina circondata dalla foresta, in cui ci abitano anche dei lupi... beh la succede che al ritorno della vacanza scopre delle novità, che cambiaranno la sua vita
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Izuku Midoriya, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nzio a dire, scusate per il ritardo, e probabilmente sarò così irregolare per tutta la storia, scrivo quando mi vien l'ispirazione.

Ogni tanto scrivero dei capitoletti "filler" cioè eventi che riguardano il nostro Tadayoshi, in cui non c'è nessun evento riscontrato nel manga (non so se aveta capito cosa intendo, ma leggendo questo capitolo capirete cosa intendevo)

-----

Due mesi dopo il morso.

Era un giorno di primaverae c'era la classica gita scolastica. Andammo in un paese montano, a circa due ore e mezzo di bus e ci saremmo fermati in una baita. Quest'anno, Izuku non venne perchè era ad allenarsi per l'esame di ammissione alla Yuheii. Qundi quest'anno vengo praticamente da solo, non avevo amici (sapete in questa società che tende essere un po' discriminatoria nei confronti di chi non ha un quirk. Ovviamente, non avevo detto ancora ai miei compagni della mia licantropia).


Salì, sul bus, prendendo un posto a caso. Visto che nessuno si degnava a sedermi vicino a me, mi ritrovai a stare seduto vicino al professore. Di ciò a me non mi importava, non saprei nemmeno di che cosa parlare, quindi stetti per i fatti miei per tutto il viaggio. Prima di scendere, i professori hanno deciso la nostra sistemazione nelle camere. Destino avverso, mi ritrovai in camero con Bakogou, sarà una gita fantastica.


Dopo aver fatto una bella camminata tra i boschi, tra i sentieri e i paesaggi naturalistici (una cosa che dopo il morso avevo molta più resistenza, appunto mentre gli altri alla fine della camminata erano esausti, io ero ancora in abbastanza in forze). Siamo ritornati alla baita per le 19:30, e abbiamo mangiato delle prelibatezze locali.


Finito di mangiare e aver fatto le classiche attivita prima di andare a dormire, siamo andati verso le nostre camere. E' la notte di luna piena, ciò significava che non avrei chiuso occhio per tutta la notte. Be probabilmente non avrei chiuso occhio comunque, Bakogou durante le gite era il solito casinista, ed esagitato. Probabilmente, visto che per quest'anno si è ritrovato in stanze come me, si è messo ad sclerare e lagnarsi, perchè è in camera con un debole come me.


Comunque, dopo un po' si stufo' a sbraitare e andò a dormire. Io invece avevo trovato tempo fa una chat online di licantropi come me, era la WIA (Weferewolf International Alliance). La WIA era praticamente una organizzazione composta da licantopi, è composta soltanto da 12 membri, per tre motivi: la rarita dei soggetti quirk-less, la rarità di essere morsi da un lupo con il quirck mutante e infine la bassa probabilità di sopravvivenza. Comunque 10 membri su 12 si trova in una cittadina in America, significa che li c'è lupo in un posto meno isolato della foresta in cui sono stato morso. Comunque mi avevano proposto di venire li quando avevo la possibilità, ma mi rifiutai. Ma comuqnue ogni giorno mi tenni in contatto con loro, è sempre bello tenersi in contatto con i propri "simili"


All'una e mezza, il mio simpatico compagno di stanza, si svegliò, doveva bere. Vi vide sveglio con il cellulare in mano e mi dice "Che ci fai sveglio",

"Non son stanco". Dissi guardando il cellulare

"Non dirmi che sei stato sveglio, per tutto questo tempo?"


A questo punto mi morsi il labbro, era praticamente impossibile non essere stanchi dopo una giornata del genere. Poco tempo dopo, Kaccian mi dice "Mi stai nascondendo qualcosa, merdina?"


"Niente, e non sono cazzi tuoi. Pazzo furioso" risposi in modo aggressivo, un altro effetto della luna è rendermi un po' più scontroso. Ciò rese Kaccian nervoso, l'impulsività del ragazzo è nota a tutti e cominciò ad alzare la voce "PAZZO A CHI MERDINA" e corse pronto a darmi un pugno. Per evitare di essere colpito attivo il mio quirck aquisito, nella versione base (cioè mi escono solo gli artigli ed le zanne cin qualche pelo in più sulla faccia) e saltai praticamente di scatto per evitare di essere colpito.


Proprio in quel momento entrò il professore con alcuni compagni Incuriositi dal baccano, ed ecco qua che anche i miei professori e compagni scoprirono quel che ero diventato, un licantropo. Il giorno dopo dovetti spiegare, il come mai avevo questo quirck, e descrivetti tutta la storia.


----

Comunque spero che vi sia piaciuto questo capitoletto, e alla prossima.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: DR5996