Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: Mugi_Sasuko    01/05/2017    1 recensioni
Nessuno sa dell'infortunio alla spalla di Sousuke e nessuno sa dell'asma di Aiichirou. L'uno viene a scoprire dei problemi dell'altro e viceversa. Come faranno a gestire questi loro problemi cercando di mantenerli segreti a Rin, Momo e il resto della squadra di nuoto?
Genere: Angst, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Nitori Aiichirou, Sosuke Yamazaki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

White feather on your right shoulder

 

“Avanti! Questi tempi sono ancora troppo alti per entrare a far parte del gruppo che competerà nei prossimi tornei regionali!”

La voce di Rin Matsuoka, capitano della squadra di nuoto della Samezuka Academy, era l'unica a riverberare all'interno della piscina in cui i giovani atleti si allenavano. Il ragazzo del terzo anno, quel giorno, aveva assegnato ai suoi coetanei il ruolo di guide per i membri più giovani, mostrando loro alcune tecniche per far scendere il loro tempo. Tra di loro c'era Sousuke Yamazaki, che si stava occupando del gruppo che aveva come proprio stile di nuoto, quello a farfalla.

Il moro avrebbe volentieri fatto a meno di fare da trainer quel giorno, considerando che la spalla destra, quella infortunata, non gli dava tregua ormai da qualche giorno e nuotando l'avrebbe sottoposta a maggiore stress, ma aveva già saltato gli allenamenti i giorni passati e non voleva che Rin si insospettisse. Sospirò quindi, spiegando alle matricole ciò che avrebbe fatto di lì a breve, allo scopo di perdere meno tempo possibile al momento della capriola sott'acqua, dandosi quindi più spinta possibile con le gambe.

Terminata la spiegazione, Sousuke salì sulla pedana, tuffandosi e nuotando l'intera vasca a farfalla, mostrando agli atleti la dimostrazione pratica di ciò che aveva appena spiegato loro. Dovette sopprimere le fitte di dolore che gli causava la spalla, facendo del suo meglio per non perdere il ritmo delle bracciate, riuscendo a tornare al punto di partenza.

Gli fu porto un asciugamano non appena l'atleta uscì dall'acqua. Subito se lo passò tra i capelli, incitando i kohai a mettere in pratica ciò che avevano appena appreso e stava andando a sedersi su una panchina, quando un tonfo e un urlo riempirono il silenzio momentaneo della piscina.

“Nitori-Senpai!”

La voce era quella di Momotarou, il dorsista del primo anno e fratello minore dell'ex capitano del team, Seijuro, che subito corse incontro al suo senpai dai capelli argentati, che giaceva privo di sensi sul pavimento bagnato.

Aiichiro era appena uscito dall'acqua, dopo aver nuotato un paio di vasche. Ne avrebbe nuotate molte di più, se solo non si fosse allenato la sera prima e la mattina stessa, prima di andare a lezione, e se il ritmo elevato di bracciate non lo stesse portando incontro ad un attacco di asma. Non appena i suoi piedi toccarono le mattonelle, tuttavia, tutta la stanchezza accumulata si impossessò del suo corpo, provocandogli un enorme senso di vertigine e il conseguente mancamento.

Sentito l'urlo di Momo, Rin corse incontro ai due kohai, inginocchiandosi accanto ad Ai e prendendolo tra le sue braccia, facendolo poggiare contro il suo petto. Era pallido, il giovane nuotatore, ma era strano: fino al giorno prima, che Rin ricordasse, Nitori stava bene. Probabilmente, rifletté il capitano, aveva solo avuto un calo di zuccheri. Quello però non era il momento di fare supposizioni su ciò che aveva causato la perdita di sensi del suo compagno di squadra, doveva invece farlo riprendere.

“Ai... Ehi, Ai! Apri gli occhi.”

Rin sussurrò, scuotendo leggermente le spalle del suo ex compagno di stanza, dandogli anche leggeri schiaffetti sulle guance, fino a quando non lo vide riaprire gli occhi.

“R-Rin senpai...? Momo-kun...? Cosa è successo?”

Sussurrò Ai, la sua voce flebile, stanca, quando si guardò intorno, ritrovandosi ancora appoggiato al capitano e notando lo sguardo preoccupato di Momo.

“A quanto pare sei svenuto. Come ti senti adesso?”

Chiese Rin, aiutando il proprio kohai a stare dapprima seduto e poi in piedi, sostenendolo per evitare che le gambe gli cedessero nuovamente. Nitori gli disse che stava meglio, aveva solo avuto un attimo di debolezza e nel mentre il ragazzo dai capelli color ciliegia stava scrutando tra gli atleti che ora circondavano i tre, alla ricerca di qualcuno in particolare.

“Oi, Sousuke! Puoi venire un attimo?”

Chiese Rin, rivolgendosi al suo amico di infanzia che, nel frattempo, si era unito alla folla di curiosi. Se addirittura il rosso si era fiondato lì, doveva essere successo qualcosa di grave, pensò il moro, e i suoi sospetti furono confermati quando vide Nitori giacere incosciente tra le braccia del più grande.

Annuendo alla richiesta dell'amico, Sousuke si fece strada tra gli altri atleti, raggiungendolo e ascoltando la sua richiesta. Voleva, infatti, che accompagnasse Nitori nella sua stanza a riposare, esonerando così entrambi dal resto degli allenamenti, avvisandolo che proprio alla fine di questi sarebbe passato a controllare la situazione.

Il moro fece come gli fu chiesto, cingendo i fianchi del più piccolo con un braccio, tenendolo poggiato a sé in modo da non farlo cadere, uscendo poi dalla piscina e dirigendosi verso i dormitori.

“Beh? Che c'è da guardare? Tornate ad allenarvi, o al vostro posto sceglierò delle tartarughe marine da avere in squadra!”

Rin urlò al resto degli atleti, battendo le mani due volte, prima di tornare ai suoi compiti di capitano. 


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti! Qui è Mugi_Sasuko che vi parla! Dopo tantissimo tempo ho deciso di scrivere di nuovo una fanfic dedicata a Free! ma quasta votla riguarderà una crack pairing che ho iniziato ad amare recentemente, la SouAi! Non so ogni quanto aggiornerò i capitoli, ma spero la storia vi piaccia!~ Bacioni!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Mugi_Sasuko