Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Pancake_2309    30/04/2017    0 recensioni
ObitoxRinxKakashi
KakaxRin
Attenzione parte di questa fiction è tratta dall'anime, per chi non l'abbia concluso, spoiler!
Obito e Kakashi si preparano ad affrontare Madara con un aiuto molto speciale, tornato dal passato
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Obito, Uchiha
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Un lampo rosso di speranza



Kakashi, questa volta, sarai tu il mio supporto”.

La figura avvolta nel mantello atterrò in mezzo, afferrando entrambe le mani destre dei due.

Quando il mantello scivolò via, mostrò una giovane donna molto famigliare a entrambi.

Rin!” esclamarono entrambi all'unisono, scioccati.

Rin...sei viva” sussurrò Kakashi.

I capelli rosso scuro sfioravano il suolo legati in una coda, i simboli sulle sue guance erano svaniti mostrando un leggero rossore dovuto alla corsa mentre gli occhi castani erano sempre rimasti gli stessi, grandi e dolci.

Ciao, ragazzi. Ora non ho molto tempo per le spiegazioni, sappiate solo che l'obbiettivo principale è sconfiggere Madara”.

Ma sei...reale?” azzardò Obito, lasciandole la mano.

Questa gli mollò uno schiaffo ben assestato, lasciando Kakashi basito.

Ti sembro abbastanza reale ora, Obito?”.

Quest'ultimo si massaggiò il punto ferito sconcertato, annuendo vigorosamente.


D'accordo, cosa proponi?” si rianimò Kakashi mentre l'altro li raggiunse.

Dunque, per prima cosa, Obito devi raggiungere Naruto mentre io lo distraggo,Kakashi ti teletrasporterà da lui. Ho un conto in sospeso con Madara per quello che mi ha fatto”.

Cosa intendi?” domandarono i due senza capire.

E' stato lui a ordinare il mio rapimento, per distruggere Konoha e inoltre, voleva che tu sviluppassi il tuo sharigan Obito...io l'avevo capito che c'era qualcosa che non andava ed è per quello che...le cose sono andate in quel modo” si girò verso Kakashi con un sorriso.

Il viso dell'uomo si rabbuiò, chinò il capo quando la mano di Rin raggiunse la sua guancia, “ mi dispiace non essere tornata prima al Villaggio, ma c'erano delle cose che dovevo fare, so che ti ha fatto soffrire per molti anni la mia scomparsa. Non ti ho mai perso di vista, quando Pain ti ha ucciso ed eri incosciente, ho avvertito una copia di Katsuyu che si è precipitata da te, ed inol-” ma non finì il discorso che lui l'aveva presa tra le braccia, stringendola sotto lo sguardo esterrefatto e ingelosito di Obito.

Chi rinuncia alla propria vita per salvare le vite delle persone che ama, è un grande shinobi, o per meglio dire, una grande kunoichi ” le mormorò all'orecchio.

Lei sorrise e ricambiò l'abbraccio.


Obito tossì.

Scusate, ma abbiamo un problema” indicò Madara che combatteva con degli shinobi.

Rin ridacchiò e diede un bacio sulla guancia ad Obito, “ hai ragione, scusa”.

Tutti e tre si precipitarono davanti al nemico, “ muoviti, Obito” lo richiamò Kakashi che era rimasto imbambolato a toccarsi la guancia.


Madara!” tuonò Rin, buttandosi su di lui.

Stupida ragazzina!” l'uomo si parò con le sfere.

Ora, Obito!” urlò questa.

Rin, attenta!” Madara tirò fuori lo scettro dalla barriera, Kakashi atterrò sull'asta. “ Non osare toccarla!” gli assettò un pugno dritto in faccia, scaraventandolo a terra, “ non adesso” si toccò l'occhio.

Ka...Kakashi” balbettò stupita, riscuotendosi subito e cercando di prendere il compagno prima che cadesse a terra.

Kakashi!” urlò lei terrorizzata, allungando la mano.


Kakashi” Gai apparve in tempo afferrando il rivale, insieme a Minato che riconoscendo l'allieva il cuore gli si colmò di gioia.

Rin che bello rivederti!”.

Giorni celesti, sei davvero tu Rin!” Gai sprizzava gioia da ogni parte, stritolando l'amica.

Non respiro” cercò di divincolarsi, con poco successo nonostante la cosa la divertita, non era cambiato per nulla.

Forza, aiutiamo Naruto!” riscosse gli altri Rin, alzando il pugno al cielo.

Fu così che Gai aprì le Otto Porte del Chakra sopravvivedendo, Obito tirò fuori Naruto che si riunì a Sasuke e abbatterono Madara e Kaguya.

Prima però di morire, Obito fece un dono a Kakashi la possibilità di richiamare lo sharingan quando voleva e donandogli l'altro suo occhio, così gli occhi dell'Hatake ritornarono due pozze nere.

Poi, afferrò la mano di Rin.

Devi farmi una promessa”.

Qualsiasi cosa” si portò la mano di lui all'altezza del petto mentre le lacrime le riempirono gli occhi e il cuore.

Prenditi cura di Kakashi”.

Obito” lo chiamò l'altro, in piedi dietro la compagna.

Kakashi...ti prego, avvicinati” Rin si alzò lasciando i due da soli.

Lo shinobi avvicinò l'orecchio alle labbra dell'altro, senza che lei sentisse l'Uchiha pronunciò le sue ultime parole.

Questa volta, prenditi cura della nostra Rin per tutta la vita, amala e rendila felice”.

Kakashi annuì, “ te lo prometto”.


La guerra terminò mietendo molte vittime ma non solo riportò la pace e la speranza nel mondo ninja.

Tsunade lasciò la carica di Hokage a Kakashi che accettò riluttante nel mentre Rin era felicissima.


Vorrei mi spiegassi una cosa, Rin” il giovane uomo osservò il feretro marmoreo, “ se tu sei qui, chi c'è lì dentro”.

E' vuota”.

Come sei riuscita a sopravvivere?”.

E' una lunga storia” la kunoichi intrecciò le dita della mano con quella di lui e posò la testa sul suo braccio.

Ora come ora, abbiamo tempo” le sorrise.


Rin raccontò a Kakashi di come Chiyo, la Saggia del Villaggio della Sabbia l'aveva trovata morente e aveva usato su di lei la tecnica della resurrezione, di come lei era fuggita dal Villaggio della Sabbia e si era messa in contatto con Tsunade tenendola aggiornata sui suoi spostamenti, la stessa le avevo richiesto la sua presenza durante la Guerra, di quanto avesse viaggiato e imparato nuove tecniche duranti quegli anni.

Perchè non sei tornata?”.

Per paura?Per codardia?”.

Non rimarrai, vero?” Kakashi sapeva già la risposta alla domanda, oramai sapeva bene che la compagna non si sentiva più parte di Konoha.

Non posso rimanere, se le persone sapessero che sono viva scoppierebbe il caos verrei considerata una traditrice per non essere tornata subito, sai le leggi del Villaggio meglio di me, chi lo lascia deve essere processato per aver infranto le regole e verrà decisa la sua sorte”.

Io sono l'Hokage, potrei cambiare le cose”.

Non voglio che corri pericoli inutili e ti metti contro gli altri”.

Rin” le prese le mani, “ io mi metterei contro il mondo se è necessario per farti rimanere a Konoha”.

Perchè?”.

Perchè io non voglio che tu sparisca di nuovo, ricordi la promessa a Obito?”.

Obito capirà”.

Rin...”.

Tu non sai quanto mi si spezza il cuore lasciarti di nuovo” aveva le lacrime agli occhi, si divincolò dalla sua presa con fatica.

Non farlo ti prego...” la supplicò mentre lei si voltò, facendo per smaterializzarsi.

Rin...io” ma lei svanì.

E Kakashi non riuscì a dirglielo.

A dirgli quanto voleva che le cose tra di loro potessero migliorare, lasciandosi dietro il passato e andando verso il futuro insieme.

A dirgli che era cambiato e disposto a rinunciare a qualsiasi cosa per lei.

A dirgli che forse avrebbe davvero potuto amarla, per davvero questa volta.


NOTE DELL'AUTRICE:


Ovviamente, non è finita qui.

Alla prossima!







  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pancake_2309