Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Pancake_2309    30/04/2017    1 recensioni
Questa è una LeeTenten
La ragazza dopo la scomparsa di Neji è devastata dal dolore, sarà la persona più in-aspettata a riportarla alla vita
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rock Lee, Tenten
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



La persona a cui appartiene Tenten


Rock Lee rimase a fissare la porta con la mano a mezz'aria ma anche quel giorno, con un sospiro, girò i tacchi.

Non ci riusciva, era più forte di lui.

Eppure sapeva che doveva fare qualcosa per lei, seppure piccola, lei dopotutto aveva fatto così tanto per lui.

Prima tra tutte, credeva in lui.

Ma Tenten dopo la morte di Neji era diventata sempre più apatica, prima con gli altri ed alla fine anche con lui e Gai, non uscendo nemmeno più di casa.

Gli si spezzava il cuore pensando a com'era davvero la sua migliore amica.

Ad un tratto, Lee si fermò.

Strinse i pugni, “ io non ti permetterò di soffrire, Tenten!” si girò verso la casa della kunoichi e con uno slancio saltò nella porta a finestra al secondo piano.


Tenten vide il suo compagno di squadra apparire dal nulla dalla porta a finestra.

Lee...cosa ci fai qui?” mormorò stanca, asciugandosi gli occhi e mettendosi a gambe incrociate sul pavimento “ senti, non mi va di vedere nessuno”.

Lui si avvicinò con i pugni chiusi, si lasciò cadere sulle ginocchia davanti a lei.

Ti supplico, dimmi cosa posso fare, io non ci riesco...a non vederti e a vederti così” aveva gli occhi lucidi.

Non devi preoccuparti per me, mi passerà”.

Io lo so...so cosa provavi per Neji però...devi accettare che ora lui non ci sia più e che la nostra vita vada avanti, lui non vorrebbe vederti così”.

Tu non capisci, Lee. Non puoi capire” sbottò secca, piegando la testa in giù lasciando cadere i capelli castani davanti.

Lo shinobi le spostò i capelli tirandoglieli dietro le orecchie con delicatezza, ma senza lasciarle il viso.

No, però. Nemmeno tu certe volte non capisci nulla” avvicinò il viso a quella della ragazza, posando le labbra sulle sue.

Inaspettatamente, lei ricambiò il bacio con foga allacciando le braccia al suo collo.


Quando si staccarono, lui posò la fronte contro la sua, guardandola negli occhi.

Non sono stato troppo impulsivo, vero? Lo so che non sono Neji però...io ti amo. Ti sei sempre chiesta dove e a chi appartieni. Sappi una cosa, Tenten, il mio cuore se lo vorrai ti apparterrà per sempre”.

La kunoichi rise tra le lacrime, “ non puoi piombare qui, baciarmi e dire certe cose così”.

Oh, io...” si ritirò intristito.

Ma certo, sciocco, certo che ti amo e sì il mio cuore ti apparterrà sempre” lo baciò di nuovo.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pancake_2309