Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LaluiNanami   Capitolo: 1
Il primo incontro fu un incidente, il secondo una curiosità.. il terzo invece fu un vero e proprio inseguimento.
Da quando gli occhi di Koaku Mitarashi si erano specchiati in quelli del giovane Sora Kirishikawa, conosciuto da tutti gli studenti dell'Istituto Meiko come "il Donatore di Sogni", una strana sensazione iniziò a farsi spazio nella sua mente e nel suo cuore, arrivando a trasformare il semplice pensiero nei suoi confronti in un chiodo fisso irremovibile.
Per nulla scoraggiato all'idea che il suo amato non provi amore verso nessuno, Koaku lo prenoterà per se per sei mesi interi, durante i quali tenterà in tutti i modi di conquistarlo e farlo innamorare.
Tra uscite fra amici, studi, appuntamenti, impegni scolastici e molto altro ancora, cosa mai potrà accadere a questa giovane quando improbabile coppia?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: LaluiNanami