Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: IlMago_LaStrega    04/05/2017    10 recensioni
[STORIA INTERATTIVA] [ iscrizioni aperte fino al 10-05-2017]
{New Generation}
Lord Voldemort è morto, e con lui tutti i suoi Horcrux. Ma si può dire lo stesso di altri maghi oscuri che hanno popolato la terra durante centinaia di secoli? Forse una parte di loro è ancora ancorata a questo mondo, in attesa di essere liberata.
Il Signore Oscuro è stato sconfitto, ma nuove sfide e pericoli attendono la nuova generazione. Pericoli antichi e potetenti, dimenticati per troppo tempo, pronti a risorgere.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Nott, Lily Luna Potter, Maghi fanfiction interattive, Nuova generazione di streghe e maghi | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


Uno scricchiolio improvviso risuonò nella stanza semi buia, e l’ombra di una figura che si accasciava a terra si disegnò sul muro.
Al contatto con il pavimento di pietra gelida gli occhi di Chrocos si spalancarono, sorpresi, e la prima cosa che vide dopo millenni di immobilità fu una porta. Essa cominciò lentamente ad apparire su uno dei muri della sua Prigione. Incredulo e ancora indolenzito si alzò barcollando e, trascinandosi lungo le pareti, imboccò la porta senza guardare le altre dodici figure che si ergevano ancora immobili al centro della stanza.
Una volta richiusa, la porta scomparve così come era comparsa, lasciando l’uomo seduto a fissare un arazzo con dei troll ed uno strano individuo che sembrava danzare in un corridoio vuoto.
* * *

—Lils! — la chiamò una voce affannata da dietro. Lei stava camminando per il corridoio che portava all'aula di Difesa contro le Arti Oscure chiacchierando con Cassiopea, e si girò di scatto verso la voce che la chiamava, trovandosi di fronte ad un paio di occhi castano scuro che la fissavano dall'alto, contornati da dei riccioli bruni tutti in disordine.
—Che c’è? — chiese lei laconica, arricciando il nasino alla francese dal fastidio di essere stata interrotta. Lei odiava quando le persone secondarie la interrompevano.
Cavoli.
Lily è di cattivo umore.

È una verità universalmente conosciuta che, se Lily Potter è di cattivo umore, è meglio trattarla con le pinze, o non trattarla affatto.
E Edric Fonnwell lo sapeva molto bene.
—C'è un nuovo professore di Difesa— Rispose facendo un passo indietro per tenersi a distanza di sicurezza. E la distanza di sicurezza prevedeva almeno quattro metri. Almeno.
—Ah sì? — gli rispose l'amica sorridendo, improvvisamente di buon umore.
—Chissà se è carino...— continuò mordicchiandosi un labbro.
Edric scoppiò a ridere e, afferrandogli il polso -che quasi scompariva tra le sue lunghe dita-, la trascinò in classe sedendosi nel banco affianco a lei, con grande disappunto di Cassiopea, che si andò a sedere in fondo all'aula. La stanza non era affatto piccola, ed il nuovo professore l’aveva decorata con ritratti di famosi maghi oscuri della storia della magia, che fecero venire i brividi perfino a Gabriel, rintanatosi nell’ultima fila per poter osservare indisturbato il nuovo, famigerato, professore. Era un tipo alto, dal fisico snello e slanciato, la carnagione olivastra, che dava un’impressione di consunto. Come se avesse passato centinaia di anni immobile in una camera oscura.
Gabriel stava fissando la minuscola rughe sul viso che si muovevano lentamente assecondando le altrettante lente parole che stava rivolgendo loro quando Cassiopea gli tirò un pizzicotto da dietro. Strinse i denti per il fastidio, ma si girò ugualmente verso di lei stampandosi in faccia il suo miglior ghigno e chiese:
-Cosa c’è, biondina? -
-Non mi sembri il tipo che può commentare il mio colore dei capelli- rispose lei con un sussurro pacato, riferendosi ai capelli altrettanto biondi dell’altro, poi fece un sorrisetto e continuò:
- So che sei una buona fonte di informazioni-
-La migliore- la corresse Gabriel, ma lei lo ignorò
- Dovresti darmi delle informazioni su un grifone del mio anno. Capelli neri e carnagione chiara, credo giochi nella squadra di Quidditch-
-Cotta? - chiese lui allargando il ghigno
- Oh no, mi ha rubato gli appunti di storia della magia - rispose lei serafica.
- Perfetto, avrai delle informazioni piccanti appena possibile. Alle quattro in sala comune per decidere il compenso- Detto questo si girò, richiamato dal professore che, nel frattempo, aveva fortunatamente preso a parlare un po’ più velocemente.
Aveva dedicato quella lezione alla presentazione del programma di quell’anno ed in quel momento stava parlando dei basilischi, su cui discorreva con un certo piacere. Gabriel guardò la sua bocca, su cui si era formato un impercettibile ghigno e poi passo agli occhi, in cui brillava un luccichio sinistro. Per qualche strano motivo, quando Gabriel incontrò lo sguardo del professore, trasalì dalla paura sentendosi come se fosse appena caduto in un pozzo scuro e antico. si diede da solo dello sciocco appena lo pensò, eppure non riuscì a togliersi quella strana sensazione di dosso per tutto il giorno. Così, quella sera, decise che avrebbe scoperto qualcosa di più su quel nuovo professore.
* * *

Chrocos dovette trattenersi dal non sbattere la porta del suo ufficio.
Quasi venti secoli e mezzo di reclusione, tra cui svariati di immobilità, e si ritrovava a fare da insegnante a degli stupidi mocciosi!
Fece scorrere lo sguardo sui fogli scritti in greco sparpagliati sulla scrivania, in un disperato tentativo di far salire a galla i ricordi dei progetti originali, quelli del suo Maestro. Ah, il suo maestro!
Lui aveva dedicato la sua vita al suo mentore, arrivando a diventare il suo Horcrux erano diventati grandi insieme. Poi, quando tutto era crollato, avevano ucciso Hort e rinchiuso lui in quella stanza, rendendolo inutile. Per secoli aveva vagato per quella stanza senza uno scopo, vedendola riempirsi sempre di più, poi avevano tentato la fuga, tutti e tredici insieme, ma avevano fallito ed erano stati pietrificati.
Dunque, per qualche strano e fortunato miracolo, lui era libero. Costretto ad insegnare ad un branco di mocciosi, certo, ma era libero. Ora avrebbe potuto di nuovo far cadere il mondo ai suoi piedi, con il potere che il suo maestro gli aveva lasciato e, magari, con un piccolo aiuto.
Ora doveva solo trovare un modo di liberare gli altri dodici.

§ ANGOLO AUTORI: §
A: Giorno ^.^
Un bel biscottino blu a chi è arrivato fin qui!
Questa storia è scritta a quattro mani da me (Alyssa Nott) e LordPando (che presto cambierà nome su mio ordine muahahahaha)
Visto che non so se dal prologo si è capito tutto spiego velocemente l’idea: In una stanza speciale della Stanza delle Necessità sono state rinchiuse 13 persone nel corso dei secoli, tutti Horcrux di 13 cattivi che poi elencherò. Ogni cattivo aveva un potere particolare che poi ha lasciato al suo Horcrux e una nemesi che poi li ha sconfitti (tipo Harry e Voldy). Le nemesi sono morte per ovvi motivi, ma in qualche modo una parte di loro è restata sul nostro mondo, come in contrapposizione a quella dei cattivi.
Quindi il vostro compito è creare la o il discendente della nemesi dei cattivi.
L: A questo punto è il mio turno di parlare. Questi spazi autori NON sono fatti nello stesso momento, non sono programmati ed in questo momento IlMago&LaStrega si scindono e diventano due persone distinte. (A: è leggermente pignolo, perdonatelo -. -’) Adesso, un paio di cosine:
(a) se ci sono domande possono essere rivolte al team oppure a una sola persona.
(b) L’idea per la storia l’ho avuta io dunque se non vi piace mandate i morti a me. Se invece schifate il modo di scrivere, o alcuni personaggi, bestemmiate contro di lei.
«c» Scusate, se mettevo pure la “c” fra parentesi il computer faceva le bizze.
Saltiamo direttamente alla (d) Questa storia è un esperimento. MA attenzione, conosciamo di persona i cattivoni quindi o inserite una recensione carina o vi pestiamo di botte (A: Ciò non è vero, accettiamo benissimo le critiche costruttive, anche se proverò a non fargliele vedere ^. ^)
(e) Non ascoltate quello che dice lei, è un pollo con manie di persecuzione. Anche se non è vero, ma io lo dico lo stesso.
(f) se qualcuno pensasse da queste righe che sono pazzo, sappia che non è vero. Mia madre mi ha fatto controllare. E se indovinate la citazione vi regalo una medaglia d’oro. Finta. (A: ed un biscottino blu via gufo)
Adesso, passiamo alle cose serie.
Ecco i cattivi:
Ethelred il Sempre Pronto (Medioevo): Famoso per il suo carattere permaloso, noto come “la bacchetta più veloce del suo secolo”. Molto rapido a lanciare incantesimi.
Morgana: Strega vissuta ai tempi di merlino, abile nella maledizione imperius [Dono: magia Elementale (degli elementi)]
Hort (Antica Grecia) Creò il primo basilisco. (Dono: creazione di nuove creature magiche)
Cornelius Agrippa (1486-1535) Mago oscuro tedesco incarcerato dalla chiesa babbana causa il suo libro De occulta philosophia, considerato diabolico. (Dono: diabolico lo era davvero. Evoca i fantasmi)
Merwyn il Malvagio: Famoso per l’invenzione di molti malefici e stregonerie (Dono: creare nuovi incantesimi)
Circe (antica Grecia) Maga dell’isola di Eea, esperta di Trasfigurazione umana, trasformò i compagni di Odisseo in porcellini (Dono: Trasfigurazione umana)
Khaemwaset (antico Egitto): principe egizio figlio di Ramses ed un abile e crudele mago (Dono: Compiva incantesimi complessi senza bacchetta)
Armida (antica Roma): Manipolatrice astuta e dotata di carattere spigliato, abile nel parlare e nel fingere sentimenti. (Dono: ammaliare senza la maledizione imperius)
Prospero: (L: Figliava come un coniglio. Può ammaliare qualunque donna. Fate attenzione! In realtà no.) Conosciuto dai babbani grazie a Shakespeare, era il legittimo duca di Milano. Assoggettò tutti gli abitanti dell’isola su cui naufragò diventando il signore di Calibano e Ariel. (A: Come la sirenetta. Mai sopportata). Successivamente scatenò una tempesta per uccidere Antonio diventando così il Duca di Milano (Dono: scatenare precipitazioni. Nel Sahara è molto richiesto, a Hogwarts in Inghilterra un po’ meno.)
Thomas Harriot: un mago molto conosciuto dai babbani come filosofo, matematico e astronomo, fu anche un abile alchimista, fino ad arrivare a creare illusioni ottiche molto realistiche. (Dono: creare illusioni ottiche)
La strega di Endor: Strega conosciuta anche tra i babbani, vissuta nei primi secoli dopo cristo. tra i babbani era diffusa la credenza che prediceva il futuro grazie ai morti che evocava, ma in realtà era una veggente (Potere: Poter vedere piuttosto chiaramente nel futuro)
Thaddeus Thurkell (1632-1692): Famoso perché trasformò tutti i suoi 7 figli magonò in istrici dal disgusto, uccidendoli poi con la maledizione cruciatus (Potere: trasformare gli altri in animali -senza bisogno dell’aiuto della bacchetta-)
Yardley Platt (1446-1557): Famoso serial killer, ma quell’epoca erano tutti un po’ serial killer, quindi NON SEI NESSUNO, AMICO. Comunque no, dai. Era forte. Non li ammazzava con le armi ma con gli incantesimi. Ammazzava Babbani, Maghi e gente di colore.
Jack lo squartatore: Strega famosa tra i babbani per la strage di cadaveri che fece a Londra nel 1888, inventò un incantesimo per uccidere le persone senza ricorrere ad una delle maledizioni senza perdono (Dono: inventare incantesimi)
Ed ora 8 semplici regole:
1- Sceglieremo 9 ragazzi buoni e forse qualche cattivo che aiuti Chrocos e gli altri cattivi.
2- Le schede vanno consegnate entro 48 ore dal nostro Okay e bisogna iscriversi entro e non oltre l’10 maggio alle 12.00p.m. Se avete bisogno di una proroga chiedete, aspetteremo.
3- Dovete mandare la scheda che si trova qui sotto, non altre.
4- La scheda va inviata come messaggio privato. Come nome va messo:
NOME PERSONAGGIO- Nome storia. Schede inviate in altro modo (Es. nella risposta alla recensione) non verranno prese in considerazione per il semplice motivo che altrimenti le perdiamo.Non accettiamo schede troppo sgrammaticate o poco complete ( se il carattere è solamente una lista di aggettivi o tutti i campi sono compilati con poche parole Es: Storia: Ha avuto un infanzia felice, poi è andato ad Hogwarts)

5- Se sparite per più di tre capitoli senza avvisare il vostro personaggio sarà eliminato.
6- Potete creare un massimo di tre Oc o personaggi della NG (uno non esclude l'altro). Non possono essere tutti fratelli né tutti appartenenti alla stessa casa
7- Nella recensione specificare casa, anno e cattivo corrispondente

8- Potete anche creare il carattere di uno dei seguenti personaggi della NG:
- James Sirius Potter (non è a Hogwarts)
- Albus Severus Potter
- Tutti i cugini Weasley
- Lysander Scamander
- Lorcan Scamander
SCHEDA:


Nome:
Cognome:
Secondo nome*:
Soprannome:
Età ed anno scolastico:
Casata:
Nemesi e ragioni per cui lo è:
Aspetto fisico:
Prestavolto:
Carattere(non una lista di aggettivi):
Frase che lo rappresenta:
Famiglia e relazioni con essa:
Storia(breve):

Amicizie/inimicizie (sia carattere che persone) °:
Amori*° (sia caratteri che persone):
Materie preferite/odiate:
Bacchetta*:
Patronus e ricordo felice:
Segreto(importante):
Passioni:
Curiosità*:
Altro*:
Intenzioni primo capitolo ( come volete presentare il vostro personaggio):
*Facoltativo
°si potranno poi evolvere nel corso della storia

I NOSTRI PERSONAGGI:
Lily Luna Potter
Serpeverde- 6°anno
Libera per relazioni- Etero
Pv: Karen Gillian

“Se senti una canzone che ti fa piangere e non vuoi piangere più, allora smetti di ascoltare quella canzone. Ma non puoi scappare da te stesso. Non puoi decidere di non vedere più te stesso. Non puoi far tacere il rumore nella tua testa.”

Gabriel Jordan Narrel
Corvonero - 6°anno
Libero per relazioni- Bisex
Pv: William Moseley

Non potrei nemmeno se lo volessi, e non lo vorrei nemmeno se potessi.


Cassiopea Diana Slywer
Corvonero-6°anno
Libera per relazioni-Eteroflessibile
Pv: Dove Cameron
 
“Non credere mai di essere altro che ciò che potrebbe sembrare ad altri che ciò che eri o avresti potuto essere non fosse altro che ciò che sei stata che sarebbe sembrato loro essere altro.”

Edric Djamel Fonnwell
Serpeverde-6°anno
Libero per relazioni- Etero
Pv: Francois Arnaud

Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che nonlo sa e la inventa.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IlMago_LaStrega