Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Freeshane    05/05/2017    1 recensioni
Atlanta, Marzo 2027.
Sono passati 10 anni dalla fine di The Vampire Diaries e gli attori sono felici di partecipare alla reunion, che durerà 10 giorni.
Tra i problemi coniugali di lui e la costante natura indecisa di lei, Ian e Nina si ritroveranno, in quel breve ma intenso soggiorno.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Vampire Diaries- Together Again
 

 

 

Day one.

Ian's point of view.

Atlanta, Marzo 2027.

Dopo una rilassante doccia, uscì- ancora in accappatoio- nella terrazza sita nella camera dell’albergo in cui alloggiavo e respirai a pieni polmoni il freddo umido che aveva sempre caratterizzato Atlanta. Sorrisi tra me e me, era buffo che dopo tutto il tempo passato ad Atlanta, non avessi- in 10 anni- mai trovato il tempo di ritornarci. Quella era stata casa mia per molto tempo e, nonostante tutto, ero felice di farvi ritorno per quell’evento così importante per me.

Quel momento di pace venne interrotto dallo squillo incessante del mio cellulare, così sbuffai e andai a vedere chi fosse, sperando ardentemente che non fosse il mio manager.

Sbagliato. Era mio figlio Seth. Così, sorrisi leggermente e risposi piacevolmente sorpreso, visto che non mi chiamava così spesso quando ero in viaggio.

<< Pronto? >>

<< Ciao >>

Rispose una voce così innocua che quasi mi faceva commuovere, ma penso che la commozione fosse dettata dal fatto che quello era il mio piccolo e unico figlio, che aveva già compiuto 10 anni.

<< Ehi, campione >> Dissi sorridendo << Come stai? >>

<< Bene, papà >> Rispose il bambino << Quando torni? >> Chiese ingenuamente il bambino

<< Presto, tesoro, devo sbrigare qualcosa per lavoro e sarò subito da te >> Dissi dolcemente, cercando di rassicurarlo più possibile.

<< Ti passo la mamma? >>

Ecco la fatidica domanda, come potevo dire ad un bambino di appena 8 anni che non volevo avere più nulla a che fare con la donna che lo aveva messo al mondo?

<< Devo andare a lavoro, la chiamerò io più tardi >>

Odiavo mentirgli ma era così piccolo e non volevo che si facesse male, lui era l’unica cosa al mondo che mi venisse spontaneo proteggere, assieme sua madre, prima che lei mi ferisse.

<< D’accordo, papà >> Rispose Seth << Torna presto, ti voglio bene >> Disse il bambino

<< Ti voglio bene anche io >> Risposi dolcemente per poi lasciare che il piccolo mi chiudesse il telefono.

Sospirai e decisi di chiamare il servizio in camera e di farmi portare una abbondante colazione, ne avevo bisogno visto la stressante giornata che avrei vissuto. Così, dopo aver prenotato la colazione in camera sentì nuovamente il telefono vibrare: questa volta era lui, in una delle sue innumerevoli chiamate. Ma anche in quel caso non avevo intenzione di rispondergli.

Quando finalmente arrivò la colazione, mi distesi nel letto e cominciai a gustarmela boccone per boccone, sino a quando sentì bussare alla mia porta, così andai ad aprire.

<< Sei ancora conciato così? E’ ora di andare >> Esordì una donna di bassa statura ma ben formosa, che conoscevo abbastanza bene.

<< Adrianne cosa ci fai qui? >> Chiesi roteando gli occhi

<< Sono la tua unica ancora di salvezza, senza me non saresti sopravvissuto a questi mesi orribili e poi sono la tua migliore amica >> Disse la donnina in maniera esplosiva << Devo continuare? >> Chiese divertita

<< Hai reso perfettamente l’idea >> Dissi ridendo leggermente

Così, mi lasciai guidare dalla donna che in quei mesi mi era stata più vicina di tutte, che mi consigliò cosa mettere per quel giorno così importante. Una volta preparato, mi accompagnò di sotto, nella hall dell’albergo, dove mille paparazzi non facevano che scattarci foto su foto ma la mia attenzione era rivolta verso un gruppo di uomini e donne che aveva conosciuto molto tempo prima- quando erano solo dei ragazzini- e che avevano fatto parte della mia vita per molto tempo. Così, sorrisi commosso a tutti e fu impossibile non notare l’unica persona che mi ha veramente rubato il cuore e, poi, lo ha rotto in mille pezzi. Era bella come sempre, come la ricordavo. Era sempre Nina.

Nina's point of view

Non avevo dormito tutta la notte, ero troppo eccitata per la reunion di The Vampire Diaries: quando Julie mi aveva chiamata per dirmi di venire a trascorrere dieci giorni in questo festival, dedicato proprio ai 10 anni dalla fine di tvd, allora ho pensato fosse un'ottima idea per staccare la spina e salutare quelle che erano state le persone più importanti della mia vita per molto tempo.

Mi ero goduta quella meravigliosa colazione in hotel assieme tutti gli altri, e la mattina era già cominciata bene, anche se sarebbe stata stressante per via dei servizi e delle interviste, ma questo non mi importava. Mi era mancato the vampire diaries e ne avevo bisogno.

E poi eccolo lì. Il solito ritardatario che mancava all'appello. Tutti gli andarono in contro sorridendo commossi, Ian era mancato un po a tutti; così feci un bel respiro, mi armai di un sorriso splendente e andai anche io incontro all'uomo che nonostante l'età- 47 anni- era sempre lo stesso, era sempre bellissimo.

<< Nikolina, che piacere vederti >> Disse Ian divertito guardandomi

Quella sua affermazione mi spiazzò molto: non mi chiamava col mio nome di battesimo da quando stavamo insieme e anche se dopo avevamo mantenuto dei rapporti civili, niente era stato come prima. Sapevo di averlo ferito troppo.

<< Da quanto tempo non ci vediamo? >> Chiesi sorridendo sorpresa all'uomo per poi guardarlo meglio << E' un capello bianco, quello? >> Chiesi divertita, sapendo di farlo arrabbiare.

<< Non scherzare >> Rispose Ian ridendo leggermente

Ricambiai la risata divertita, era sempre bello stare con lui e dovevo ammettere che la sua ironia, il suo scherzo, tutto di lui mi era mancato più di tutto e di tutti.

<< Come stai, Ian? >> Chiesi dolcemente, guardandolo negli occhi

Lui accennò ad un sorriso, non sembrava il solito sorriso alla Ian ma uno tirato con la forza, un sorriso artificiale che doveva esserci perchè era giusto, non perchè voleva esserci.

<< E' ora di andare >> Affermò una piccola donna, avvicinandosi a lui << La conferenza stampa sta per iniziare >> Disse guardandolo

<< Si, Adrianne >> Disse l'uomo sospirando, come se non ne poteva più << Andiamo >> Disse dolcemente porgendomi la mano

Sorrisi a quell'uomo così premuroso e la presi per poi lasciami guidare da lui in sala conferenze, dove vi avremmo trascorso tutta la giornata a rispondere alle domande dei giornalisti e conduttori televisivi di gossip. Ma essere lì accanto a lui lo avrebbe reso meno stressante. D'altronde, oltre ad essere l'amore della mia vita, era anche il mio migliore amico.

 

Spazio autrice____:  Ciao a tutti (: mi presento per chi non seguisse l'ambito fan fiction di The Vampire Diaries: sono Freeshane, ma per chi volesse mi potete chiamare Free o Shane, come preferite :* . Sono fan del mondo tvd dall'uscita dei libri, quando ancora lo show non esisteva, poi è stato realizzato lo show e mi sono innamorata di entrambi, seppure ben diversi. 
Ammetto di non amare la scrittura di storie che si basano sugli attori in questione, perchè in fondo non li conosco. Però la bella notizia della gravidanza di Nikki mi ha fatto riflettere: cosa succederebbe se i protagonisti si incontrassero, tra dieci anni, ad una reunion? Così, ho cercato di immaginare gli attori in problemi quotidiani, quelli che vivono tutti e ho pensato a questa reunion ad un festival di 10 giorni come un percorso che i due protagonisti, e non solo, devono affrontare per trovare una soluzione a questi problemi.
Ci tengo a sottolineare che questi brevi capitoli non tratteranno solo di Ian e Nina, ma di tutti gli altri attori. Quindi, se voletemi, seguitemi in questo breve percorso, sarà interessante (: 




 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Freeshane