Fumetti/Cartoni europei > Disney italiano
Ricorda la storia  |      
Autore: QueenOfEvil    30/04/2017    1 recensioni
Attenta a quello che desideri. Potrebbe avverarsi.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Magica De Spell
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stringi quel dischetto dorato fra le dita talmente forte che le tue unghie si conficcano nel palmo della mano, anche se non ne hai motivo: nessuno ti seguirà questa volta, è andato tutto secondo programma. Troppo secondo programma.

È finita.

Niente più inseguimenti, battaglie, incantesimi, ripicche. 

Niente più Duckburg.

Niente più Scrooge, taccagno, testardo, tenace, invincibile Scrooge, degno avversario ora sconfitto completamente e questa volta per sempre.

Hai vinto. Con una vittoria totale che ripara e surclassa tutte le disfatte subite nei decenni passati.

E allora perché ti senti così vuota, fattucchiera, mentre fondi nel crogiolo la tua certezza di ricchezza futura?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino dell'autrice: E… boh. Doveva essere un tributo al mio personaggio preferito di tutto l’universo di Paperopoli e Topolinia e invece è venuta fuori questa cosa molto depressa. Amo Amelia (o Magica, se vogliamo dirla all’americana) e la sua battaglia continua con Paperone, amo vederli affrontarsi, combattere, aiutare (perché dai, in fondo in fondo un po’ di bene se lo vogliono pure loro) e ho immaginato una sua ipotetica vittoria.

Lascio a voi l’interpretazione sul tipo di rapporto fra i due ma sappiate che io li shippo da morire.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Disney italiano / Vai alla pagina dell'autore: QueenOfEvil