Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: JungMinPrw   Capitolo: 2
_Definisci “si appartengono” - chiede, intrigato da quei loro scambi letterari così sensuali.
Le labbra di Jimin si distendono in un sorriso ironico mentre, abbandonato un secondo il cellulare, solleva il capo verso il suo hyung:
_Si appartengono... - ripete in un bisbiglio roco quasi erotico che manda il sangue dritto dritto tra le gambe di Namjoon. Gli accarezza di nuovo il viso bollente nel vago tentativo di attirarlo a sé, contro le sue labbra.
_Sono uno parte dell'altro. Demian è parte di Emil. Quando Emil avrà bisogno di Demian potrà sempre trovarlo, sebbene non concretamente, ma dentro di sé. - Joon indulge nel bacio, inizialmente solo poggiando le sue labbra umide su quelle di Jimin poi sempre più bisognoso.
_Perché Demian è il maestro. Demian è l'uomo che Emil è diventato, la sua forza, la sua matu...mmh – mormora Jimin, impossibilitato a parlare oltre, l'indice di Namjoon tra le labbra.
_Mmh, qualcuno ha fatto i compiti stavolta – commenta il maggiore [...]
FF liberamente ispirata a quest'intervista: https://www.youtube.com/watch?v=to8q3bAZB0Y
Buona lettura! #JIMIN #NAMJOON #MINJOON
Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Park Jimin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: JungMinPrw