Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: AnnaKai    03/05/2017    0 recensioni
Arrivarivati in spiaggia camminarono ancora un po' e poi si sedettero sulla sabbia a guardare il mare è il cielo limpido. Dopo poco Kris parlò «Tao...» il ragazzo in questione si voltò a guardarli e Kris continuò. «É più di un mese che usciamo insieme ed è passato un mese da quando ci siamo dati il nostro primo bacio a stampo a casa tua. Tu mi piaci davvero Tao, anzi, posso dirti che quelli che provo per te è amore e sei il primo per cui provo un sentimento del genere. Mi hai colpito sin dall'inizio con il tuo visino dolce e conoscendoti mi piaci molto anche caratterialmente e...» sbuffó «insomma, quello che sto cercando di dirti è... Tao vuoi essere il mio fidanzato?»
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kris, Kris, Lay, Lay, Sehun, Sehun, Tao, Tao
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Lay.      

 - Va bene Tao, ti aspetto qui, vicino alla fontana centrale-
*posò il telefono è si sedette in una panchina vicino alla fontana a del parco. Doveva uscire con Tao. Mentre aspettava passò di lì il suo migliore amico Kris, che lo raggiunse per salutarlo e parlare un po'.
 «Ciao Lay» lo salutò Kris sorridendo.
«Hey Kris» ricambiò, Lay, il saluto.
«Che ci fai qui tutto solo?» chiese il biondo alto
«aspetto un amico per fare un giro! ».
Mentre i due parlavano, arrivò Tao.
«Lay eccomi, possiamo andare!» disse Tao riprendendo fiato, accorgendosi subito dopo del ragazzo insieme al suo amico e educatamente si presentò «piacere, io sono Tao» disse, sorridendo, facendo un piccolo inchino.
Lay iniziò a parlare per fare le presentazioni «dunque Tao, ben arrivato. Lui è il mio migliore amico K-» venne interrotto dal suddetto prima che dicesse il suo nome, prendendo iniziativa e presentandosi da solo, iniziando a fare il figo della situazione.
«piacere sono Kris!» sorrise avvicinandosi a Tao mettendogli un braccio sulle spalle «sei molto carino, sai?»        
  «oh... B-beh... G-grazie...» rispose Tao, arrossendo  leggermente, imbarazzato.
«Lay, perché non mi hai mai detto di avere un amico così carino? Volevi tenerlo tutto per te, dì la verità!» disse Kris.
Lay si mise a ridacchiare per il comportamento del suo migliore amico e rispose con tono ovvio «No! Non te l'ho presentato perché sapevo che avresti iniziato a fare il figo e lo avresti messo in imbarazzo, come fai con tutti!»        
«che bella pubblicità che mi fai...» rispose Kris con tono leggermente seccato.
«Beh, è vero! Ora se vuoi scusarci...» disse Lay, prendendo Tao per mano, allontanandolo da Kris «ciao Kris» salutò l'amico, andandosene.
Kris ignorò completamente Lay, salutando solo Tao dicendo «ciao Tao. Un giorno di questi ti farai un giro con me!» sorrise salutandolo con la mano.
Tao confuso, mentre veniva trascinato via da Lay, rispose con un timido «c-ciao».
I due ragazzi andarono a farsi un giro in spiaggia e durante il tragitto parlarono del più e del meno, fino a quando Lay disse «scusa per prima... Non pensavo che Kris si mettesse a fare il piacione anche con te...»      
«tranquillo!» rispose Tao sorridendo «non ha fatto nulla di male e poi è simpatico!».
«Si si, è simpatico, però non appena vede un bel ragazzo inizia a fargli il filo. Ti sei un bel ragazzo e ora che ti ha conosciuto, sicuramente mi chiederà di te e il tuo numero di telefono!» disse Lay e subito dopo  sentì vibrare il telefono per l'arrivo di un messaggio che non tardo a leggere, ridendo per il contenuto «che ti avevo detto?» disse al suo amico.
«É lui?» chiese Tao sorridendo
Lay annui «si! Mi ha chiesto di dargli il tuo numero di telefono. Ora gli rispondo di-» venne interrotto da Tao che gli disse «daglielo!».
Lay si girò verso di lui con occhi sbarrati «cosa? Ma stai dicendo sul serio?» chiese incredulo.
«Si! Vediamo cosa fa!» gli sorrise Tao facendogli l'occhiolino.
Lay ancora un po' sorpreso disse «oh... Ok...» e rispose al messaggio, mandando a Kris il numero di Tao «fatto!» disse
 Tao si limitò a sorridere e a rispondere semplicemente «ok! Andiamo?»
 Lay rispose «va bene, andiamo!».
Si incamminarono e Lay accompagnò Tao a casa, per poi dirigersi verso casa sua. Una volta arrivato si preparò un'insalata, non avendo molta fame. Finito di mangiare mise i piatti sporchi nel lavandino e iniziando a sentire sonno decise di andare a farsi una doccia per poi buttarsi sul letto e dormire. Apìi l'acqua calda e iniziò a spogliarsi e quando vide il fumo fuoriuscire dalla  doccia, entrò e si rilassò sotto il getto caldo. Rimase in doccia per un'ora buona, senza accorgersi del tempo che passava. Quando finalmente si decise, uscì e prese un asciugamano, legandosela in vita e con un altro si asciugò il petto, le spalle e i capelli. Uscì dal bagno e si diresse nella sua camera, una volta arrivato si mise i boxer e il pezzo sotto di una tuta e si buttò sul letto. Rimase un po' a fissare il soffitto e poi si addormentò beatamente.          

 POV TAO.  

 Una volta arrivato a casa si lasciò cadere sul divano e ripenso alla giornata, quando i suoi pensieri vennero interrotti dalla suoneria del suo telefono. Lo prese e vide un messaggio. Lo lesse e notò che era stato mandato da un numero sconosciuto.

"Ciao, che fai? :-)"  
c'era scritto nel messaggio.

Tao anche se non del tutto convinto alla fine rispose
"emh... Chi sei?".

Non passò molto prima che gli arrivasse un altro messaggio, sempre dallo stesso numero
"come chi sono... Lay non ti ha dato il mio numero?",

lì Tao ebbe l'illuminazione e scrisse
"sei Kris?"
e mandò anche questo messaggio.

La risposta arrivò immediatamente, come prima
"Bravo! Se ti ricordi il mio nome significa che ho fatto colpo! ;-)".

Tao sorrise leggendo quel messaggio e continuò a messaggiare con lui, dopo aver salvato il suo numero.
Ad un certo punto ricevette un messaggio da Kris che lo fece dubitare nella risposta
"Ti va di uscire con me domani? Se ti va, potremmo andare a mangiarci una pizza!".

A Tao tornarono in mente le parole di Lay, quando quello stesso pomeriggio gli disse che Kris era un farfallone. Ci mise un po' a rispondere a causa della sua incertezza sul da farsi ma alla fine rispose
"emh... Va bene! Dove ci vediamo?"

Kris rispose
" posso passare io a prenderti se vuoi...".

Tao anche se ancora un po' titubante scrisse
"va bene!".

Gli mando l'indirizzo e successivamente gli augurò la buonanotte e alzandosi dal divano si diresse in camera da letto, si cambiò mettendosi il pigiama e si lasciò cadere sul letto leggendo il messaggio dove anche Kris gli augurava la buonanotte e una volta posato il telefono si addormentò con il pensiero di come andrà l'uscita con Kris
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: AnnaKai