Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |      
Autore: ErisValentine    09/06/2009    7 recensioni
Hayley sgattaiolò verso il mini frigo del tourbuss furtiva , attenta a ogni rumore , non doveva farsi scoprire , per nulla al mondo!
Arrivò alla tanto agognata meta e quando la sua manina toccò la leva argentata del frigorifero emise uno strilletto estasiato , ed era solo a metà dell'opera eh .
Spalancò la porticina blu scuro e quando lo vide rimase incantata , come un bimbo a natale .
Allungò la mano destra e afferò il brick che sembrava implorarla " Dai Hayley...bevimi...beeeeviiimiii! "

Storiella tra il romantico e l'idiota , [HayleyXJosh]
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A chance
A Chance To Lose Control
Quando un 'estathè provoca danni seri !


Hayley sgattaiolò verso il mini frigo del tourbuss furtiva , attenta a ogni rumore , non doveva farsi scoprire , per nulla al mondo!
Arrivò alla tanto agognata meta e quando la sua manina toccò la leva argentata del frigorifero emise uno strilletto estasiato , ed era solo a metà dell'opera eh .
Spalancò la porticina blu scuro e quando lo vide rimase incantata , come un bimbo a natale .
Allungò la mano destra e afferò il brick che sembrava implorarla " Dai Hayley...bevimi...beeeeviiimiii! "
Staccò una cannuccia dal lato del bicchierino e la portò fuori da frigo , tutto mentre non staccava l'altra mano dal suo prezioso tesoro .
Si girò e appoggiò il brick sul piccolo bancone mentre batteva la cannuccia su una punta per farla uscire dall'involucro di carta , per poi portarsela alla bocca e buttare veloce la carta alle sue spalle con fare non curante mentre bucava la superficie colorata con la precedentemente citata cannuccia.
Avvicinò la cannuccia alle labbra e poi tirò su e , apriti cielo , cominciò a sospirare come una quattordicenne davanti al suo idolo .
Dio solo sa quanto amava quella strana bevanda zuccherina che i fan italiani gli avevano gentilmente fatto provare per farla diventare dipendente come da una droga .
Continuò a bere estasiata appoggiandosi al piano di formica con gli occhi sognanti semi-chiusi .
" Williams.Cosa.Stai.Bevendo?"
La voce di Josh la riportò bruscamente all'orrenda realtà , facendola saltare in aria .
Si girò a rallentatore intimorita poi , dopo aver assunto un espressione autoritaria, disse " Estathè alla Pesca Josh caro ! "
La piccola cantante si rigirò sogghignando , sapeva che Josh di certo adesso avrebbe cominciato a sbraitare che...
" Ma Hayley! " esclamò costernato " la pesca fa schifo ! Meglio il limone , per diana ! " . Infatti .
Hayley rise sommessamente e si rigirò , scoppiò poi definitivamente a ridere quando vide Josh , con le mani sui fianchi e in tipica posizione da donna , guardarla come fosse un assassino scoperto con ancora il pugnale sanguinante in mano .
Continuò a ridere , facendosi andare di traverso l'estathè , si appoggiò al bancone ma non resse quando vide il chitarrista cominciare una delle sue scenate muovendo le mani come una vera Drama Queen , e si ritrovò presto sdraiata sul pavimento mentre rantolava , con una mano sulla bocca , gli occhi lacrimanti e i capelli arancioni sparsi intorno al viso .
Josh continuò con la sua tiritera per un po' , poi si avvicinò anche lui al frigo e ne estrasse un brick molto simile a quello di Hayley ma giallo.
Orrendamente , fastidiosamente giallo .
La ragazze smise subito di ridere diventando seria , l'espressione schifata , molto schifata , peggio di quella di Josh pochi minuti prima per intendersi .
"
Farro ! Cosa ci fa la sacra bevanda sul MIO tourbuss a quel improprio e immondo gusto ? "
Josh la guardò oltraggiatto , come poteva offendere il limone ?
" Ma Hayley! Tu non capisci...l'estathè va bevuto al limone ! " disse con fare pratico mentre beveva .
" Ma che limone e limone , idiota che fa finta di suonare ! Pesca! P-E-S-C-A-! "
Asserì convinta alla sua affermazione incrociando le braccia .
Josh continuò a fissarla con un sopracciglio alzato , giocò un pò con il piercing al labbro e poi , come illuminato! , sorrise , o meglio , le sue labbra assunsero una strana smorfia .
Una smorfia molto poco affidabile.
E la cantante lo sapeva .
Eccome se lo sapeva .
Infatti quando notò l'espressione sul viso dell'amico , sbiancò.
Qull'espressione stava a significare solo una cosa , ovvero GUAI , e guai seri .
Si ritrasse automaticamente masticando la cannuccia dell'estathè .
" Hayley...ma tu almeno l'hai assaggiato al limone ? "
" Ma anche no! E mai lo assaggerò...non tradirò la pesca! "esclamò convinta portandosi una mano , quella con l'estathè ovvio , sul cuore e mettendosi sull'attenti .
" Ma assaggialo...daai! " , il ragazzo si avvicinò pericolosamente alla cantante , allungando la mano con l'estathè.
La ragazza arretrò , inciampò nei suoi lacci e si rialzò nel giro di un secondo, appena in tempo per evitare che Josh la prendesse e la obbligasse a bere quell'infame insulto alla magica e pefetta bevanda/droga.
Oltrepassò il minitavolo e si diresse verso la zona relax sempre correndo , ma si ritrovò davanti Josh ansimante , girò allora sui tacchi e ritornò nel cucinino , ma si ritrovò di nuovo bloccata.
Continuarono a corrersi dietro per una decina buona di minuti finchè , finalmente a parere dei polmoni dei ragazzi , il chitarrista dichiarò " Tregua! Ti prego! "
La ragazza acconsentì accasciandosì sul divano sfinita , seguita a ruota dall'altro .
" Certo che non hai polmoni carino..." sibilò Hayley ,ancora affaticata .
" Ma senti te chi parla! Stai rantolando senza ritegno invece di respirare..." ribatte acidò l'altro.Stupido orgoglio maschile, stava rantolando peggio della sua cantante.
Hayley alzò gli occhi al cielo , si portò una mano al petto. Certo che un pò di tapis roulant gli avrebbe fatto bene se non riusciva a correre per più di 2 minuti!
Bevve un po' di estathè e si sentì riavere ,santissimo subito il suo inventore, subito!
Nel frattempo l'altro l'aveva fissata compiere quei gesti normalissimi con enorme attenzione , ma come faceva quel cosino dai capelli strani a essere così perfetto anche quando beveva semplicemente?
La osservò ancora pochi secondi finché il suo cervellino tirò finalmente fuori la malsana e sensazionale idea dell'anno : come far assaggiare l'estathè al limone alla ragazza lì seduta al suo fianco.
Osservò ancora un po' i lineamenti infantili e bellissimi dell'altra e poi , dopo aver tirato su un po' di bevanda la prese per un fianco e la avvicinò a se .
Si perse un attimo nei suoi occhi , ricambiato dall'altra .
Poi avvicinò le labbra a quelle della cantante e le fece aderire dolcemente , scordandosi quasi del perché iniziale del bacio , le passò la lingua sul labbro inferiore e Hayley cedette subito aprendo le labbra carezzando la lingua dell'altro , facendosi accarezzare a sua volta .
Il sapore di limone le invase la bocca , ma non la disgustò , perchè quello er a il sapore di un bacio aspettato .
Si baciarono ancora un pò , stringendosi in un abbraccio che avrebbe fatto invidia a quelli dei film straromantici tipici degli anni '80-90.
Quando si staccarono , bisognosi di aria , si guardarono negli occhi .
Hayley subito abbassò lo sguardo , poggiando la fronte sulla clavicola del ragazzo.
Il chiatarrista l'abbracciò stretta , per poi alzarle il mento con due dita " Allora ...com'è al limone? "
La ragazza lo fissò un po' sconcertata , cioè...si erano appena baciati e lui le chiedeva del sapore di una bevanda? Certo , la bevanda sacra ,ma comunque una bevanda.
Poi colse uno strano luccichio negli occhi dell'altro , e capì qual'era il senso celato della domanda.
Sorrise inconsapevolmente.
" Se me lo fai bere così...è molto più buono della pesca..."
Josh sorrise e la strinse a sé, catturando le labbra dell'altra in un nuovo bacio .
Essì...anche la pesca era divina ,bevuta così.






Ooookay!
Sto male , nessuna opposizione vero?
Insomma , per tirare fuori una certa cavolata ce ne vuole eh ! Ma insomma , potete capirmi , è mezzanotte e il mio cervello non connette così facilemente.
Vorrei innanzitutto dire che con questa one-shot non ci ricavo un emerito nulla , che i personaggi e la magnifica bevanda citata appartengono a loro stessi o a chi di dovere.
Adoro e venero i Paramore ( settembre nuovo album <3 ) e adoro e venero l'estathè! Per il gusto ognuno faccia la sua scelta , w la democrazia!
Spero che vi sia almeno un po' piaciuta , che perlomeno vi abbia fatto pensare che non fa così pena ( peggio direte voi ). :]
Ringrazio in anticipo chi vorrà recensire , chi leggerà e chi , se succedesse , la metterà tra i preferiti.
E soprattuto vorrei ringraziare la mia moglie _sory_ per sopportarmi tutte le sere con le mie idiozie, Ti Amo Tesoro!
Bacioni People...


Sunsetdream
 



 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: ErisValentine