Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: Tony Stark    07/05/2017    2 recensioni
Era stato solo un sogno... era stato tutto solo un sogno.
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dan Howell, Phil Lester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Youtube
Personaggi: Daniel Howell, Phil Lester
Avvertimenti: What if..?
Generi: Angst
Coppie: Slash(Phan)
Ambientazione: What if..? Non specificata
Introduzione: Era stato solo un sogno. Era stato tutto un sogno
Note dell'Autore: Oggi mi sento davvero depresso... e non so perché ho scritto questa cosa. Non odiatemi.
 
It was only a dream
Lui e Phil avevano appena finito di girare il video, il primo di una lunga serie girata nel loro nuovo appartamento.
Per qualche momento, dopo aver staccato la telecamera, lui e Phil rimasero un attimo in silenzio, i loro sguardi incrociati e legati, castano e azzurro. Poi Phil sorrise, come se avesse pensato a qualcosa di incredibilmente divertente che non vedeva l'ora di dirgli.
<< Pensi che questa sia stata una buona introduzione al nostro nuovo vicinato? >> gli chiese e Dan poteva capire perché sembrasse tanto divertito, avevano passato l'ultima ora e mezza giocando ad un gioco neanche tanto horror che però li aveva fatti urlare contro lo schermo ad ogni jumpscare.
Dan trattenne una risatina mentre rispondeva ironicamente << Oh, Certo. Chi non vorrebbe come vicino due ragazzi che dalle tre del mattino non hanno fatto altro che urlare come se li stessero assassinando? >>
<< Pensi che chiameranno la polizia? >>
<< Forse...? Se non sono già arrivati non li avranno chiamati >>
Solo allora Phil rise, appena a bassa voce, con quella sua risata strana e carina che non faceva altro che portare un sorriso sul suo viso.
<< Ti immagini se li avessero chiamati... cos'avremmo dovuto dire?... >> disse 
<< Ci dispiace agenti, va tutto bene... >> Iniziò Dan, ancora sorridendo
<< anche se il nostro personaggio non può dire lo stesso... una cosa a forma di uovo l'ha ucciso >> terminò il corvino.
I due risero insieme alla risposta assurda che avevano immaginato.
E Dan era felice, felice... mentre rideva insieme al suo migliore amico, l'uomo che amava più di ogni altra cosa... che era tutto per lui. Quasi non riuscendo a capacitarsi di come tutto questo fosse reale, lui e Phil, che vivevano insieme, amici da sette anni, fidanzati dagli ultimi cinque.
Era tutto così perfetto.
 
Drin. Drin.Drin.
 
Dan riaprì gli occhi, confuso. Levandosi le coperte di dosso. 
Che era successo? 
E perché si trovava in quella che sembrava essere la sua stanza di quando aveva solo diciotto anni?
Probabilmente stava sognando, forse lui e Phil dopo erano andati a dormire per riposarsi un po' e questo era il suo sogno... o meglio incubo.
Cercò di svegliarsi, ma non ci riuscì. Perché? Non voleva stare ancora qui, voleva tornare nel suo appartamento con Phil.
Prese il computer, per controllare velocemente una cosa.
C'era una pagina ancora aperta. Youtube, un video di AmazingPhil. 
Una consapevolezza terribile lo colpì, insieme alla data sul suo computer. 
2009.
La sua vista si fece sfocata mentre cercava di trattenere inutilmente le lacrime. Era stato tutto un sogno. Lui e Phil non si erano mai conosciuti, non erano mai diventati amici, non avevano mai cominciato a vivere insieme.
Lui non aveva mai conosciuto Phil... era stato solo un sogno. 
Un sogno irrealizzabile.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Tony Stark