Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NekoMiko    03/05/2017    0 recensioni
Era una giornata come le altre nel covo dell’organizzazione criminale più temuta nel mondo ninja (sul serio?! NdPain) c’era chi parlava con i pesci dell’acquario, chi pregava in aramaico, chi contava i propri soldi e chi semplicemente stava nella sua personale tranquillità.
Dal secondo Capitolo:
La tranquillità di quella sfida fu interrotta da Hidan che entrò nel salone in mutande, tra cui un lato di essa era incastrata nel sedere, e con i capelli tutti scompigliati. –Ma che m*****a state facendo?!- Chiese con assoluta delicatezza.
Sono delle raccolte di oneshot divertenti e nonsense sulla quotidianità degli akatsukini, se vi va di farvi almeno una piccola risata entrate pure a leggere queste oneshot.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le fantastiche avventure dell’Akatsuki

Cap II: Scacco matto!

 

 

Stranamente il silenzio regnava nel covo dei ninja più temuti in circolazione (Come? Ci sono dei cattivi in giro? O_O NdTobi) (Ehm… I cattivi siamo noi… NdZetsu)  e soltanto da ciò si poteva dedurre che ci fosse qualcosa che non andava: o stavano dormendo tutti come dei maiali oppure erano morti.

Ovviamente stavano tutti dormendo.

Tutti tranne Sasori (Ovvio, ho un corpo immortale e non ho bisogno di dormire, genia! NdSasori) e Itachi che stavano facendo una partita a scacchi, seduti sul divano del salone, ovviamente la scacchiera era in mezzo ai due.

Fin qui tutto normale.

O almeno lo sarebbe stato se Itachi non avesse avuto lo sharingan attivo e se Sasori non avesse richiamato le sue marionette per cercare di avvelenare il suo avversario a tradimento (E poi sostengono di essere loro i seri uhn! NdDeidara).

La tranquillità di quella sfida fu interrotta da Hidan che entrò nel salone in mutande, tra cui un lato di essa era incastrata nel sedere, e con i capelli tutti scompigliati. –Ma che m*****a state facendo?!- Chiese con assoluta delicatezza (Sottolineiamo delicatezza! NdKonan), mentre li guardava scioccato con un sopracciglio alzato.

I due si girarono in contemporanea e lo fissarono male.

-Shar…- Stava per dire Itachi ma fu interrotto da Sasori.

-Fermo, ci penso io che sei già mezzo orbo… Senza offesa!- Esclamò Sasori mentre stava per avvelenare Hidan con la sua marionetta ma a sua volta fu interrotto da Itachi.

 Il corvino si era un tantino arrabbiato. -Vorresti dire che, perché mi mancano cinque gradi di vista, non sono più capace di utilizzare la mia abilità?!-

L’altro lo fissò. –Davvero, solo cinque gradi?!- Era perplesso, la sua espressione diceva “Non ci credo nemmeno se venisse il tuo oculista a dirmelo”.

Itachi voltò lo sguardo di lato. –Ok, sono dieci i gradi che mi mancano, contento?-

Intanto Hidan era rimasto davanti ai due, era perplesso, senza parole, non credeva che i due più seri dell’organizzazione (Dopo Tobi il bravo ragazzo! :D NdTobi) potessero arrivare ad essere peggio di Tobi (Come?! D: :’( NdTobi).

E diciamocela tutta, Tobi è peggio di una pulce quando si mette. –Jashin-sama perché mi concedi anche questa tortura?! Tobi e Kisame non erano già abbastanza?!- Chiese Hidan mettendosi in ginocchio, con un rosario tra le mani, preso da dentro le sue mutante (?), e iniziando a pregare in hindi (Ok, ora spiegatemi perché non posso mai pregare in italiano. NdHidan).

 

D’un tratto, colui che non si sarebbe dovuto svegliare, varcò la soglia del salone: Tobi, vestito con un pigiama rosa con disegnati dei ponycorni (Unicorni fusi con i pony creano i ponycorni! Non sapevo che anche Tobi seguisse quella telenovelas… NdKisame) (Ma quanti anni avete? Due uhn?!?!?! NdDeidara) e con in mano un pacchetto saltellò all’interno della stanza, fece il giro del tavolo, del divano e di Hidan (Ma cos-..? NdKonan) per poi fermarsi di fronte a Sasori.

Il rosso rimase seduto e lo guardò interrogativo “Ti prego tutti ma non me… Ti prego tutti ma non me…” Continuò a ripetersi mentalmente.

Tobi allungò il pacco verso Sasori. –Tieni Sasorino tanto carino ma poco simpatico, Tobi good boy ha pensato di farti un regalino!- Esclamò tutto contento.

-Grazie ma non lo vog…- Stava per dire il rosso ma Tobi iniziò a battere le mani e ad urlare.

-Su Sasorino-chan! Scarta! Scarta!Scarta!-

Quest’ultimo, allora, si vide costretto a scartare il pseudo regalo ma, ringraziò il cielo di essere di legno altrimenti sarebbe diventato più rosso dei suoi stessi capelli: era un chibi Deidara pupazzo vestito solo di un tanga leopardato (TOBI IO TI UCCIDO UHN! @#*!?\ NdDeidara).

Tutti scoppiarono a ridere.

Tutti tranne Sasori, Tobi e Deidara che era entrato proprio in quel momento.

Nessuno riuscì a notare il rossore del viso del biondo in quanto avendo i capelli completamente sciolti era riuscito a nasconderlo in tempo. –Tobi… La tua ora è giunta… Uhn…- Digrignò rubando la samehada a Kisame, che era entrato qualche secondo dopo, e iniziando a correre verso il good boy.

Ad un tratto, Zetsu, spuntando da terra, fece inciampare Deidara che era arrivato davanti a Tobi, quest’ultimo si rese intangibile e Deidara perse dalle mani la samehada: colpo di scena, le labbra di Deidara e Sasori si unirono in un bacio –(non)volutoassolutamente-.

Intorno a loro scoppiarono tutti in una fragorosa risata e applaudirono tutti alla nuova coppia.

-Sapevo che eravate destinati!- Esclamò Itachi.

Kisame si asciugò le lacrime di commozione con un fazzoletto azzurro a forma di pesce. –Auguri!!!-

Deidara scappò nella sua stanza mentre Sasori tossì e si rivolse ad Itachi. –Bene, continuiamo la partita.-

Il corvino ghignò. –Scacco matto bambola!- (Oddio ma cosa mi fai dire, non sono Tobi D: NdItachi) (Bhe non che Sasori non sia una bambola…. NdZetsu).

Il rosso sgranò gli occhi, com’era possibile?!

-Ho giocato da solo le tue mosse e ho vinto io…- Continuò.

Dopo questa, esasperato, Sasori si alzò e si chiuse in bagno, non sarebbe mai più uscito di lì.

-Maledetto Itachi, ti avvelenerò nel sonno!-

 

NekoMiko

841  Parole.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NekoMiko