Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SabineeShirai    03/05/2017    2 recensioni
''Non voglio più uscire dal tuo corpo.'' le disse mentre si spingeva in lei amandola.
''Non...Non farlo allora, Sasuke resta dentro di me per sempre e amami.''gli disse lei tenendolo stretto.
''Ti amerò per sempre Lila, per sempre.'' le disse lui venen do dentro di lei.
Un funerale la fa tornare a casa, a Konoha.
(Questa storia è una prova.)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la notte passata insieme, Sasuke questa volta si era svegliato senza rimossi. Amava Sakura e tra loro non sarebbero mai cambiati, tra loro c'era molto più di un'attrazione, era amore.
Aveva deciso che avrebbe lasciato Lila anche se avrebbero cresciuto insieme Itachi.
Sakura ancora riposava, si erano amati molte volte, e poi si era occupata di Sarada loro erano la sua famiglia e Sakura avrebbe accettato anche Itachi.
Quando lei si svegliò lo trovò che la guardava.
''Buon giorno.'' le sussurrò.
''Buon giorno.'' sorrise lei.
''Oggi dobbiamo mettere al riparo i bambini, ho un brutto presentimento.'' le disse. 
''Va bene, puoi mettere con le bambine anche Itachi infondo e loro fratello.'' gli concesse.
''Vediamo cosa dice lei.'' evitò di nominarla.
''Sasuke io ti voglio bene.'' gli confessò.
E lui si preoccupò perche non gli diceva più ti amo, e poi pensò all'ultima volta e per ora si fece bastare solo il ti voglio bene. Lui l'amava, avrebbe aspettato anche la scadenza di quel matrimonio contratto con Kakashi.
Continuarono a guardarsi negli occhi, fino a quando Sarada si svegliò ed Emy entrò nella loro camera saltando sul letto. 
''Mi conviene alzarmi.'' disse Sakura a malincuore.
''Ecco...'' Sasuke era nudo e arrossì. 
Sakura allora capì e prese Emy e le tappò gli occhi per alzarsi e prenderla in braccio e uscire. Lei si era rivestita nella notte.
Le trovò in cucina a fare colazione, e Sakura allattava Sarada.
''Papi ci porti tu a scuola?'' domandò la bimba.
''Oggi niente scuola, andiamo in un posto.'' le disse lui.
''Dove?'' domandò la bimba.
''Dove ci sono zia Hinata e zia Ino, con Boruto.'' le rispose Sakura.
''Evvai niente scuola oggi.'' disse la bambina sorridendo.
Passarono la mattinata così, parlando e preparando le cose da portare lì nel rifugio.
Sasuke doveva parlare anche con Lila.
-----
In ospedale, Tsunade aveva dato ordine di portare tutti nel rifugio sotto l'ospedale. Naruto aveva raccolto tutti i ninja e messo gli anbu a proteggere il villaggio.
Intanto Lila era scomparsa e tutti la cercavano.
Era fuggita con il bambino, che senso aveva continuare a mentire.
''Sono pronta.'' disse nel bosco.
''Bene,preparati e ora di attaccare e distruggere tutto.'' disse una voce malefica. 
Lila ritornò al suo aspetto e anche chi la comandava fece la sua comparsa. Il malefico Avator era comparso, e la sua vendetta era inziata.
''Distruggeremo il mondo ninja amore mio.'' disse la Avator.
''Sì, e saremo liberi di stare insieme.'' disse lei.
Ma tutto ha una spegazione e un perchè.

Flash back.
Avator era un seguacio di Madara, e quando i tutti i ninja si erano alleati per la guerra per distruggerlo. Avator non lo aveva mai accettato e si era messo in salvo quando il suo signore era stato distrutto.
Aveva incontrato Lila nel bosco, la prima volta che la vide sembrava una fata, ma di buono in lei non c'era niente come non c'era niente in lui. Si erano trovati e insieme avevano messo in atto il piano un piano per distruggere tutto.
Si erano insiediati nel villaggio, Lila si era messa con Sasuke uno degli eroi e a modo suo voleva farlo innamorare per poi vendicarsi. Ma il piano era cambiato, era ritornata Sakura il medico  erede della ninja leggendaria. E lui era ritornato da lei, mettendo da parte Lila. Lei all'inizio si era arresa, fino a quando  Avator non le aveva proposto di ripresentarsi incinta quasi partoriente e dare alla luce un figlio di Sasuke.
Avator era Itachi si era insidiato nella vita di Sasuke spiandolo e carpendo tutto il possibile. Aveva visto l'Uchiha innamorato e sofferente per un amore perduto quella della ninja dai capelli rosa.
Ma solo quando era nell'ufficio della forza portante aveva capito che anche Sakura era coinvolta nella dipartita del suo signore.
Avrebbe pagato anche lei e le sue figlie, per tutto il male che gli avevano fatto, la dinastia ninja doveva finire.
Fine Flash back.

''Sono pronta mio signore e amore.'' disse lei.
''Bene, presto tutto sarà finito e potremmo vivere senza avere paura di nulla.'' le disse lui.
Si baciarono a lungo.
----
Sasuke era arrivato nella camera di Lila e la trovò vuota.
Chiese alle infermiere e nessuno ne sapeva nulla.
Si preoccupò e scese nel rifugio dove c'erano tutti i pazienti, ma non lei e il loro bambino.
Se n'era andata via e Lila era cagionevole di salute, poteva morire e lei se n'era andata con il loro bambino.
Si sentiva in colpa doveva parlarle dirle del pericolo, che doveva proteggerli ma era scomparsa.
Così andò da Naruto ma prima che potesse raggiungerlo iniziarono gli attacchi fuori dal villaggio. Nel giro di un minuto ci fu il caos.
''Sasuke!?'' era Sakura.
''Che ci fai qui?'' le domandò.
''Stanno attaccando e io voglio combattere.'' rispose lei agguerrita.
''Resta con me, dobbiamo capire chi sono.'' le disse.
''Ti preoccupi per me?'' gli domandò arrossendo. 
''Sempre, anche quando eravamo dai lati opposti ero preoccupato. Pregavo di non sentire mai nulla che ti riguardasse.'' le confessò.
''Oh Sasuke.'' disse lei. Ma non c'era tempo per le smancerie.
Vennero raggiunti da Naruto e da Kakashi.
''Andimo.'' disse Naruto.
Il Team 7 era  tornato, pronto a battersi per proteggere il villaggio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai