Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Silinka   Capitolo: 1
Non c’era un singolo particolare di Yuri che avrebbe cambiato, amava – tuttora purtroppo – tutto di quel ragazzino che stava ancora aggrappato a lui.
A nessuno dei due interessava minimamente dell’ombrello abbandonato ai loro piedi e dell’acqua che li stava inzuppando. Yuri intento a lasciarsi bruciare dalle infuocate ali che lo solleticavano, Otabek perso ad ammirare la persona a cui sempre sarebbe appartenuto, il posto in cui sempre sarebbe stato salvo, ma da cui ora era esiliato. Lo ammirò da fuori, la scorza esterna che aveva l’onore di abbracciare, non era riuscito ancora a penetrarlo e forse non avrebbe più potuto tornare in quella che aveva sentito casa sua. Il suo posto era lì completamente abbandonato a lui ed Otabek sapeva che probabilmente più di così non avrebbe ottenuto. Una forte tristezza lo colpì assieme a questa consapevolezza, come un pugno sferrato in pieno stomaco.
Non lo avrebbe più avuto.
«Ora dovrò iniziare a scusami anche per questo» sussurrò su quelle labbra schiuse con le proprie a sfiorarle ad ogni parola. Entrambi bagnati non più solo dalla pioggia ma da gocce più salate piene di tutto il loro dolore.
Personaggi: Jean Jacques Leroy, Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice
Vai alla pagina dell'autore: Silinka