Anime & Manga > Ano Hana
Segui la storia  |       
Autore: KatherineAyp    04/05/2017    0 recensioni
Raccolta di momenti dell'infanzia dei Super Busters della Pace.
1.1 Glicine [Chiriko cominciò a leggere la scritta sotto la foto:- Il glicine rappresenta la longevità e l’essenza dell’immortalità, nella coltura cinese è simbolo del gioco e dell’avventura - ]
2.2 Maglietta rossa [esso le rivolse un sorriso allegro - Non potevo lasciarti prendere un raffreddore - si giustificò subito dopo lui.]
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jintan/Menma, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.2 Maglietta rossa


Deai wa futtoshita shunkan
kaerimichi no kousaten de
Koe o kakete kureta ne “issho ni kaerou”
Boku wa terekusasou ni
kaban de kao o kakushinagara
Hontou wa totemo totemo ureshikatta yo

Era un’afosa giornata estiva, il caldo era insopportabile, e i Super Busters della Pace si trovavano a giocare con la palla in riva al ruscello. Si sentivano solamente le loro risate allegre, in sottofondo c’erano il lento gorgoglio dell’acqua e il canto delle cicale. Come al solito Jintan spiegava le regole del nuovo gioco che aveva appena inventato, Poppo si distraeva con il passaggio di una libellula, Menma e Anaru fissavano estasiate il loro compagno di gioco, Yukiatsu osservava la prima con i pugni serrati mentre Tsuruko si limitava ad osservare l’intera scena seduta a terra. I sei amici d’infanzia cominciarono a giocare a una specie di mix tra nascondino e acchiapparella, in sostanza una persona doveva trovare tutti gli altri prima che essi lo prendano.  Jintan fu il primo a contare e, neanche dopo un quarto d’ora aveva già trovato tutti; dopo due ore di gioco solo Menma non aveva ancora contato, quindi toccava a lei. - 15... 16... 17... - Meiko contava ad alta voce, gli occhi coperti dalle mani e la voce che si alzava ad ogni numero - 29...30! Arrivo! - gridò togliendo le mani dal viso, poi corse alla ricerca dei suoi amici. Mentre cercava accanto al ruscello, sentì dei passi avvicinarsi, si girò di scatto ritrovandosi a pochi metri di distanza Yukiatsu, esso si era bloccato e la guardava fissa negli occhi. La base era un albero posto in mezzo ai due. Menma scattò in avanti più veloce che poteva e Yukiatsu fece lo stesso ma, scivolando su un sasso bagnato, la bambina cadde in acqua provocando un sacco di schizzi. Il castano, senza perdere tempo, si tuffò in acqua e riemerse pochi istanti dopo tenendo a galla una Menma stordita. Entrambi si sedettero sulla riva subito soccorsi dai loro amici che, nel frattempo, erano corsi in loro aiuto. Erano entrambi fradici, Yukiatsu si tolse la maglietta mentre Menma guardava sconsolata i piedi nudi notando la mancanza dei sandali. Senza dire una parola, Jintan, si sfilò la sua maglietta rossa e la porse all’amica facendola arrossire lievemente sotto lo sguardo frustato di Anaru e Yukiatsu. - Grazie Jintan - lo ringraziò la bambina dai capelli argentei uscendo dalla base segreta, dove si era cambiata, con indosso la maglia del suo compagno di giochi, esso le rivolse un sorriso allegro - Non potevo lasciarti prendere un raffreddore - si giustificò subito dopo lui, Mema sorrise e poi raggiunse gli altri seguita dal leader dei Super Busters.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ano Hana / Vai alla pagina dell'autore: KatherineAyp