Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lasognatricenerd   Capitolo: 1
AU, Otabek&Yurio.
Inizialmente aveva sentito solo qualche voce, ma le aveva evitate, perché non era davvero possibile che lui se la facesse con qualcun altro. Continuava a pensare che fossero solamente amici—amici e basta. Otabek era suo e di nessun altro, ed Otabek lo amava. Non avrebbe mai osato tradirlo…
Ma il suo muro di mattoni era crollato in un attimo quando, entrando nello spogliatoio, aveva visto JJ sopra al proprio ragazzo e le loro labbra incastrate l’una all’altra. Senza neanche una spiegazione, Yurio aveva cominciato ad imprecare, ad urlargli addosso gli insulti più plausibili e poi era scappato via. Da quel giorno aveva smesso di scrivergli, di chiamarlo ed aveva addirittura lasciando il pattinaggio. Non era stato in grado di superare, quindi aveva deciso che si sarebbe preso una pausa da quella passione, almeno finché non avrebbe messo a posto la sua testa ed i suoi sentimenti.
Personaggi: Jean Jacques Leroy, Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice
Vai alla pagina dell'autore: lasognatricenerd